Jennifer Lopez e Mary J. Blige sono amiche da tanto tempo, ma le due Divas hanno sempre percorso strade artistiche molto diverse tra loro. Durante l’evento benefico “Chime For Change” J.Lo ed MJB si sono trovate a condividere lo stage, e questa collaborazione live si dovrebbe tradurre in una nuova doppia collaborazione. Durante un’intervista rilasciata alla radio Hot99.5, Jennifer Lopez ha confermato la sua presenza sul disco di natale di Mary J. Blige, ed ha lanciato l’idea per una collaborazione anche sul suo prossimo album in uscita questo autunno.

Show At "Chime For Change: The Sound Of Change Live" Concert

Una strana coppia certamente, musicalmente hanno avuto poco da spartire queste due, ma è innegabile che entrambe sono delle donne del musicbiz assolutamente forti e rilevanti, con delle carriere molto importanti alle spalle. Ci aspettiamo materiale meno “frivolo” rispetto a “Live It Up”, e magari un ritorno alla J.Lo Urban che manca da tantissimo tempo. Cosa ne dite di questa strana collaborazione?

  • serena88

    Bellissima notizia,a me piacciono tantissimo gli album natalizi e quindi sentire un duetto tra la mia amata Jenny e la mitica Mary in una canzone natalizia mi rende molto felice (anke xkè Jen non ha mai fatto neanche un brano riguardante questo tema…) e poi spero anche nel duetto nel nuovo album di J.Lo (altro ke duettare con Pitbull!!) anke xkè ciò mi fà sperare in una super bomba di puro R&B!!Curiosità alle stelle direi :-D

    • Rangiku

      E la collaborazione con Bocelli dove la metti? :P JLO ha già dimostrato di poter fare quello che vuole in campo musicale, peccato che si butti ancora su certi pezzi… speriamo bene, in un doppio duetto anche per il suo album dubito farerebbe brani come l’ultimo orrore…