AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “Emotions”:

jlo-emotions

Ci siamo quasi al 17 maggio, data di uscita del nuovo lavoro discografico di Jennifer Lopez intitolato “A.K.A”, il primo sotto Capitol Records!

La bella Jenny per supportare ancor più l’album, ha pubblicato un video teaser di “Emotions“, ballad prodotta dal duo Sham/Rooney e co-scritta da Chris Brown e Chantal Kreviazuk; le immagini in bianco e nero ci mostrano semplicemente l’interprete del Bronx appoggiata al piano mentre esegue la track #6 dell’album:

Che ne pensate di questo brano?

Intanto possiamo ammirare J-LO, dopo smentite e contro-smentite, stasera durante la cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio in Brasile, dove si esibirà in compagnia di Pitbull e Claudia Leitte…

9 Commenti

  1. Marco Martini Ho scritto in risposta ad un altro commento cosa secondo me non va. Comunque in altri siti è stato fatto lo stesso cambiamento (anche migliore) e l'epilogo non è stato positivo, anche qui sarà lo stesso probabilmente. So che altri lettori non lo frequenteranno per forza di cose e perchè già si erano detti contrari ad alcuni cambiamenti che sono stati apportati. Non ho detto tutti.

  2. Ma se non si capisce niente? Per esempio dalla home come scorro i post meno recenti? Dove sono gli ultimi commenti? Non è assolutamente funzionale ed è stato reso tutto così sobrio che si fa addirittura fatica a capire il senso di alcune parti messe nella colonna di sinistra, sono lì ad occupare spazio? E' più piacevole alla vista di prima, ok, ma un container per l'articolo per lo meno. Pare che addirittura non si sia caricata parte della pagina ed invece è così di suo. Boh, non è assolutamente all'altezza di tanti altri siti. Tralasciando l'impossibilità di commentare senza aver loggato su facebook. L'essenzialità va bene, la mancanza no. D'accordo che è una beta, ma di tanto non si smuoverà dato che è stata messa online.

  3. scusami ma che bisogno c'era di questo tuo commento?? a me la grafica nuova piace,quella di prima era troppo grossolana e pacchiana,questa è più essenziale,semplice e fluida,tutte buone caratteristiche. e poi "io,come tanti altri" scusami ma li capeggi tu i lettori di questo sito??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here