Rivelata la copertina del nuovo singolo di Jennifer Lopez “I Luh Ya Papi”, in uscita a breve:

Oggia abbiamo avuto modo di ascoltare il remix di “Girls”, buzz single di Jennifer Lopez. La vera notizia, però, è che questa collaborazione è solo un antipasto. Il prossimo singolo della cantante, che dovrebbe chiamarsi “I Luh Ya Papi”, sarà infatti una collaborazione a tre con French Montana e Big Sean.

Il brano potrebbe essere stato scritto da Robin Thicke, che era in studio con Big Sean. La data di rilascio è fissata per 18 marzo mentre in questi giorni l’interprete del Bronx si è recata a Losa Angeles per registrare il video che accompagnerà la canzone. Si tratta del nuovo singolo ufficiale, brano che farà seguito a Live It Up”, featuring Pitbull. A giudicare dalle collaborazioni la traccia seguirà lo stile urban ascoltato anche in “Girls”. Non ci resta che aspettare.

8 Commenti

  1. Titolo osceno e stesso stile di sempre per non parlare del font.. Per attirare su un NUOVO progetto discografico bisogna anche saper cambiare e stupire con qualcosa di originale.. Detto ciò la cosa più importante è la musica, speriamo bene!

  2. speriamo bene, same girl non è molto accativante, una buona canzone e basta, menomale che ha deciso di instraprendere lo stile urban, quello che le si addice di più ovviamente!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here