Dopo l’inspiegabile fallimento nelle classifiche dei primi due singoli “I Luv Ya Papi” e “First love”,  i quali mostravano rispettivamente l’anima urban e quella pop di Jennifer Lopez, l’artista ha scelto di puntare sulla up tempo più coinvolgente dell’intero progetto: sto ovviamente parlando di “Booty”, ennesimo duetto con Pitbull dotato di caratteristiche completamente diverse rispetto alle altre collabo tra i due.

Al fine di aumentare ancora di più il potenziale commerciale di una canzone già molto appetibile, la superstar di “Jenny From The Block” ha scelto di rilasciare un remix in cui il verso di Pitbull è sostituito da una delle rapper-rivelazione di questo 2014: l’australiana Iggy Azalea.10367129_10152626673085768_8315785195733359871_n

A mio avviso, questa edit è senza alcun dubbio migliore dell’originale: un duetto tra sole donne è di sicuro più appropriato per una canzone del genere.

Personalmente, spero che la Lopez non si lasci scappare quest’occasione ed utilizzi questa edit anche per il video ufficiale del brano in quanto, attualmente, Iggy Azalea può fornirle di sicuro un aiuto più consistente nelle classifiche rispetto a quanto può fare Pitbull, quantomeno in paesi come gli Stati Uniti o gli UK.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Ecco inoltre l’anteprima del video:

69 Commenti

  1. JLo è sempre la più bella e la più sensuale,ammicca senza scadere nel volgare. Sono convinto che il video sarà una BOMBA,come comunque i video di I Luh Ya Papi e First Love,belli e ben studiati.
    Ottima scelta di fare il video del remix e non dell’album version,regalerà al brano una visibilità sicuramente maggiore.
    Boh io amo JLo,la seguo da quando sono nato, sarò un JLover per sempre :)..e A.K.A. merita molto,brani come Never Satisfied e la stessa Booty sono veramente fantastici.

  2. Già mi stò sentendo male solo a vedere il teaser,l’avrò visto non sò quante volte…!!Non oso immaginare il video per intero,senza nulla togliere ad Iggy ma cioè Jennifer è qualcosa di indescrivibile,la Dea della bellezza…Chi ha buongusto sà che vince sicuramente Jennifer contro Nicki,il suo booty è originale!! :-)

  3. Dopo Pitbull, Iggy Azalea, l’ennesima tendenza del momento con cui, tra l’altro, ha già un featuring nell’album. Ormai nella sua musica non riesco più a vedere l’anima che ci mette, ma soltanto il suo spirito imprenditoriale.

  4. Oramai usano tutte questa “tattica”.. il video farà sicuramente il “botto” su You Tube .. Comunque entrambe sono bellissime e molto ( ma molto) sensuali .. La Lopez poi ( come avete già detto ) sembra coetanea di Iggy .
    La canzone ahimè flopperà lo stesso .

    • Quotissimo. Tutto è partito dalla mia cara Shak con CRTFY proseguendo con Anaconda ed arrivando qui. Le prime due con tantissime visualizzazioni e record e per la terza lo si prevede.

  5. Wooow tanta roba!!!! mmmmm *________* se non riesce a fare successo con questo la gente non capisce un’emerita mazza!!! boom di visualizzazione su youtube???

  6. WOW!!! Si preannuncia un video molto sexy! E comunque cosa vi aspettavate da una canzone come “Booty”, un balletto di danza classica?!?!? Si sapeva già da quando era uscito il titolo come sarebbe stato il video. Comunque JLo sembra coetanea di Iggy :)

  7. Se questo è l’unico modo di fare successo e far risalire l’album lo faccia pure !
    Cmq visto che si è aperto il discorso della Minaj voglio far notare quanto Jenny sia molto più bella e sensuale e sopratutto meno volgare rispetto alla Minaj che sembra una ……..
    Jenny è veramente pazzesca , ha più di 40 anni è veramente una bomba !

    • se la minaj fa la puttana non va bene però se lo fa jennyfer si, eh?? con quel liquido che le cola sul corpo ecc… almeno mettetele sullo stesso piano di volgarità, siete degli ipocrita!

      • ma non c’è paragone ma dai ma vuoi mettere la Minaj che si spalma la panna sul corpo ed la sensualità che ha Jenny in questo video , perchè La MInaj è stata volgare le sensuale c’è differenza al massimo Jenny è volgare nella scena finale !

      • il tuo discorso non ha proprio senso ma tanto sarà sempre cosi:
        se fa la cagna la gaga è arte
        se fa la cagna la lopez è sensuale
        se fa la cagna la minaj è solo una troia negra
        siete razzisti punto è basta, se la Minaj fosse bianca come la gaga o iggy scommetto che tutto queste offese non ci sarebbero e preciso che vanno avanti da molto prima che uscisse il video di Anaconda

      • AHHAHAHAHAHAHHAHAAHHA NO.
        Adesso te ne esci col razzismo non centra un ca–o , si tratta solo del fatto che La minaj sembra una tro-ia , la Lopez no è molto sensuale STOP
        Poi mica Nicki è nera !
        Jenny ha molta classe , tranne nella parte finale in cui se lo tocca non fa nulla di che sta solo in abiti sensuali in pose sensuali , non si sfruscia il culo ovunque come Nicki o si mette la panna sulle tette imitando emmm avete capito , Anaconda sembra un video porno poi ovviamente per valutare bisognerà vedere il video di Booty completo !

      • si, ma datti una calmata! Io non ti rispondo nemmeno perché i tuoi discorsi sono sempre più senza senso e la cosa grave e che pensi che quello che scrivi sia giusto, che ti devo dire?? vivi nella tua ignoranza.

      • Scusate se mi intrometto, ma
        1) Se fa la cagna Rihanna neanche nessuno le dice niente e lei è scura di pelle..
        2) Se fa la cagna Miley tutti le dicono cose e lei è bianca…
        3) Nicki è VOLGARE, Jennifer è SENSUALE, sai la differenza? E poi chi ha mai detto che è una troia negra?
        C’è differenza tra una banana e una panna (VOLGARITA) e un video di Jennifer (SENSUALITA)

        Abbiamo capito che non sopporti a Iggy perchè pare che sia quella più capace di rubare il trono alla Minaj, però guarda che sparare queste str*****e non serve a niente!

      • no, l’unico che spara stronzate a go go sei tu, colpa mia che ti rispondo! Ti aggrappi ai discorsi degli altri e li fai tuoi come se fossero usciti dalla tua bocca, patetico! arrivederci e grazie…

  8. che tristezza, povera Jennifer cosa deve fare per rilanciare il megaflop dell’album, primo piano del culo con lei si sculaccia…poi vabè che sono porche è un altro discorso ma grande tristezza che una di talento debbe fare cose così, la minaj ok me lo posso aspettare perchè se non avesse offerto fin da subito sesso, carnevale e trash a quest’ora venderebbe hamburger sotto casa

    • quanto astio ed invidia contro la minaj, eh?? a cosa è dovuto?? io prima di dire certe cose mi accerterei di sapere cosa ha passato e di certo lei ha lavorato sodo per arrivare dov’è a differenza di molte artiste che cercano di emergere in questi ultimi anni!

    • e comunque your love, right true me e moment 4 life ti sembrano trash, sesso e basta?? ma vergogna, lei si è venduta da super bass ma prima era tutt’altra cosa, pensa prima di scrivere cavolate! e vendeva comunque

      • ma secondo te partono la mattina dicendo “voglio battere la Minaj” se ne fregano altamente, vogliono avere successo indipendentemente da chi c’è in classifica in quel momento. Il mondo non gira attorno alla Minaj come vuoi fare credere tu. Il TUO mondo magari gira attorno a lei ma di sicuro non quello di JLo o di Iggy.

      • Sei tu che tiri sempre in mezzo la Minaj per ogni razza di cosa.
        Sei peggio di @caciucco:disqus quando tirava sempre in mezzo la Gomez. Almeno lui dopo un pò ha capito che era snervante, spero che tu faccia lo stesso.

      • ma io sto scherzando, te lo ripeto! Se certe battute ti danno cosi fastidio fregatene come farebbe una persona intelligente :)

      • ma fammi capire secondo te ho 10 anni che mi offendo quando parli di un’altra persona (la Minaj). Basta. Da oggi cercherò di ignorarti si fa così con i bambini che non capiscono e pretendono sempre d’aver ragione.

      • ma chi vuole avere ragione?? su cosa poi?? ma che ti prende??? te la prendi perché ho citato la Minaj per scherzo?? io non ci credo.

      • Perché cazzo te la prendi impara a mantenerti in un discorso senza trascinare altre persone in un altro per criticare nicko mantieniti nel criticare nicki e poi i bambini di 10 anni penso che abbiano più cervello di te io penso in tutta quanta sincerità che ne nicki ne j.lo ne iggy meritano tutte ste critiche da parte vostra. Noi siamo qua in questo blog a dire cose positive e intelligenti non lanciare accuse o cose simili contro a uno che offende il tuo idolo e lui fa la stessa cosa e così via e non dirgli che non ti sei offesa perché chiunque ci rimarrebbe di merda se gli dici intelligente ti chiedo di smetterla di far finta di essere forte e non aver sentimenti

      • Arriva l’altro, chi ca**o l’ha nominata la Minaj!? Di certo non io.
        Ma sei fuori di testa? Io faccio quello che mi pare e piace, non insulto mai nessuno e tu mi vieni a dire che sono “senza cervello”!? Tu e nicko andate sul personale. Non dovete permettervi di giudicare gli altri utenti.
        Ma vedi un pò te, vai a giocare con le macchinine o con le bambole e Torna anche a scuola (ma presumo che ancora tu ci vada) e presta attenzione visto che non si capisce niente quando scrivi. Esiste la punteggiatura, caro.
        Io sono buona e cara ma le mancanze di rispetto non le tollero.

      • Sentila sta puttana ma non mi insegnerai mica tu le buone maniere e poi criticando nicko come si chiama fare piccole critiche positive e poi noi siamo qia a farci cultura musicale e non insultarsi a vicenda ma sai che sei proprio una razzista sporcacciona

  9. Anche a me piace molto di più dell’originale e se devo dire la mia preferirei estrasse questa versione…
    comunque First Love non è che sia stato un completo flop il suo successo lo ha fatto

  10. È vero. Già l’originale mi ha conquistato, ma questa versione è decisamente più bella!!
    Inoltre una canzone che parla del Booty meritava un duetto tutto al femminile. E Iggy è la persona più indicata, anche per il.video (se ci sarà Iggy sarà una FIGATA PAZZESCA, sono entrambe bellissime).
    Maa..immaginatevi una BOOTY FEAT. NICKI MINAJ sarebbe perfetta vista comunque l’imponenza di entrambi i booty AHAHAHAHSHAHAHAHAHAHSHSHAHHAHAHSHAHHAHHAAHHAHAHAHHAAHAHAHHAHHAHA

  11. woow!!! finalmente J.lo ha capito che il pubblico si è stufato del solito Pitbull!!! qundo ci vuole ci vuole, kissà il video!!! non vedo l’ora *________*

  12. Continua a non piacermi ma è sempre meglio dell’originale.
    Quella base ipnotica mi fa venire il mal di testa.Da un momento all’altro mi aspetto che sbuchi un serpente da qualche parte nella mia stanza LOL
    Non che ci fosse molta scelta ma “So good” o “Worry no more” non le piacevano proprio da estrarre. Boh
    Flopperà di brutto anche questa volta e, a differenza degli altri due singoli, meritatamente.

    • questa volta non concordo! Secondo me grazie alla presenza di iggy non sarà un flop. Certo non diventerà un successone, questo è già assicurato ma almeno negli usa si farà notare stanne certa. (un serpente nella stanza???)

      • Si, la base sembra la musica del flauto che suonano alcuni indiani per far uscire un serpente dalla cesta, gli incantatori di serpenti ahahhahah
        Comunque per me non si farà notare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here