Prodotto da GoonRock e cantato in collaborazione con il rapper di Miami Flo Rida, “Going In” sarà il nuovo singolo di Jennifer Lopez. Dopo RedOne dunque la cantante si affida al producer di “Party Rock Anthem” per cercare una nuova hit che anticipi l’uscita del suo primo Greatest Hits.

Nel frattempo J-Lo canta anche a fianco di Wisin & Yandel all’interno di “Follow The Leader”, uptempo dalle sonorità latine che a mio avviso se ben promossa dalle radio potrà fare bene anche dalle nostre parti.

Come se non bastasse l’interprete di “Papi” si sta allenando per il tour mondiale che la porterà in giro per America, Europa ed Asia in compagnia di Enrique Iglesias. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire quale sarà il nuovo sound di Jennifer. Voi che ne dite di queste collaborazioni ?

20 Commenti

  1. per tutti quelli che pensano che jlo sia finita….E’ stata appena eletta d forbes come la donna piu’ potente di hollywood!!! Le varie lady gaga, rhianna, beyonce stanno tutte dietro a guardarle il sedere!!!

  2. j.lo è una delle piu brave assieme a beyoncè… peccato che la gente se ne infischi di lei…è un grande peccato… a me piace un sacco… e se sarà una truzzata beh..benvenga..sempre meglio di quel che sta facendo o meglio non facendo madonna…ahahahah

  3. dopo 3 album che nessuno si è filato, solo one the floor ebbe successo forse un pò papi e il resto sconosciuti gli altri singoli, dance gain una copia totale di one the floor, banalissimo per cercare il successo adesso lavora con tutti i apper e dj del momento ma nemmeno si rassegna che ormai nel mondo della musica non funziona più come 10 anni fa?

      • i’m into you e (what is)love? sono sconosciuti, solo one the flooor ha avuto realmente successo, non ha per niente venduto 11milioni altrimenti le cerficicazioni arriverebbero almeno a 7milioni o di +, mentre arrivano solo 170mila copie e le classifiche sarebbero diverse, e sarebbe andata in tour mentre così non è stato, ecco perchè ci andò con un altro artista perchè da sola non sarebbe capace di riempire niente non credi? l’album avrà massimo venduto un milione e mezzo ma anche di meno, controlla ;) jennifer non ha successo dall’album del 2005 mi dispiace ma i fatti sono questi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here