Prima performance televisiva di “Papi” per Jennifer Lopez, la cantante di recente si è esibita durante l’iHeartRadio music festival sulle note dell’ultimo singolo tratto dal suo nuovo album “Love?”. Oltre al materiale creato per il suo settimo disco J-Lo ha proposto anche brani del passato quali “Jenny From The Block”, “Get Right”, “Ain’t It Funny” remix, “I’m Real” remix, “All I Have”. Per quanto riguarda invece la nuova edizione, l’undicesima, di American Idol, il programma debutterà su FOX a partire dal 22 gennaio mentre attualmente sono in corso le audizioni. Ecco i video del concerto, che ne dite ?

31 Commenti

  1. è stata strepitosa, questa donna ha una grinta che pochi hanno e sul palco da il massimo di se e riesce a ballare e cantare in modo incredibile *-* Get Right l’ha fatta magnificamente come anche le altre canzoni. Una forza della natura.
    Bentornata JLo, ti amo, continua così che sei grande <3

  2. è SICURAMENTE TRA LE ARTISTE PIU COMPLETE DEL NOSTRO SECOLO…NESSUNO LE SI PUO PARAGANARE. è BRAVA NEL SAPER FARE TUTTO CIO CHE LE COMPETE.
    NEMMENO BEYONCE è BRAVINA….QUANTO UNA JLO !!!

  3. Qst si k è un Artista vera!!! Inutile soffermarmi sulla sua bellezza e stile k sono sempre al top! C’è da dire k gli unici brani live sono let’s get loud (tranne il loud finale tra l’altro è d spalle) e on the floor senza stonature ne sporcati nonostante si muova e coinvolga il pubblico, bravissima, gli altri sono playback ma giustificati per il ballo ben fatto e preciso (il solito d Jlo), inoltre sono ben remixati e lei canta perfettamente a sincrono in playback, sembra k canti live persino degli oooh aggiunti alla base, fenomenale!!! Una delle vere poche Artiste k detiene primati ovunque. Aspetto solo un oscar per lei meritatissimo! IloveJLO

  4. Dai ma scherzate????? Vedete GET RIGHT!!! spettacolare questa versione!!! E che voce!! Si sente benissimo che è LIVE!!! Anche perché non è la versione di sempre specialmente alla fine!!!

  5. MA XKE IL MIO COMMENTO IN CUI ELOGIAVO J.LO DI QUANTO SIA STATA QUASI IMPECCABILE NELLE ESIBIZIONI ??? CMQ IN JENNY FROM THE BLOCK MI HA RICORDATO I VECCHI TEMPI IN CUI IO DA PICCOLO LA VEDEVO A TOP OF THE POPS *___* E POI KE DIRE DELLE SIBIZIONI DI PAPI E OTF ?? STUPENDE! <3 <3 <3

  6. SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE! E PENSARE KE 20enni COME KATY E RIHANNA FANNO PENA, LEI HA 42 è UNA BOMBA SEXY, AFFASCINANTE, BRAVISSIMA NEL CANTO E NEL BALLO, ASSOLUTAMENTE GRANDE GRANDE GRANDE <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  7. Lei è bellissima come sempre…ha una carica e un’energia pazzesche, però a me è sembrato un pò tutto playback. Ho visto solamente “On The Floor”, “Jenny From The Block” e “Papi” ed è evidente che le ultime due sono in playback (o al massimo in pre-rec) perché la voce è troppo pulita e intonata!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here