A quanto pare il rapporto tra Jennifer Lopez ed il produttore RedOne non si limiterà ai beat creati da quest’ultimo. La cantante ha infatti recentemente firmato un contratto con l’etichetta discografica del producer. La 2101 Records fino ad ora contava nel proprio roster Mohombi, Havana Brown, Midnight Red, Porcelain Black e 7Lions dunque l’arrivo di J-Lo è sicuramente un salto in avanti per la label posseduta da Universal Music.

“Questo è come un sogno che si realizza per me. E’ stato fantastico poter lavorare con Jennifer su così tante canzoni nel corso dei due anni passati ed è un onore averla nella mia casa discografica. Lei è una vera e propria musa ispirativa, un’artista internazionale che da tutto in quello che fa. Penso che sia un passo storico, una bellissima opportunità per lanciare 2101/Capitol”.

jennifer redone

Con queste parole il produttore di “Papi” ha parlato del nuovo contratto. Voi che ne dite di questa decisione ?

  • JTB

    Vabbeh, ma se ha firmato con la sua etichetta non significa che farà pezzi SOLO con lui… Vai J.Lo!

  • lucax88

    Oddio ragazzi basta che palle con la jlo della musica degli esordi ! Ma come fino a 3 anni fa dicevate tutti che doveva cambia genere perche faceva sempre la stessa musica degli esordi e quindi era rimasta indietro…adesso che é cambiata come volevate non va bene rivolete la jlo di get right ! E su decidetevi ! La jlo di get right do it well e jftb non c é piu e non va piu . Infatti non vendeva una sega…non sapete far altro che lamentarvi

  • _DREW

    L’importante è che faccia musica buona, ma essendo cresciuto con la Lopez non posso fare che amarla xD

  • veve

    Ottimo direi! adoro Red One e crea sempre dei pezzi potenti!

  • ok questa è la prova definitiva di quello che temevo: la jennifer di get right ormai non c’è più quella dance l’ha sostituita… secondo me sta facendo un errore che le costerà la carriera, poi proprio ora che l’RnB sta tornando di moda .-.

    • matt.j

      redone non produce solo musica dance, ne ho sentite molte l’anno scorso che non avevano nulla a che fare con la discoteca, quindi forse non ci sarà solo musica come quella nel prossimo album di Jenny.

  • Mah, va bene la Jenny capace di spaccare con i singoli prodotti da RedOne, ma io sono legato a quella che faceva album consistenti e pezzi R&B di buona qualità. Siamo sicuri che dopo questa scelta continuerà a farli?

  • a me lei piace e assieme fanno buona musica!!