Dopo la performance ad American Idol della scorsa notte, ecco arrivare il file audio di “Goin In”, nuovo singolo di Jennifer Lopez. Si tratta di una uptempo cantata in collaborazione con Flo Rida e con la partecipazione di Lil Jon. Il pezzo è estratto dal primo Greatest Hits della cantante oltre che dalla colonna sonora del quarto capitolo della saga di “Step Up”.

Il film in questione si intitola “Step Up Revolution” e sarà distribuito nelle sale cinematrografiche a partire dal 27 luglio. Per quanto riguarda “Goin’ In”, siamo di fronte ad un brano ballabile ed energico, una upbeat immediata e frizzante che sarà sicuramente accompagnata da un video coreografato.

A mio avviso si tratta di una canzone piacevole ed orecchiabile, staremo a vedere che risultati potrà ottenere nella sfida dei tormentoni estivi. Ecco il file audio, che ne dite ?

40 Commenti

  1. I’m amazed, I have to admit. Seldom do I encounter a blog that’s both educative and amusing, and without a doubt, you’ve hit the nail on the head. The issue is something which too few men and women are speaking intelligently about. I’m very happy I came across this during my hunt for something regarding this.

  2. preferisco Dance Again, molto più fresca e spensierata, deve promuovere ancora Dance Agains anche oltreoceano e potrebbe essere un successo!

  3. CRESCE MOLTO CON GLI ASCOLTI…E NE ABBISOGNA TANTI AFFINCHè POSSA PIACERE DI PIU’ RISPETTO ALLE HITS PRECEDENTI (COME DANCE AGAIN,I’M INTO YOU O PAPI…) CHE SONO LOVE AT FIRST LISTENING!!

  4. ma perchè non si limita a recitare? almeno in quello è accettabile, ma per fare canzoni così insignificanti fa meglio a starsene seduta. Della serie zero credibilità artistica pur di ottenere una hit che purtroppo per lei non arriverà.

    • CREDO CHE JLO VOGLIA SOLO COLLEZIONARNE TANTE TANTE TANTE ALTRE…DATO CHE IN PASSATO NE HA AVUTE SVARIATE…TE LE CITO???
      NO VABBE DAI IL SITO NON PROPONE TUTTO QUESTO SPAZIO DI CARATTERI…

  5. e fu cosi che quell ammoscia balle di dance again crollo’,per dare spazio a qualcosa di molto ma molto piu ,,ma molt molto molto piu bello e forte,,,,la canzone spacca assai,,,ed e’ perfetta immaginarla nel film step up,,,tièèè

  6. sincero, anche se amo j.lo ed in genere tutte le sue canzoni mi sono entrate subito nel cervelletto, questa ha richiesto più ascolti..però pur seguendo la moda dell’elettro pop questa vira un pò verso l’urban (con un pò di fantasia) .. tutto sommato si riconosce, dance again, per quanto la ami, è molto più simile a quanto già in giro…. in qualsiasi caso grande j.lo

  7. Ahahahahahaaha ” Dance Again” capolavoro ahahahahah scusate ma venire su questo sito quando si è tristi è consigliatissimo!
    Si leggono di quelle cose che ti tirano su il morale..
    J. Lo è uno dei più grandi misteri musicali, assieme alla Perry.. anzi, forse la Perry qualche carta da giocare in più ce l’ha ( pur disprezzandola e detestandola).. questa è proprio insignificante..

  8. la canzone è molto carina.. ma scusate cosa vi aspettate da jlo? ha sempre fatto dance!! si è solo adattate alle mode di adesso.. parliamoci chiaro canzoni come waiting for tonight nel 2012 non se le filerebbe nessuno!!!

  9. Gente che dice che Dance Again è più innovativa… Scusate ma è completamente commerciale ed essatamente identica alle altre. Questa si che è più innovativa! Dance Again è veramente pessima!

  10. Preferisco Dance Again, questa è un po’ strana, anche se con gli ascolti cresce.. almeno è un po’ diversa dalle ultime che ha rilasciato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here