Jennifer Lopez Flop? venderà meno di Kelly Rowland?

di R&B Junkie -
26 43

Secondo una delle fonti più autorevoli di previsione di vendite dei CD, il nuovo album “Brave” di Jennifer Lopez uscito in questi giorni, venderà nel corso della prima settimana solamente 60’000 copie negli USA! Il che vorrebbe dire che il nuovo attesissimo album della Jennifer sarebbe un vero capitombolo, un flop mai visto, meno adirittura della “Ms.Kelly” un flop certificato oramai di quest’anno discografico. (cliccate qua per leggere dalla fonte)

Che dire, se fosse veramente vera questa previsione, tutta la promo e il buzz di gossip sulla gravidanza sarebbero stati completamente inutili!

Mi dispiace sul serio, anche perchè il CD ora che l’ho riascoltato un po’ è un’ottimo CD Pop, e anche perchè “Do It Well” la sto ascoltando molto spesso ultimamente….

Ecco qua l’ultima performance di J.Lo a Good Morning America:

  • Alex

    Non c”e nessuno come Jennifer Lopez!!!!!! Lei è la migliore!!! La adoro!!! é una bravissima cantante, é una fantastica atrice!!!!! é l’unica completa!!!! Fa di tutto è lo fà meglio di qualunque altro!!!!! La adoro!!! Sei fantastica!!!!! Un bacio Alex:x

  • SALVO

    SE C FATE CASO GUARDANDO IL VIDEO LA CONDUTTRICE FA LE CONGRATULAZIONI A JENNIFER! QUINDI L’HA CONFERMATO JENNY KE E’ IN CINTA ! RISPONDETE

  • Marika

    se va bè Kaitos che discorso , il suo tour in Usa Canda e Puerto Rico è tutto sold out , e al Madison square hanno finito così presto i biglietti che hanno fatto la richiesta di una seconda data…. io penso che se è incinta un tour mondiale non lo farà , anche se a detta sua ci sarà nel 2008 , ma ne dubito…
    La Lopez per riprendersi e iniziare a vendere un pò come prima deve solo lasciare la Sony, putroppo non c’è più Tommy Mottola e si vede dalla gestione e quel gran manager di Benny Medina non puo fare miracoli , il singolo d’apertura , Do It Well , non è un granchè e i risultati si vedono , ora deve al più presto pubblicare un nuovo singolo che piaccia a TUTTI così per far riprendere il cd e continuare con il promo che sta facendo.

  • kaitos00

    io dico che nn sara nemmeno disco d’oro in USA.. forse si rifarrà cn il resto del mondo, ma ormai ngli states è morta e sepolta: perfino janet senza promo della cosa piazzò 300.000 copie la first week.. ora si che la vedo dura riprendere la carriera in mano..secondo me ora dovrebbe prenderdsi 5-6 anni di pausa prima di tornare…

    ps ma nn è previsto un tour mondiale? e chi se lo va a vedere? sxo abbia un famiglia mooolto grande!!

  • Marika

    sto cd manco è uscito e già si parla di Flop , ma dategli tempo almeno

  • Raga, queste previsioni non le sopporto!!! influiscono solo negativamente!!! Quest’album è favoloso, le canzoni sono tutte belle dalla 1° all’ultima, sarebbe difficile pure classificarle!!! cmq io penso che sia meglio far uscire come 2° singolo Hold It Don’t Drop It!, perchè si conosce già, anche se Mile In These Shoes è stupenda, è troppo bella! però, se continuava a far uscire DIW e HIDDI in sieme, forse sarebbe stato meglio!!! Io di quest’album farei uscire 10 singoli!!! :d

  • canolo

    sono perfettamente d accordoooo!!!

  • psyke11

    nn credo ke il cd di Jennifer flopperà: il suo lavoro contiene molte canzoni ke sn potenzialmente dei buoni singoli e poi ricordate ke Que hiciste in america nn ha fatto molto, ma qui in italia ha spopolato! Jennifer ce la farà come sempre, basta ke azzekki il secondo singolo ke x me dev’essere assolutamente mile in these shoes. Il cd mi piace di + ogni volta ke l’ascolto e ripeto x qualcuno ke nn avesse capito bene: mi aspettavo un cd della portata di j.lo o on the six, ma questo nuovo lavoro nn è da meno, è un cd buono all’ascolto e con parekkie tracce in cui jennifer mostra a pieno la sua voce come in wrong when you’re gone. Spero ke il fatto di essere incinta nn intralci la promozione di questo lavoro, ma da tutte le performance ke sta facendo nn credo proprio. No credo proprio ke ce la farà. :)>-

  • Roberto

    Do It Well intanto è seconda in Italia… :d

  • Ale..! XD

    Eh??

  • superjlo

    forse il contrario…:d/:x:x

  • Ale..! XD

    Io credo che JLo come cantante abbia poco che stare allegra, e’ una di quei personaggi che fa tutto e male..

  • John Alex

    si ma xkè vi basate solo sulla classifica americana???e l’europa,?dove jennifer è molto amata specialmente in italia!!!!qui il disco sicuramente vendera tantissimo…e vi ricordo artiste come madonna e pink che in america hanno venduto poco con i precedenti album in europa hanno fatto il boom…ed hanno alla fine venduto + di artisti che hanno avuto successo anche in america!!!!!

    • max

      xfettamente d’accordo!!!!

  • LL

    Ma avete ascoltato il cd???
    Ogni canzone è favolosa!! Non sarà mai un insuccesso. Sarebbe solo un gran peccato se facesse uscire solo 2 singoli … Brave ha un enorme potenziale! Penso sia anke meglio di J.Lo (il cd)!! :x:x:x:x:x grande jenny lo

    • max

      no adesso nn esageriamo! j.lo è sacro! è il migliore ke abbia mai fatto!!! si anke brave è un buon album cn belle canzoni ma nn come j.lo….

      • psyke11

        questo lo confermo ank’io…anke se tra on the six e j.lo nn so quale sia il migliore!

  • Consideriamo ke rebirth ha venduto 250mila copie nella settimana del debutto!quindi…!speriamo bene xkè mi piace tantissimo…una delle migliori in tutto!

  • Lil’ Joey

    Ho pensato fin dall’inizio che l’album di J.LO Brave sarebbe stato un flop a dire il vero… :((
    Però magari mi sbaglio.. Speriamo bene per Jennifer!! :)>-

  • bnason

    comunque 150000 nn sono molte…….
    la canzone è bella
    l’album ancora lo devo ascoltare,spero sia nn 1 flop……tifiamo per jlo

  • max

    piccola news:jenniifer ha venduto 18.000 copie nel primo giorno quindi ci sia aspetta ke venda tra le 150.000 e le 200.000 copie nella prima settimana! meno male….

  • Credo proprio ke peggio d Kelly Rowland nn può proprio fare.
    Basta ke nn faccia uscire km secondo singolo la canzone + brutta dell’album a distanza d circa 6 mesi dal primo.
    Poi Jennifer è 1 personaggio molto + popolare e conosciuto…x qnt vada male sicuramente qst previsione nn si avvererà.

  • AleXXX

    Flop o no, l’album è FAVOLOSO!!! ha molto potenziale, ed è un piacere vedere che sia tornata alla grande al suo sound originale!!! Penso che i fans non rimarrano delusi, dopo la parentesi romantica di CAUM, che ho adorato, adesso possiamo avere il privilegio, a distanza di pochi mesi, di tornare a ballare e dimenarci con le sue canzoni!! cosa possiamo chiedere di più?? JLO IS THE BEST!!!

  • Andrea

    Mah le premesse del singolo non sono le migliori quindi aspettiamo e vediamo ke tendenza prenderà l’album….sicuramente sarebbe un peccato ke sia addirittura un flop..un mese fa parlavamo di una lotta con Alicia e Britney!!!!!!!

  • max

    nn penso questo cd diventerà un flop…jennifer ha un largo fanbase,quasi come quello di britney e la posizione del suo ultimo singolo nn influirà sull’andamento del cd! ci sn stati tantissimi cantanti ke nonostante il primo singolo fosse arrivato ad una posizione relativamente bassa hanno avuto grosse vendite,come ad esempio britney cn “in the zone,letoya cn il cd omonimo e poi le vendite della prima settimana possono anke nn rispiekkiare poi l’andamento del cd nella totalità….come ad esempio jessica simpson cn “in this skin” mi pare abbia venduto nella prima settimana 60.000 copie debuttando alla 10 e lo stesso cd alla fine ha venduto 3.000.000 di copie! w jennifer ke so nn flopperà:d

    • si ma tu sei incompetente xk il singolo è andato benissimo è l’album ke ha floppato