A differenza del terzetto formato da Jay-Z, Rihanna e Kanye West, i quali avevano intenzione di governare la città con “Run This Town”, Jennifer Lopez, Rick Ross e The-Dream puntano all’intero globo con “Run The World”. Si tratta di una midtempo in pieno stile Radio Killa registrata per il nuovo album di J-Lo. La cantante in questi giorni è stata impegnata nella registrazione della clip di “Take Care”, web/viral video diretto da Alex Moors e coreografato da Danielle Polanco e Frank Gatson (Beyonce – Single ladies). Al momento non sono del tutto chiari i contorni di questo progetto, non sappiamo se si tratterà di un nuovo singolo oppure di un brano promozionale.

31 Commenti

  1. QUESTA CANZONE è BELLISSIMA…L’HO ASCOLTATA ALL’MTV BEHIND THE MUSIC E SUBITO MI è ENTRATA NELLA TESTA…FANTASTICA…CREDO POSSA FARE ANCHE MEGLIO DI I’M REAL rmx!!!

  2. bella canzone, spero entri nell’album.. ma secondo me “Good Hit” è una BOMBA, anke se ho sentito solo uno sneak peak.. su internet ho trovato una versione looped.. è praticamente quel minuto e mezzo ripetuto 2 volte, ma spacca. lo vedrei benissimo come 1° singolo!

  3. a mio avviso questa canzone potrebbe spopolare in america,ma ottenere anche un discreto successo in europa e oceania….è un buon pezzo…anche se le domande sono altre??
    1)cosa sono quelle immagini?
    2)dove lo si puo ascoltare un pezzetto di “take care”??
    3)quando verranno lanciate ufficialmente???

  4. io credo che verra fuori un gran bel lavoro della lopez…..circa tutti qst leak io credo che la maggior parte siano (venute fuori perche) probabili canzoni che appartenevano all’album Love? sotto etichetta sony-epic….mentre ora la def jam sta producendo un album da ex-novo ! tutto qui….

  5. jennifer ci piaci tantissimo con qst pezzo !
    pubblica il pezzo,e anche l’album il prima possibile,che con la contemporanea presenza all’ America idol torni subito sulla cresta dell’onda……e ti riprendi tutto cio che ti spetta di diritto !!!!!!!!!!!!! altro che quelle sciacquette di mariah carey,madonna,brithney ecc……sono nulla nei tuoi confronti! vai JJJJJJJJJ…LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. già ci siamo! meglio questo pezzo che quelle schifezze che ha fatto finora! se ci si mette d’impegno e le fanno fare un bel video con belle coreografie può farcela! l’unica cosa che non sopporto è l’eccesso di autotune! basta! voto 6 e mezzo!

  7. Jenny ti voglio così … meno pop meno dance …. più rnb!! … a mio avviso l’album ”this is me.. then… è stato il più bello” … pezzi come ”jenny from the block” ”all i have” ”i’m glad” ” still” ”the one” ”you belong to me” e ”baby i love you” sono splendidi!! è quella la Jlo che voglio!! come in questo pezzo che adoro!!!!!!!! ….

  8. cmq ho letto ke nel prossimo album ci saranno anke loboutins fresh out e everybody’s girl e ke dovrebbe uscire a novembre…..credo ke qsto singolo ke gia ho in parte ascoltato 2 mesi fa uscirà in contemporanea a good hit o forse 1 po prima….cmq ha tutte le carte per essere 1 successo!!!!

  9. La canzone è stupenda … spero che esca come singolo e che sia promossa .. questo è il ritono di jennifer all’rnb … come sai tempi di this is me .. then…

  10. pessima gestione del progetto.. cn tutte le canzoni leak-ate avrebbe potuto già fare un disco e mezzo, anke se obiettivamente ce ne sono poke di buon livello. questa carina ma nn da 1° singolo, a mio parere

  11. Una canzone fresca e molto carina, forse non un singolo europeo, ma in america potrebbe fare bene… solo che non capisco questo ennesimo leak!

  12. La canzone e veramente bella,ma credo che jennifer lopez stiano veramente creando soltanto confusione.stanno gestendo i propi album,in modo veramente pessimo!

  13. davvero orecchiabile come canzone,mi piace sebbene l’abbia ascoltata solo un paio di volte! ma è una track che piu l’ascolti piu ti piace…io la vedo gia come #1 nella classifica di Billboard

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here