jennifer lopez pitbull

Sotto lo pseudonimo di Lola esce il nuovo singolo di Jennifer Lopez! Un ritorno attesissimo e che mi ha lasciato spiazzatissimo stamattina, anche perchè il pezzo appare su un myspace creato appositamente, a nome di Lola! In effetti si tratta di Jennifer Lopez, insieme a Pitbull..

Clicca qua per sentire il pezzo!


Il pezzo è una uptempo, fa un forte occhilino alla Urban, ma ai primi ascolti non mi piace proprio, piatta ed insignificante, e se fosse confermato come primo singolo, lo indirizzerei ad un flop bello e buono… magari con ascolti più attenti mi ricrederò!

Tantissimi personaggi illustri sono tornati.. incredibile questa seconda parte del 2009, mi fa paura a pensare la quantità di nomi blasonati in uscita con i loro CD nei prossimi mesi.. qualcuno inevitabilmente passerà basso nelle classifiche…

Ricordate sempre dove leggete le news più fresche! Diffidate dalle imitazioni, di RNBJUNK ce n’è solo 1!

26 Commenti

  1. Carina ma se fosse uscita come primo singolo avrebbe floppato! Cmq penso che all’interno dell’album la apprezzerei abbastanza…
    Strano che abbiano fatto un myspace e un alter ego per un semplice promo! lol

  2. Ma non ho capito… secondo alcuni siti questo non sarebbe il primo singolo, ma solo un promo come intro dell’album…
    In ogni caso è un bel pezzo!

  3. la song mi piace ma il progetto mi sembra un’ pò copiato da bee…. xcaso l’album si chiamerà i am… lola e sarà in 2 dischi uno + pop l’altro + urban… hi hi hi XD

  4. FIGHISSIMA!
    sexy a palla, e il siuto molto fetish XD
    cmq come alyter ego, in quasi tutti gli album ci propone un alter ego!
    J.LO
    Jenny From The Block
    poi semplicemente Jennifer
    e ora Lola

  5. mi scoccio pure di rispondervi sul fatto ke lei abbia copiato un possibile “alter ego”… cmq lei nn ha bisogno di copiare nessuno..è una grande e sta tornando per spaccare tutto..io ci credo molto..è tutto così bello per noi “suoi fans” nn rovinateci tutto!

  6. Dite quello ke volete ma a me piace al primo ascolto, nn tantissimo ma abbastanza , cmq sicuro ke è una grower, non farà il botto ma salira lentamente e potrebbe raggiungere la top 5 della hot 100.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here