Aggiornamento! Sarà “Hold It Don’t Drop It” il secondo singolo ufficiale tratto da Brave, pare che la Jennifer abbia già girato un video per questo pezzo! Io avrei preferito “Miles In Those Shoes”, non so se questa canzone benchè sia una delle mie preferite, riuscirà a risollevare le vendite disastrose del CD!

Auguri J.Lo!


Nuovo brano di Jennifer Lopez per il suo CD in inglese ha visto la luce nella rete. La preview che avevo postato alcuni giorni fa era un semplice “loop” della canzone che non rendeva assolutamente l’idea della traccia!

Finalmente Jennifer Lopez torna ad un sound più funky, sicuramente si rimetterà in lotta per riprendere il trono nella musica Pop con questo pezzo, che comunque necessita di alcuni ascolti per essere apprezzato!

 

Artisticamente la diva è evoluta tantissimo, prima di tuto vocalmente, la sua voce è finalmente sicura e solida!

Parlando della canzone, molto funky, molto pop friendly, ma mi aspettavo un beat un po’ più aggessivo, non si sarà se sarà un futuro singolo del CD, all’inizio era previsto come primo singolo, ma ora c’è un po di confusione… aspettiamo quando verrà comunicato il nome del vero singolo ufficiale che aprirà le danze…

Cliccate qua per ascoltare il pezzo…

R&B Junk rating:

[ratings]

Ascoltanto questo pezzo, e la sua direzione musicale…. cosa ne pensate? Flop Or Top?