jennifer-lopez-world-of-dance2

Quando si parla di Jennifer Lopez si spera sempre che si tratti di qualcosa riguardante sua nuova musica, ma purtroppo anche questa volta non è così. La cantante di “Jenny From The Block” sembra infatti aversi preso un bel periodo di pausa prima di rilasciare il suo nono album di inediti ma, nel frattempo, ha deciso di intraprendere, ancora una volta, la carriera di giudice in un nuovo talent show della NBC.

Dopo aver prestato la sua immagine al noto talent “American Idol”, la nostra J. Lo inizierà presto a ricoprire il ruolo di giudice nel programma “World Of Dance”, al quale inizialmente, anziché da giudice, avrebbe dovuto partecipare come produttore esecutivo. Ecco cosa ha rivelato una fonte su questa nuova pagina della carriera di Jennifer Lopez:

Jennifer Lopez è ritornata nel mondo dei Talent Show con World Of Dance. Mercoledì, il network ha rivelato che lei avrebbe ricoperto il ruolo di giudice, cosa che aveva già fatto in American Idol. All’inizio invece era stata annunciata come produttore esecutivo di World Of Dance.

Nello show, composto da 10 episodi, i concorrenti si sfideranno per dimostrare le loro abilità in diversi tipi di danza, tra cui danza classica, hip hop e krumping. Il vincitore riceverà un milione di dollari.

Non si sa ancora quando il programma andrà in onda per la prima volta, fatto sta che Jennifer Lopez dovrebbe ricordarsi di avere una carriera da cantante alle spalle e che sarebbe ora di fare un gran come back. Dopo il deludente “A.K.A.” di qualche anno fa e il singolo “Ain’t Your Mama”, che ha ottenuto risultati discreti ma per nulla eccezionali, desideriamo tanto ascoltare la vecchia J.Lo, in grado di travolgerci tutti con la sua energia e bellezza. Avremo presto sua nuova musica o si fossilizzerà su questi show?

1 commento

  1. jlo ha fatto bene secondo me a cercarsi un altra poltrona da giudice perchè piace tanto in questo ruolo. durante american idol si è sempre esibita con un singolo, perciò sono fiducioso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here