In conseguenza all’annuncio della fine del loro matrimonio, Jennifer Lopez e Marc Anthony tengono a precisare che la separazione è stata amichevole e continueranno a lavorare insieme. I due infatti saranno impegnati nella ricerca della nuova pop star latino-americana all’interno del talento show Q’Viva! The Chosen. Il programma è prodotto dalla XIX Entertainment di Simon Fuller, creatore di American Idol. Per quanto riguarda inoltre quest’ultimo show, la presenza di J-Lo è ancora in forse e nelle prossime settimane sapremo se la cantante deciderà di continuare questa avventura oppure concentrarsi sulla sua carriera musicale e cinematografica.

7 Commenti

  1. LAVORANO ANCORA INSIEME?!?! NON CREDO CHE QST REALITY VEDRA LA LUCE…
    IO CI SPERO CHE PUBBLICHI ALMENO QUALCHE ALTRO SINGOLO…NON SI PUO FARE UN CD E PUBBLICARE SOLO UN PAIO DI SINGOLI…TROPPO DELUDENTE ANCHE PER QUELLI CHE COMPRANO UN ALBUM INTERO SENZA ESSERE FANS…..IO OLTRE A PAPI VORREI HYPNOTICO !!!

      • concordo!!!…io lessi che il giorno del suo compleanno ci sarebbe stata una sorpresa…sarà vero? spero di si

      • ma nn è stata cancellato ho letto che uscirà ad agosto in germania ..e kmq nn penso ke la storia del divorzio blocchi l uscita di papi anche xke la storia del divorzio nn penso sia una cosa decisa all ultimo momento ma frutto di una lunga decisone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here