Lultimo album di Jennifer Lopez,”A.K.A.“, nonostante sia stato acclamato dalla critica ed un ritorno a sonorità urban fosse proprio quello che la maggior parte dei suoi fans volevano da lei, ha purtroppo ottenuto risultati inferiori rispetto al predecessore “Love?“, forse a causa anche dell’assenza di una vera e propria hit in grado di promuovere il progetto.

Visti questi magri risultati, la superstar ha ben pensato di fare qualcosa di diverso per il suo prossimo sforzo discografico.

jlo-miranda-orlandoStando a quanto dichiarato dalla stessa artista, il suo prossimo album sarà composto interamente da canzoni in spagnolo, diventando così il secondo album latino realizzato dalla Lopez dopo “Como ama una mujer“.

Sono anni che si parla di un possibile secondo album in spagnolo per l’interprete, la quale qualche anno fa riuscì ad ottenere una grande hit anche con un brano interpretato in questa lingua (“Qué Hiciste“) e dopo che si è lasciata andare in qualche collaborazione con artisti latini,  finalmente abbiamo avuto la conferma circa la veridicità di queste indiscrezioni.

Il nuovo progetto, come confermato da Billboard dovrebbe vedere la luce questa estate! Ma non finisce qui, infatti J-Lo dovrebbe farci ascoltare nuovo materiale durante la sua performance ai Billboard Latin Music Awards, prevista per il 27 aprile!

Ecco un’anteprima del probabile primo singolo, “Amor Amor Amor”:

 

Personalmente non vedo l’ora di ascoltare questo progetto, e voi?

  • Boris

    Acclamato dalla critica? Semmai stroncato! Che recensioni avete letto?

    • Alberto Maccariello

      si infatti

    • MUSIC is the way.

      che c’entra gaga e nonno tony? l0l

  • They? My Everything

    Ottima notizia!! Peccato che A.K A. stia floppando nonostante la promozione (anche attraverso Twitter) e la qualità dei brani.
    Comunque questa donna non si ferma mai!! Ha un’energia da vendere!!

  • Caciucco

    AH poi dimenticavo che la critica nnon è vero che lo ha elogiato , metacritic ( il sito che fa la media di tutte le recensione più famosi su un album ) ha dato ad A.K.A solo 45 su 100 , giusto Blboard ha dato un buon punteggio di 78 su 100 , ma non si conta solo un sito !

  • Caciucco

    Purtroppo A.k.a è stato un flop assurdo , è davvero strano perchè
    Punto 1 : è tornata all’urban come tutti volevano
    Punto 2 : ha fatto molta promozione e nei live la vedevo anche più energica rispetto alla Love era ,proprio era una macchina da palco incredibile!
    L’unica cosa che effettivamente non ha lanciato l’album è l’assenza di una hit !
    Cmq anche con Love non aveva fatto tanto , ragazzi non so perchè ma la pompano tutti come star del momento , come tra le stelle più grandi del pop latino quando nel mondo della musica non va veramente bene dai tempi di This Is Me… Then , poi si con qualche album ha venduto qualcosa , ma sempre sotto il mln !

    Love ha venduto in america solo 342 mila copie quindi come album sta proprio messa male , lei campa ancora di hit , per fortuna per lei ogni tanto fa qualche hit come On the floor e dicono che è al centro del mondo del pop ! Cioè bho
    Lo so è brutto da dirsi però è la verità i media la pompano troppo !!!
    Cmq la vedo male per lei , se per 5 album di fila non è mai andata alla grande non credo che all’improvviso questo prossimo sarà un boom , forse la potrebbe salvare una collaborazione con un grande nome tipo come già detto Shakira che seppure stia calando anche lei va per ora molto meglio di Jennifer , sopratutto nei paesi latini !

  • Carl

    Notizia magnifica.

  • Chris90

    be non vedo l’ora allora!!!! sicuramente riscuoterebbe successo nei paesi latini e in spagna!!! mi aspetto un duetto con Ricki Martin, qualcosa di serio non una “Adrenalina”, kissà magari un duetto con Shaki farebbe faville (sto sognando),purtroppo A.K.A non ha riscosso successo poiché e stato promosso poco e non è stato lanciato da una hit trascinante, First love infatti non aveva queste caratteristiche…sicuramente il prossimo singolo Booty farebbe un discreto successo poi il video dalla preview si preannuncia qualcosa di sensazionale!!! il suo twerking genererà sicuramente una competizione con Nicki!!! ahahhah

    • Caciucco

      il duetto con Shaki oddio sarebbe magnifico , anche se credo sono troppo nemiche per far un duetto!
      Poi dopo i mondiali ancora dipiù

      • Chris90

        si c’è stata un po di competizione con le loro hit estive a parte che che We are one è solo un feat per J.lo ma questo nn vuol dire che si odino!!! non bisogna prendere in considerazione i media che purtroppo mettono sempre zizzania tra le star per vendere qualche copia…Shaki mi sembra una persona buona e tranquilla, J.lo idem…un duetto ci starebbe Shaki ha duettato con Bee e Rihanna, perché no con J.lo, un singolo in lingua spagnola con suoni latini e spagnoleggianti sarebbe stupendo…kissà mai dire mai.. dopotutto chi se lo aspettava un duetto con Bee e Rihanna…

      • Caciucco

        Bhe ma loro due sono rivali anche perchè sono le due principali della musica pop latin e non credo che la Lopez farebbe un duetto con la sua rivale principale che perlopiù la batte pure !
        Poi un altra cosa è che per esempio sia la brasiliana a caso ( ahhahahha ) e pitbull fecero un post dicendo che i loro singoli stavano andando bene o qualcosa del genere taggando Shakira , e jenny non commentò e nè fece un post !

      • Chris90

        ammazza!!! ne sai una più del diavolo hahahah…quindi peccato..non pensavo che j.lo fosse così gelosa, guai a toccare il suo pitbull ahahahah

      • Caciucco

        hahah vabbè non la conosco molto , e credo che anche loro non la conoscano molto , purtroppo per gli inni dei mondiali scelgono dei cantanti di quelle nazioni giusto diciamo a caso , poi non metto in dubbio che li in brasile sia famosa !

  • Riccardo Pisani

    Il progetto mi incuriosisce molto! Comunque “A.K.A.” per me è stupendo! Sarebbe stupendo come quarto e quinto singolo “Acting Like That” e “Let It Be Me”…