Jennifer Lopez, lo sappiamo, è indecisa sul prossimo singolo, che avrà l’arduo compito di competere con la smash hit “On The Floor” che l’ha fatta completamente risorgere nelle chart. In lizza c’è una produzione di RedOne e Gaga, ovvero “Invading My Mind”, un pezzo dalle tinte latine, ed una collaborazione con Lil’Wayne intitolata “I’m Into You”. Abbiamo trovato questa “demo” intitolata proprio “I’m Into You” e cantata da tale Taio Cruz (con la quale la Lopez ha già collaborato). In molti sostengono che proprio questa demo sia stata appunto cantata da J.Lo e dal rapper Lil’Wayne….

Se fosse questo il prossimo singolo? Io trovo il ritmo veramente adatto per la primavera e l’estate, è calientissimo, e devo dire che mi risulta molto buona come produzione considerando che dietro a ciò vi è un certo Taio Cruz, solito a regalarci truzzaggini abominevoli tipo disco-dance dei poveretti.

Voi cosa ne dite?

22 Commenti

  1. A me non importa quale dei due singoli fà uscire l’importante è ke si sbriga a far uscire LOVE? non ce la faccio piùùùùùùùù!!!!!

  2. La demo è molto carina e accattivante, e se la si immagina cantata da JLO può fare molto successo, sarebbe molto sensuale e adatta per il periodo denso di hit che è da sempre l’estate. Certo è che l’altro brano è prodotto da RedOne e Gaga, ergo avrebbe più seguito proprio per il fatto che loro sono i producers…Vedremo cosa succederà :D

    • sare d’accordo sia cn invading my mind sia con questo, anke se credo che con questo J.Lo si distinguerebbe un pò dalla massa di pecore che seguono RedOne…meglio per l’estate Invading My Mind…ha tutte le qualità per essere un tormentone estivo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here