Che lo show di Jimmy Fallon sia un vero spasso non è certo una novità, ma quando si presentano ospiti come Jennifer Lopez, di certo la qualità dello show è  eccezionalmente alta!

La popstar latina per eccellenza ha partecipato allo show Mercoledì 17 Febbraio e i due insieme hanno preso parte allo sketch “Ew!”, nel quale Jimmy, con l’aiuto di qualche celebre ospite, interpreta i panni dello stereotipo di ragazza sfigata, amante del colore rosa e con l’apparecchio ai denti.

Questa parte dello show ha sempre avuto un discreto successo: pensate che la puntata con Will.I.Am, per la quale venne registrata una canzone, portò nel 2014 Jimmy Fallon per la prima volta all’interno della Billboard Hot 100 Chart, sino a raggiungere la posizione #26 (Cliccate QUI se vi siete persi il pezzo in questione).

Schermata 2016-02-18 alle 17.17.42

In “Ew!” vediamo Jimmy e Jlo alle prese con Snapchat, social al quale si è iscritto il padre di Jenny, col fine di seguirla nei suoi snap. Successivamente le ragazze fanno un balletto in stile Sleepover Party, il quale finisce con ognuna delle due mostrare quello che è il proprio talento: se quello di Jimmy è tenere un cucchiaino con la punta del naso (notevole), quello di Jennifer non poteva che essere il ballo, eccola quindi twerkare sulle note di “Work” di Rihanna, parte che farà sicuramente lievitare le views del video…

Verso la fine del twerk si vede sopraggiungere il padrigno di Jimmy, il quale vedendo Jenny scatenarsi, vorrebbe rimanere con loro a ballare la Macarena. Le due cercano di allontanarlo e riusciranno nel loro intento ma non prima di scoprire che anche lui si è iscritto a Snapchat.

Il risultato è senza ombra di dubbio esilarante: dall’interpretazione, agli outfit alla voce di Jimmy.

JLO però ha anche avuto l’opportunità di fare un’intervista con Jimmy riguardo la serie che stanno trasmettendo proprio ora negli Stati Uniti e che la vedono come protagonista, Shades Of Blue, e di giocare al gioco “Password (molto simile a Taboo) accanto a Khloe Kardashian.

Tutto ciò non fa altro che dimostrare la bravura della nostra amata Jenny: Residency a Las Vegas, esibizioni in tv, serie in onda e grandiosa cantante e ballerina. Chi ferma più questa donna?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here