AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio della canzone:

Che ormai Iggy Azalea sia riuscita a conquistare un posto di rilievo del musicbiz internazionale è ormai sotto gli occhi di tutti. La nuova star dell’hip hop femminile è andata avanti nel mondo della musica a passi piccolissimi, iniziando a farsi un nome a livello underground ed ottenendo un contratto con la label di T.I. già  due anni fa ed iniziando ad ottenere successo in UK con singoli come “Work”, “Bounce” e “Change Your Life” già lo scorso anno. Da poche settimane il suo successo è esploso anche in USA, Belgio, Nuova Zelanda ed Australia grazie alla sua ultima hit “Fancy”, alla quale è presto giunto il sopporto dalla sua collabo con Ariana Grande in “Problems”, nuovo singolo della cantante americana  che sta ottenendo ottimi risultati commerciali.

Di oggi la news che Iggy ha registrato anche un duetto  con la grande Jennifer Lopez.1901218_697658866965660_4214115834250302384_n

L’annuncio ci è arrivato da parte della stessa Lopez durante un’intervista radiofonica. Il prossimo album di Jenny “A.K.A.”, conterrà un po’ tutti gli stili che hanno caratterizzato la musica della Lopez negli anni, e per il periodo immediatamente successivo alla fine di American Idol è prevista una promozione in larga scala mirata a rendere il secondo singolo “First Love” una vera e propria hit. Che ne dite di questa notizia? Che vi aspettate da questo duetto?

4 Commenti

  1. AAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci voleva proprio un duetto tutto al femminile per la mia mitica JLo……Grande Iggy,che vince su tutte (per prima su Azealia Banks,poi su Nicki Minaj e poi su Lil Kim)….
    A.K.A. sarà un’album splendido allora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here