Hot Hollywood Style Icon of the Decad, questa è l’onorificenza che il magazine Us Weekly ha conferito a Jennifer Lopez. La cantante e attrice si è sempre distinta per il suo stile e per la sua bellezza che negli ultimi anni invece che sfiorire è diventata sempre maggiore. J-Lo in questi giorni è super impegnata nella promozione del suo nuovo film “The Back-up Plan”, ecco qui la lista della apparizioni già fissate:

* Lunedì, 19 Aprile: Today Show al mattino e David Letterman alla sera
* Martedì 20 Aprile: Regis & Kelly Show
* Giovedì 22 Aprile: Lopez Tonight
* Venerdì 23 Aprile: Ellen Degeneres Show

La scorsa notte invece la cantante è apparsa al Regal Theater di Miami dove ha presentato il film, che uscirà in Italia a partire dal 21 maggio. Ecco alcune immagini dell’evento…

[[rnb-gallery]]

  • Ryan Halliwell

    è il minimo che le potessero attribuire…..ma a cosa aspettano a darle un oscar,un grammy e una star al walk of fame??? io non lo so.

  • faby

    grande j lo!!6 stupenda!

  • kevin

    lei è bellissimaaaaaaaaaaa e bravissimaaaaaa meritatissimooo!!!!!!vai j.lo!!!!!!

  • canolo

    sii jen sei una donna che ha tutto !

  • Sonia

    ke bella! se lo merita tutto! nn vedo l’ora di vederla da Ellen :D
    lei merita il meglio,è un’artista completa e se l’è sudata per arrivare ad essere quella ke è oggi..spero ke kn il nuovo album Love? risquoti lo stesso successo della “J.LO” era… speriamo bene! i suoi fans nn aspettano altro sn tutti kn lei…<3

  • colin

    bhe in effetti e’ uno dei volti piu belli di hollywood (musika&cinema…)

  • joey81

    perfettamente d’accordo … Jlo è una straf**a senza senso … e poi è davvero super stilosa … Pochissime donne possono vantarsi di essere come lei … ha 40 anni sembra davvero impossibile … GRANDE JENNY … ti adoro totalmente