Jennifer Lopez, Pitbull e RedOne ci riprovano. Il trio si forma di nuovo per il primo singolo estratto dal nuovo Greatest Hits che J-Lo pubblicherà via Epic Records. Si tratta di “Dance Again”, uptempo orecchiabile e ballabile che ha l’obiettivo di replicare il successo di “On The Floor”. Il singolo è andato in add radiofonico oggi mentre su iTunes debutterà il 2 aprile.

Per quanto riguarda il video, la premiere è prevista il 5 aprile durante la prossima puntata di American Idol. Indubbiamente il pezzo è forte e catchy ma non sono sicuro che abbia le potenzialità del precedente lead single. Ad ogni modo saranno necessari maggiori ascolti per fornire un parere definitivo. Ecco intanto il file audio del singolo, che ne dite ?

Per quanto riguarda invece il Greatest Hits al momento sappiamo davvero poco, dovremo aspettare ancora un pò per poterne sapere di più.

77 Commenti

  1. Bella la prima volta che l’ho sentita… praticamente potrebbe QUASI egualiare ON THE FLOOR ma… avete letto la traduzione??? non penso che ai ragazzini piaccia ascoltare questa roba… Spero che JLO nn faccia la fine di Lady Gaga… Le canzoni di Lady Gaga erano belle ma poi è diventata troppo volgare!!! Ricordatevi che una canzone per SPACCARE deve essere ascoltata da tutti … E soprattutto nei Campeggi dove sapete che ci sono moooolti BAMBINI con età inferiore ai 11 anni che di certo non ameranno ascoltare canzoni VOLGARI!!!!

  2. A me non piace, mi sembra troppo simile ad On The Floor.
    Quando la ho sentita la prima volta mi sono detto “ancora con pitbull?!” Non poteva cantarla da sola, ma non Dance Again un’altra.
    Pultroppo anche lei è sprofondata nella musica dance, mi sta veramente stufando questo genere!

  3. Come fate a dire che fa cagare? Bhà io non vi capisco…io la amo, è stupenda, mi mette una grinta assurda..e e per quanto riguarda Jennifer, è una bomba, l’adoro <3

  4. La canzone è bella, ma non farà il botto che ha fatto On The Floor solo per il fatto che non riuscirà a resistere fino all’estate…e comunque mi sembra un po’ debole…mi sa tanto da canzoncina spensierata alla Only Girl…che però essendo Pop Dance pesante ha fatto il botto…

  5. Meno male ke ci state voi ke capite tutto di musica….Ahahahahah GO J.LO!!!Saranno le vendite a parlare…Mi pare ke con OTF quà tutti dicevano sarebbe stato un flop…ahahahaha s’è visto infatti ahahahaha fate ridere con i vostri commenti ke volete sembrare critici di musica…MA FATEMI IL PIACERE attenetevi a dei commenti ke abbiano senso…se non vi piace j.lo non commentate xkè non vi piacerà nulla di lei a prescindere quindi non c’è obiettività…

  6. tutti i commenti negativi sono da parte dei fans di quella sfigata di gaga-madonna-rhianna-beyonce. Ancora i fans di gaga non riescono a digerire la schiacciante vittoria di “on the floo” su bad romance su youtube.

    • Non penso che ai fan di Gaga importi qualcosa della vittoria di On the floor su bad romance su youtube visto che bad romance ha venduto comunque più di 1,5 M di copie in più :D

      • C’è da dire anke ke BAD ROMANCE è rimasta nella storia, e poi vogliamo paragonare i 2 video ?? AHAHAHAH quello di BR è uno dei migliori della storia, quello ke ha vinto più premi nella storia dei VMA, uno dei video più iconici della storia. Mentre quello di OTF ? Ah si, è il più visto da un artista femminile su youtube uhhh ke traguardo -.-“

      • TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA OTF HA VENDUTO OLTRE 9 MLN DI COPIE IN TUTTO IL MONDO…BAD ROMANCE SI è STOPPATA ALLA METà….GAGA-MONSTERs ANDATE A GAGA-RE!!!!!

      • Video iconico qll di bad romance????? io nn m ricordo nemmen cosa faceva gaga è un video assolutamente inutile k poi gaga si sia comprati i vma è un’altra storia resta cmq il fatt k nn da considerarsi iconico molto meglio telephone o alejandro…

  7. Ok dopo questo greatest hits Jlo deve essere realista e ritirarsi per sempre dalle scene, canzone pessima, anni luce lontana da on the floor

  8. il pezzo è una bomba k dice k nn è forte nn ne capisce nulla d tormentoni supera persino on the floor k usava sample di un pezzo già famosissimo e ciò l’ha aiutata col suo successo mentre qst è una vera prova per jlo per dimostrare k ank senza lambada può raggiungere ottimi risultati. Qst traccia è orecchiabile, molto piacevole e per nnt truzza nonostante il genere da discoteca…Jlo unica cm sempre un pezzo Fortissimo la amooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

  9. pezzo alquanto scarso… Vuole far finta di non somigliare a on the floor, ma in realtà i 2 pezzi hanno la stessa ossatura su cui poi è stato cambiato qualcosa per renderli differenti. Non mi piaceva on the floor (e love in generale) e non mi piace nemmeno questo pezzo. Ho tutti i cd di j.lo fino a brave e spero che torni a fare qualcosa che la rappresenti di più, qualcosa che sappia di new york. SOPRATTUTTO BASTA CON REDONE HA SCASSATO!!! FA TUTTE CANZONI UGUALI! ci cambia solo un pò gli accordi per farle sembrare diverse, ma in realtà ormai sono tutti uguali!

  10. Singolo un po’ debole rispetto a OTF ma, dopo i risultati di Brave (2007) già è tanto che J.Lo sia rimasta rilevante nel panorama musicale odierno

  11. Mi mette un pò di malinconia, è molto dolce anche se è solo pura discoteca però nel complesso è davvero carina! :D
    Quest’estate sarà uno dei miei inni!
    Go JLO
    Go Nelly
    Go Riri
    Go Madge for this summer!

  12. La canzone è bellina e vabbene per il periodo ma dico io non ci sarà nessun modo che questi artisti ritornino alle canzoni del passato.Perchè tutti con sta dance dappertutto esiste un artisto che faccia qualcosa non dance e pop.La musica pop è morta?e tutta dance,ed house che le emozioni canore quelli che un artista ti regalava per i ricordi ecc non esiste più.i tempi di i’m real,all i have,capisco na vot due volte 3 volte ma basta con sta dance dappertutto fra poco cambiano anche la sigla dei cartoni animati a dance!!!basta guetta,basta pitbull giri e rigiri sempre gli stessi artisti,banali,voglio capir un po orecchiabile pop dance pizzicato ma è la solita polpette gli artisti hanno dato talmente tanto in passato che adesso sono a corta di idea e duettano 3 miliardi di volte con la stessa gente,nulla tyolgiendo che cmq la canzone mi piace,e spacchera ma mi piacerebbe vedere anche altro,

  13. Non è al livello delle altre,si doveva impegnare di piu il caro RedOne,e cmq sia JLo ha un po rotto con ste canzoncine,sono tutte uguali! Cambiasse un po disco va!

  14. Stessa canzone alla Red One. Fotocopia su fotocopia. Niente di chè. Pittbul inutile. Unica cosa che si salva è Jennifer sempre bella e con voce molto sexy. Lei è super ma la canzone pare uscita da Love? Una bonus track.

  15. Il successo dipenderà soprattutto dalle radio e da quanto la suoneranno… per ora posso solo dire… ho voglia di ballareeeee! W Dance Again!!! W JLO!

  16. Forte forte forte… mi piace.. per quanto riguarda il successo non parlo.. sulla lopez sbaglio sempre.. on the floor non mi piaceva ed è diventata una hit, Papi per me era potentissima ed è stato un flop mostruoso…

  17. Ma questa è anke meglio di OTF!!! Le strofe sono spettacolari, il ritornello ti resta subito in mente, e almeno nn riprende nessun campionamento di vecchi brani, cmq sia sarà un tormentone estivo, J.LO ha fatto di nuovo centro! ;)

  18. ma non ho capito una cosa, è tornata alla epic records o è ancora sotto la island def jam?!?
    comunque ci voleva che ritornasse a giocare con la sua sensualità….secondo me quel chiuaua dell’ex marito la opprimeva!!!

  19. al primo ascolto avevo pensato la stessa cosa, ma già al secondo mi sono accorto che è fantastica, un vero pezzone, certo è inferiore a OTF ma nemmeno più di tanto, sinceramente visto che i secondi duetti in genere non sono mai all’altezza dei primi (basti pensare a monica e brandy ma anche ai duetti fra shakira e wycleff jean e alejandro sanz) avevo abbastanza paura e invece questo pezzo è una vera hit, sono strasicuro che otterrà risultati solo di poco inferiori a quelli di OTF, e poi anche il lyrics video è forse uno dei migliori di sempre, mi piace moltissimo, secondo me avrà un numero di views talmente grande che, unito all’airplay, potrà farlo entrare in billboard già questa settimana!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here