In attesa del nuovo singolo “Same Girl”, in queste ore è arrivato un inedito cantata da Jennifer Lopez. Si tratta di una traccia intitolata “Girls”, brano prodotto da DJ Mustard. Quest’ultimo ha caricato il pezzo su Soundcloud la scorsa notte. Siamo di fronte ad un club banger potente ed incisivo in cui J-Lo canta: “Now see I got your attention, Ima play up on it / In the club and I’m choosin, you gon’ be that one tonight”.

Niente novità invece per quanto riguarda la premiere di “Same Girl”, ancora senza una data ufficiale. Nel frattempo la giudice di American Idol sta continuando a lavorare al suo prossimo progetto discografico e recentemente è stata in studio con il rapper French Montana. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

0d220298

14 Commenti

  1. FANTASTICA ma……………………………………………………………………………………………..io sto aspettando da tanto tempo ormai Same Girl,che fine ha fatto?????? O questa meraviglia che ci riporta all’R&B di fine anni 90 rimpiazzerà Same Girl????? Bah

  2. Ipnotica ma anche noiosina alla lunga. Anche a me ricorda un po’ Ciara in alcuni punti. Promossa per la produzione! Sempre nello stesso stile voglio qualcosa di leggermente più energetico (e spero si allontani definitivamente dallo stile delle ultime canzoni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here