A distanza di una settimana dall’audio di “I Luh Ya Papi“, il nuovo singolo estratto dal prossimo album di Jennifer Lopez, ecco arrivare anche il videoclip della canzone!

La direzione del video è stata affidata a Jessy Terrero, lo stesso di “Follow the Leader” con Wisin & Yandel e “Live It Up” con Pitbull. Credo siano davvero lontani i tempi di ‘Gettin’ In the Way’ e’ A Long Walk’ (Jill Scott) per questo video-director, ma ritorniamo al lavoro per J-LO:

Come si suol dire… 44 anni e non sentirli! La bellissima cantante si immagina attorniata da giovani ragazzi palestrati in costume ( a mo’ di spot Dolce&Gabbana), mentre si diverte all’esterno di una villa e successivamente a bordo di uno yacht, così come anticipato dalle prime immagini, ed è questo il risultato finale:

Presente ovviamente French Montana, mentre mancano Big Sean e Tyga, entrambi avvistati sul set durante le riprese; evidentemente ci sarà un nuovo video anche per la versione remix del brano! Quest’ultimo ha subito diviso in due il suo fanbase, ‘deludendo‘ tutti coloro che aspettavano un ritorno alle origini, quando J-Lo proponeva anche un ottimo R&B, ma a quanto pare ne ha per tutti i gusti nel prossimo studio-album…sentiremo!!

…Diteci la vostra sul video di ‘I Luh Ya Papi’…

17 Commenti

  1. L’idea non è malaccio anche se la canzone la trovo un po’ debole e stupidina.. Comunque non c’è poi così tanta differenza tra un hip hop /r&b trash e un EDM trash..! Comunque queste dive 2000 le vedo tutte un po’ disperate

  2. anche io mi aspettavo un ritorno al passato, quando ho ascoltato il singolo mi è piaciuto in parte ma mi ha anche deluso…ma non immaginavo un video del genere .-. comunque carino anche il video molto estivo e colorato

  3. non ho capito il dialogo iniziale,ma da quanto ho letto dai commenti si parla di uomini oggetto.
    l’idea è buona,visto che ci sono sempre donne mezze nude,però potevano equilibrare i due sessi secondo me…magari mettendo belle donne vicino al rapper…troppo per donne

  4. JLo stupenda e i ragazzi non c’è bisogno neanche di commentarli LOL il video non è niente di eccezionale ma migliora la canzone, gli da quel tocco estivo che può permettergli di far bene (anche se io credo non troppo) nei prossimi mesi. Dopo tutti i video dello scorso anno che accontentavano gli uomini ci sta un video pensato per le donne anche se la strumentalizzazione del corpo ultimamente sta prendendo troppo il sopravvento.

  5. La canzone ovvio è fresca leggera….orecchiabile…molto radiopop.
    Ottima se deve passare per le radio…
    Ovvio la qualità è altro…magari nell’album si saranno Pezzi di R&B puro ed eccellente!!!

    Video piacevole per catturare più Donne….visti i Tanti Bei Maschioni Muscolosi
    Ma anche la comunità Gay!!!!

    Io credo che il pezzo si sentirà Molto…!!!

  6. letteralmente:fa ridere sia canzone sia il video..ormai si prende gioco di se stessa!!! una volta era una cantante seria!!! video piacevole solo per i gay!

  7. Carino, fresco, ricorda molto l’estate.
    Sembra un po’ fare il verso a Blurred Lines, soprattutto nel dialogo iniziale dove parlano delle donne oggetto e dicono che ci dovrebbero essere anche uomini oggetto nei video.
    Bè che dire sono D’accordo con Loro haha :D

  8. Video carinissimo, adatto per la primavera; la canzone cresce con gli gli ascolti, con un ritornello che rimane impresso nella mente. E la settimana prossima performerà ad American Idol!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here