Dopo aver rilasciato una canzone urban come “I Luh Ya Papi” come primo singolo, Jennifer Lopez ha deciso di cambiare strategia promozionale per questa sua A.K.A. Era. La talentuosa artista americana, ora che è arrivato il momento di pubblicare il secondo singolo, ha infatti voluto puntare su una midtempo pop prodotta da Max Martin ed intitolata “First Love”, brano decisamente più romantico rispetto al precedente e che per il momento sembrerebbe destinato a fare molto meglio qui in Europa che negli States. Ora, con circa due settimane d’anticipo rispetto alla release date dell’album, ecco finalmente arrivare il video ufficiale del pezzo. Nella clip (girata in bianco e nero) viene mostrata, come prevedibile, una storia d’amore tra la Lopez ed un avvenente personaggio maschile, il quale è interpretato dall’attore e modello David James Gandy.jlo-first-love-thatgrapejuice

La storia è quella di una donna (Jennifer) che vive da eremita nel deserto, rimpiangendo di non aver mai trovato la persona giusta per lei finché, per puro caso, un uomo (David) non passa nel luogo in cui lei vive mentre viaggia in moto. A questo punto scatta il colpo di fulmine tra i due, che da questo momento vivranno insieme una vita all’insegna dell’amore e della condivisione. Capace di fondere insieme una forte passione amorosa ed una sensualità pazzesca, la clip è sicuramente molto adatta per il brano, il quale a questo punto ha davvero tutte le carte in regola per diventare una vera e propria hit planetaria. Vi posto di seguito il video, che ne dite? Hot or Not?

  • Come realizzare un video musicale per una canzone “romantica”:
    – prendete due protagonisti iper sexy così che tutti possano immedesimarsi (vanno bene anche una star della musica dalla curve iconiche e uno dei modelli più belli sulla faccia della terra)
    – vai nel deserto, perché la siccità rende sexy

    http://theenchantedboudoir.blogspot.it/2014/06/jennifer-lopez-first-love-official-video.html

  • massimo

    Intanto la canzone riporta J.Lo all’Urban….genere totalmente adatto al suo stile
    Ovvio lei come tante Dive anni 90 o inizio 2000 paga lo scotto di Non essere Più un Emergente
    D’altronde i maggiori fruitori di Cd sono sempre i Giovani che seguono le diveTTe di Oggi

    Certamente anche Lei se godesse di Una Promozione Massiccia…potrebbe Tornare al Top

    Ma al solito la Promozione spetta alla Casa Discografica che all’artista

    Il Video è bellissimo…semplice…mai Volgare
    Lei di una Bellezza Disarmante insieme ad uno dei Modelli Più Richiesti al Mondo

    Speriamo nll’album ci sia ancora Materiale di Qualità

  • veve

    amo questo pezzo e il video è molto carino! I luh ya papi entra più in testa ed è più per l’estate però sono sicura che farà anche questo singolo molto bene in classifica

  • ARTFORFREEDOM

    Cover bella….il brano non mi dispiace xke fresco e frizzante, e credo che in alcuni pesi europei andra molto bene….tra cui anche l’ italia,il video invece credo che non aiuti molto il brano…pero e accettabile!

  • fred

    Ancora più sensuale che in I’m Into You e Dance Again, bellezza mozzafiato.. Sia lei che lui! Speriamo dia una spinta al brano dato che ne ha bisogno

  • Simon Says 101

    E io che credevo che nessun altro video della Lopez avrebbe potuto superare l’apoteosi della sensualità “I’m Into You”! Mi sbagliavo.. Questo video è bollente. Complimenti.

  • Lei è di una bellezza disarmante

  • Lilla

    Bellezza immortale

  • Goo gomezz and Shaki

    Insomma nnt di che , piuttosto annoia , lei stupenda e sexy però non mi convince !
    Voto video : 7

  • Chris90

    -_- e che barba con sti omaccioni seminudi!!! J.lo più coperta che mai, tra l’altro dopo Lana del rey anche lei il bianco e nero, che noia!!! dov’è finita la J.lo che si spogliava pezzo per pezzo in Love don’t cost a thing, quello si che era un video epocale!!!! Perché il pubblico maschile deve sempre restare orfano a bocca asciutta!!!!! Ufffa!!!!!! ci sarà del romanticismo ma a me non piace, aggiungo che nn c’è niente di estivo…

  • Rt

    Ma quale vera e propria hit planetaria, secondo me questa canzone non se la filerà nessuno, così com’è d’altro canto successo con ogni suo singolo da 10 anni a questa parte eccezion fatta per On The Floor (per la quale deve però – ahimé – soltanto ringraziare Pitbull).
    Il video comunque non è male e lo trovo piuttosto curato sia a livello di art direction che di fotografia, anche se alla lunga potrebbe risultare un po’ monotono e ripetitivo. Personalmente non mi fa venire voglia di riguardarlo, ecco.
    Lei è sempre bellissima, però!