AGGIORNAMENTO: “Invading My Mind” è una delle due tracce scritte da Lady Gaga e RedOne per Jennifer Lopez, a confermarlo è lo stesso produttore. Durante una recente intervista J-Lo ha parlato dell’inaspettato successo di “On The Floor” affermando: “Non è il frutto di un piano dettagliato e preventivato, ha funzionato e basta. Sono orgogliosa delle cose che ho fatto in questi anni. Sia quelle che hanno avuto successo commerciale che le altre, mi sento ancora in viaggio, sto ancora crescendo ed evolvendo e tutto ciò è eccitante”.

Nonostante durante la recente intervista concessa a Saturday Night Online l’interprete abbia affermato che il secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Love?” sarà cantato in collaborazione con Lil Wayne, ora Jennifer Lopez rivela di non avere ancora deciso in merito al singolo numero due. Ai microfoni di B. Scott J-Lo ha affermato di essere indecisa tra tre differenti alternative. La prima riguarda un brano dal vibe caraibico, la seconda maggiormente urban ed infine come terza ipotesi ci sarebbe un’altra uptempo creata da RedOne.

Per il momento comunque  c’è da promuovere l’attuale singolo “On The Floor” che sta già andando molto bene in classifica.

Ecco inoltre il file audio di “Invading My Mind”, nuova canzone creata dal produttore di “Poker Face”:

53 Commenti

  1. Sono felice per la rinascita artistica di jlo. Mi piace e la seguo abbastanza. Mi aspettavo di sentire una jlo un po piu rnb come durante la this is me…then era. Ma va bene. Qusto pezzo è entusiasmante. Confesso. He le persone l’abbiano un po ri valutata perche sebbene on the floor sia un pezzo inedito nel suo repertorio musicale, sono sincera nel dire che musicalme te ci siano state delle smash hits molto piu singolari e altrettanto meno apprezzate come Get Right. Quella canzone per la musica di fondo e il video e la bellezza di jlo avrebbe potuto scolpire un tratto di storia. Comunque faccio il tifo per jennifer e attendo con ansia Love? Aspettandomi il suo miglior album.

  2. È un buon pezzo che l’aria di poter diventare un ‘ altra hit e seguire on the floor. Mi piace come canzone e non vedo l’ ora di avere LOVE?

  3. ah che bello!!! AH QUESTO PUNTO POTREBBE ESSERE POSSIBILE ANCHE UNA COLLABORAZIONE TRA LE DUE ARTISTE,LA QUALE COSA SAREBBE DAVVERO STRABILIANTE !!!!
    MI PIACE

  4. Ascoltandola un altro pò di volte mi piace già più di prima xD e poi la cosa sorprendente è che Gaga compaia come produttrice a tutti gli effetti xD Bhè vedremo, almeno ora che on the floor ha spalancato le porte a J LO la strada verso il debutto dell’album è vicina!

  5. Attraverso il suo account Twitter RedOne ha fatto sapere che Lady GaGa ha scritto e prodotto con lui due canzoni che saranno incluse nel nuovo album di Jennifer Lopez “LOVE?”. Una di queste due tracce è Invading My Mind!

  6. è una track davvero potente…quasi piu di on the floor(che riprende il tema della lambada)……questa INVADING MY MIND sa proprio di tormentone. mi piace anche piu di take care.

  7. chissa se farà parte dell’album o se sara un ennesimo scarto….ma una cosa è dubbia : non possono finire in rete tutte le sue canzoni,altrimenti comprare l’album non avrebbe senso alcuno.
    intanto On the floor è al primo posto di mezz’europa. non capisco perchè nella billboard hot 100 non riesca a salire oltre la 5….i tune usa l’ha tenuta per oltre 15 gg al n°1….è davvero strano.

    • Perchè nelle radio è poco passata, e la hot 100 al contrario di classifiche come la fimi qua in italia, oltre ai download tiene conto dei passaggi radiofonici.. anzi tiene più conto dei passaggi radio! XD

      • ma queste canzoncine non sono un po troppo da ragazzetta?!?!
        da jlo mi aspettavo qualche canzone un po piu complessa!!!!!!

  8. carina questa track….anche se mi piacerebbe se pubblicasse prima Run the World, good hit, e poi forse questa.
    mi piacerebbe (ri)ascoltare una jlo piu r’n’b come i’m real rmx e all i have

  9. una canzone abbastanza ballabile,carina e che potrebbe ottenere un buon successo nelle chart.
    io però la rilascerei come terzo o quarto singolo….dopo on the floor vorrei una jlo un po piu r’n’b con RUN THE WORLD…perfetta per la primavera inoltrata

  10. Carina ma nulla di effettivamente eccezionale. Sicuramente in Love? sarà inserita On the Floor, Fresh Out the Over, Good Hit, forse What is Love e spero anche Louboutins che è stata una canzone promozionale. Spero che per il resto saranno in grado di inserire anhe roba inedita mai uscita in rete e che ci siano delle vere hit. Io mi chiedo a che scopo far uscire quel mini snippet di Good Hit se poi la canzone non è uscita nemmeno come buzz track. Bah non ci capisco granchè!

  11. La canzone è ballabile, rimane sul genere che mi piace, però mi spiace che per riuscire a fare successo Jennifer abbia scelto la strada più scontata…. a me piacerebbe tanto rivederla sui ritmi latini o spagnoli… o almeno qualcosa alla do it well.. queste tracce sono troppo anonime.. On the floor è l’unica che fin’ora mi ha convinto a pieno… e non capisco proprio come si lascino scappare tutte le tracce in rete… è inamissibile…. tutto il lavoro le sta venendo bruciato! Saranno uscite circa 10 canzoni quest’anno in rete….
    Comunque RedOne mi scade proprio con queste canzoni… è dappertutto…. gli unici lavori meritevoli li ha fatti con Lady gaga ma da lì tutte canzoni uguali… e mi spiace vedere jennifer lopez che pure simpatizzo collaborare con lui…

  12. bè nessuno si è acorto ke il riff iniziale è di I LIKE IT di enrique e pitbull???????? cmq canzone troppo scontata ma perfetta x la chart

  13. bellissima!! le conviene farla uscire come secondo singolo xk è ottima x avere successo sia in USA ke in europa.. e invece come terzo singolo fa una doppia release: x l’America quella cn lil wayne, mentre x l’Europa quella piu caraibica xk l’uscita del terzo singolo dovrebbe coincidere cn l’estate quindi sarebbe perfetto! o almeno io farei cosi…

    • ah si samuel….perchè la tua gaga sta andando benissimo vè?!?! guarda invece la classifica dei video invece…tutto sto clamore nel video e viene battuto da un video semplice ma con le pa**e!!!

    • 1) MI SEMBRI L’UCCELLO DELLA CATTIVA SORTE….MA CHI TI HA CHIESTO NIENTE???
      2) NON ANDREI COSì FIERO DELLA TUA GAGA DATO CHE HA DOVUTO PUBBLICARE LA VERSIONE REMIX DEL SUO SINGOLO PER CONTINUARE A VENDERE…
      3) è SOLO UNA RACCOMANDATA DEL CA++ZO PERCHè QUESTA VOLTA LA SUA HIT FA DAVVERO CAGARE….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here