Sta per tornare J.Lo, e dopo aver fatto ballare per tutta l’estate scorsa grazie alla sua hit “On The Floor” insieme a Pitbull, l’artista Newyorkese di origini portoricane ci riproverà quest’estate con la stessa formula ed il brano “Dance Again” in uscita la settimana prossima, ed in premiere domani in una radio americana…

Dopo il teaser di 1 minuto, ecco arrivare la copertina del singolo, che sarà incluso in un Greatest Hits di Jennifer Lopez, in uscita quest’estate:

Quando si tratta di immagine la Lopez non sbaglia mai, e dalla copertina traspare tutto il sex appeal ed il fascino che questa Diva sa comunicare. Ottima cover per questo singolo, tuttavia penso che questa volta si sia ispirata a Kylie Minogue, che in questa posa aveva girato tutto il video di “Slow”.

Non so cosa aspettarmi dal singolo, una minestra riscaldata o una nuova hit estiva con gli attributi? Ecco intanto un ulteriore snippet del brano:

37 Commenti

  1. non mi convince… il sound di base ricorda molto hypnotico (che avrei preferito come singolo) questa è proprio beat ultrariciclato di redone

  2. lei è indubbiamente bellissima ma non la trovo così tanto originale come cover e sinceramente neanche il pezzo ma aspetto domani per sentirlo tutto

  3. sarà una super hit, me lo sento! per quanto riguarda la copertina, ma quanto caz*o è bona? GNAAAM che darei per essere quello che le tocca la tetta :(

  4. On the floor 4, una era quella originale, l’altra suavemente, l’altra ancora quella della tipa Del Luna…
    però è carina dai, PS: non ho capito i paragoni con MDNA o.o

  5. BELLA! Le strofe sono spettacolari, il cantato è troppo wow, ti resta subito in mente, sarà il tormentone dell’estate! Cmq il font usato x la scritta nella cover (non il logo, ma la scritta!) è UGUALE ad MDNA. e la cover richiama il video di GIRL GONE WILD però a colori -.-” cmq sia lei è di una bellezza INDESCRIVIBILE! *O*

      • Lucaz sei insopportabile. E poi siete così rincoglioniti che leggete solo le parole scritte in maikuscolo, io ho detto ke il font usato x la cover è uguale a quello di MDNA ed è così! DEFICENTI (vediamo se scritto così lo capite meglio).

  6. Ma quant’è bella questa donna *.* io la amoooo!!!La copertina mi piace tantissimo!!E lo snippet anke…Penso sarà una specie di OTF part 2….Ovviamente il GH sarà miooooo!!!Spero oltre a Dance Again ci sia almeno un altro inedito…

  7. la cover è bellissima cm sempre jlo è un mito e nn è assolutamente un riferimento a kylie…dalla precedent preview sembrava peggio invece la canzone è bella ank se il ritornello è di una banalità oscena e per nnt dance anzi molto moscio non a livello d otf sicuramente speriam il video sia bello…

  8. Farà successo in america latina, europa…e forse con un po’ di fortuna anche in USA! Spero nelle vendite del Greatest Hits. Io lo comprerò. Grande JENNIFER!

  9. la copertina non richiama nulla! è lei punto! non ha bisogno ne di imitare ne tanto meno plagiare gli altri artisti….fantastica stupenda diva…JENNIFER LOPEZ e con questa canzone la metterà nel c”’lo a tutti come già fece con on the floor

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here