Visti gli ottimi risultati ottenuti da “On The Floor” e “Dance Again”, uniche hit internazionali sbocciate dai suoi ultimi due progetti, Jennifer Lopez ha deciso di ripetere la stessa identica formula anche per “Live It Up”. Il singolo conterrà infatti un featuring con l’onnipresente Pitbull e potrà contare sulla produzione del noto producer RedOne, proprio come gli ultimi 2 lead single da lei pubblicati . Nonostante la release del brano sia prevista tra pochi giorni, sulla rete è già spuntata un’anteprima  e, sebbene si tratti di 1 minuto e 30 della canzone in bassa qualità e disturbato da suoni e voci che nulla hanno a che fare col brano, possiamo iniziare a farci un’idea.

Jennifer-Lopez-feat.-Pitbull-Live-It-Up

Da quello che possiamo ascoltare la formula è rimasta la stessa in quanto ci troviamo dinanzi ad un’altra uptempo dance. Certamente qualche elemento urban potrebbe anche esserci nel pezzo, tuttavia io speravo in una sorta di ritorno alle origini per Jenny ed a quanto pare non sono stato accontentato. Visti i produttori coinvolti nel progetto non è difficile che qualche traccia R&B sia contenuta nel disco, ma se non le utilizza come singoli non credo serviranno a farla tornare nelle grazie delle radio e chart urban. Vi posto di seguito il file audio. Cosa ne dite?

 

  • Hooker on a Church corner

    La traccia debutterà oggi ma che ore saranno in Italia?

  • Na schifezza. Non ripeterá mai il successo di OTF, vuole capitolo? La parola innovazione questa non la conosce proprio. Delusione.

  • robbies86

    come al solito non va mai bene niente a nessuno…….ora tutti si lamentano della dance, vedremo quando tornerà lady gaga se direte la stessa cosa!!!! è tornata mariah, non con la dance, e a nessuno è piaciuta perchè troppo moscia…chissà cosa caspita volete dai cantanti voi, tutti espertoni di musica siete diventati

  • caciucco

    sembra bella ! sinceramente amo le canzoni dance e ellectro e questa mi sembra molto bella ! la aspetto ! nn sn un fan di jennifer ma cmq mi piace ! sopratutto dopo ke si è spinta alla musica dance che secondo me è perfetta x l’estate ! brava jennifer !

  • andrea1234

    Jennifer Lopez ha fatto faville con i primi due album poi, sinceramente, si è persa per strada. Peccato

  • Alla Jenny from the block o get right suoni che andavano bene 15 anni fa!! Formula vincente non di cambia, credo che jlo abbia dimostrato di saperci fare.

  • Lucax88

    bomba!!!ma sinceramente avrei optato x altro…..spero veramente sappia cosa stia facendo….

  • veve

    A mio avviso sarà un’ottimo pezzo! prevedo già un tormentone x l’estate :)

  • AleB

    ragazzi ma mica per fare successo con una canzone bisogna sempre e comunque buttarsi sulla dance -.- ci sono tantissime canzoni movimentate e belle che NON sono dance e hanno fatto successo lo stesso. non capisco la concezione ESTATE=DANCE D:

  • matt.j

    maddai ragazzi, siamo a maggio. l’estate si avvicina ed è ovvio che qualcuno deve anticiparla. con una canzone tipo ‘jenny from the block’ non sarebbe arrivata da nessuna parte ora come ora. verso l’autunno può andare, ma non adesso. io sono veramente contento che abbia fatto un’altra uptempo. avrei,però,scelto un altro produttore o almeno un featuring diverso, ma sarà comunque una cosa pazzesca, ne sono sicuro. una cosa della quale mi annoierò in poco tempo (cosi’ succede in genere con le canzoni prodotte da redone, o altre) ma animerà le spiagge quest’estate. inoltre, questa stessa formula li aiuterà ad attirare la gente, anche solo per curiosità, come è successo a psy.

  • Diano Francesconi

    Che poi è molto più brutta di On the floor e Dance Again.. Almeno quelle erano piacevoli

  • simone

    non solo è la solita minestrina dance riscaldata (e nessuno osi dire il contrario perchè pezzi del genere sono triti e ritriti) ma non è neanche così orecchiabile, che si sbarazzi di quel cane e si trovi qualcun altro con cui duettare

  • gianluca

    io mi aspettavo esattamente questo! non so che idee vi facciate sempre, ma davvero speravate che lanciasse una jenny from the block 2.0 in prossimità dell’estate e con un feat. di Pitbull?? cioè coraggio, un po’ di realismo!
    sono convinto che consumerò questo pezzo, che sia un on the floor 3.0 o no, non mi interessa! poi vedremo nell’album cosa ci sarà… non credo farà un nuovo LOVE?, ma piuttosto mi aspetto un misto tra quello e Brave, e direi che come idea non è per niente male!!!

  • Felice

    solita minestra… bocciata se è cosi…

  • preferivo un ritorno all’Urban… ma da un primo ascolto non sembrerebbe male, anche se attendo la versione hq.

  • JTB

    Promette bene! Non vedo l’ora di sentirla in discoteca!

  • Reofprince1

    On The Floor 3.0, la 2.0 era Dance Again.
    Waiting For Estate 2014 = On The Floor 4.0
    Ogni anno caccierà una nuova On The Floor, che non avrà mai il successo della prima.

    • Giusto, volevo dirlo infatti. Poi l’anno prossimo magari farà “Dance Again On The Floor”.

  • maaa dai smettetela di dire che é sempre la solita canzone, intanto tutti dicevono cosi anche di dance again, ma intanto in italia andava tantissimo, invece trovo che per l’estate ci voglia proprio una bella canzone movimentata e dance, basta con le lagne alle radio, adesso é ora d’estate…

  • AleB

    Bah sempre la solita roba dance.. Sarà pure carina, ma finisce lí. Mi aspettavo altro dalla Lopez..

  • Che delusione. Ma a cosa servono cantanti come Pitbull? Meno male che ha floppato. Per quanto riguarda Jennifer, beh, non so che dire. Mi aspettavo un ritorno alla “Get Right” o “Jenny From The Block”, ma purtroppo non sarà così. La canzone doveva chiamarla così: “Live It Up (On The Floor & Dance Again 2.0)”.