Aveva già detto di essere indecisa sul sequel di “On The Floor”, sto parlando della rinata Diva latina Jennifer Lopez. La cantante ha così deciso di mandare due singoli in premiere e vendite nel mese di Aprile. Sono stati scelti “I’m Into You” insieme al rapper Lil’Wayne, e “Papi” che a quanto pare avrà una vocazione latineggiante.

“Papi” uscirà in I-Tunes USA il prossimo 19 aprile, mentre “I’m Into You” verrà rilasciata digitalmente il prossimo 5 aprile!

Insomma! Con “On The Floor” sta letteralmente dominando, ha strapazzato e sconvolto il mercato USA abituato oramai alle nuove starlette come Rihanna, Gaga, Kesha e Perry, ed ha fatto andare in caos anche l’Europa, portando un ritmo caliente che sapeva quasi d’estate.

La scelta su due singoli è certamente una buona tattica. Jennifer sa benissimo che questo suo ritorno è stato veramente un bel colpo di fortuna. Le radio, specie quelle americane, penalizzano molto le “vecchie guardie” vedi Madge, Mariah, e Janet. Con due singoli sarà quasi impossibile fallire, e speriamo siano all’altezza. Certamente sono felice del fatto che voglia dare un ritmo diverso, visto che nessuna delle due pare sia stata prodotta da RedOne che ha invece forgiato il primo singolo, e altre due song nel disco.

Non ci resta che aspettare! “Love?” uscirà a Maggio!
(fonte)

19 Commenti

  1. Io non capisco perchè nelle copertine Jlo gioca sempre a fare la migno**ona!!! Comunque sono molto molto belle…e sperando ovviamente lo siano anche le canzoni…

  2. ma il secondo singolo ufficiale quale sarà? visto che questi sono promozionali, che servono come countdown all’uscita do “Love?” su i-tunes

  3. Benissimoooooooooooo … sono curiosissimo!!!!!! Soprattutto per i’m into you .. !! Fianlmente JLO è tornata ad avere il successo che merita! … Mi spiece solo che Louboutins non abbia avuto successo perchè era davvero carina! Non vedo l’ora di sapere quali tracce compariranno in ‘Love?’ … Con tutte quelle uscite potrebbe far uscire anche un mixtape!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here