Jennifer Lopez ed Enrique Iglesias stanno preparando alcune sorprese per i fan che assisteranno al loro prossimo joint tour. La cantante di “Dance Again”, durante una recente intervista concessa a USA Today ha affermato: “Stiamo pianificando alcuni progetti per i fan. Stiamo anche lavorando ad una nuova canzone, un pezzo veramente forte”.

Oltre al nuovo materiale la cantante si sta allenando per mantenersi in forma per il tour: “Mi devo allenare. Sei mesi di tour sono..whoa. E’ eccitante ma allo stesso tempo mi mette ansia. Non ho mai fatto una cosa simile prima. Sarà la prima volta che mi imbarco in un tour mondiale”.

I concerti saranno aperti dal duo Wisin & Yandel, con i quali J-Lo ha collaborato di recente all’interno di “Follow the Leader”. La prima data si svolgerà a Montreal il 14 luglio e proseguirò per il Nord America fino a fine agosto.

8 Commenti

  1. Di sold-out (sai che cosa vuol dire? da come scrivi in italiano il dubbio è lecito!) ne ha già fatti diversi negli States e molte date sono state replicate! Se ignori le cose (e mi sa che ne ignori tante) evita di scrivere commenti offensivi che non aggiungono nulla alla discussione, ma anzi fanno rimpiangere di avere letto i commenti di gente come te! Se la “mignotta” come la definisci tu non ti piace, cosa entri a fare a leggere le notizie! Mah.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here