Notte di grandi sorprese, dopo aver ascoltato in live il singolo di Beyoncé “Grown Woman”, mandato in teaser tramite la pubblicità della Pepsi, è la volta ora di Jennifer Lopez che via twitter ha confermato il titolo del suo primo singolo, tratto dal suo nuovo album in studio!

91h1fa

Incredibile ma vero, la formula magica feat. Pitbull e produzione RedOne non cambierà, infatti il brano “Live It Up” sarà supportato ancora dal rapper dance di origini latine, e prodotto dal famigerato Red One, che per la Lopez ha già fatto grandi pezzi. “On The Floor”, certificata dalla RIAA 3 volte platino, e “Dance Again” una volta platino, sembrano aver convinto J.Lo per un terzo tentativo con lo stesso team e lo stesso featuring.

Il brano verrà rilasciato secondo quanto dichiarato su twitter il prossimo 8 Maggio! Attendiamo con ansia la premiere, anche se siamo molto, ma molto scettici riguardo ad una nuova hit, che molto probabilmente non raggiungerà mai la grandezza di “On The Floor”, e che con gli stessi protagonisti potrebbe risultare una scelta oltre che bizzarra, anche piuttosto monotona.

Vedremo se questa volta le chart si innamoreranno…

  • Chris90

    uff come non detto la solita banalità

  • veve

    A me qst notizia piace!! sn una coppia vincente e qst nn possiamo negarlo.. nn vedo l’ora di sentire il pezzo :)

  • chianti

    BASTAAAAAAA pitbull e lopez BASTAAAAAA

  • Rangiku

    Non penso che la Lopez sia così scema da fare tre volte la stessa cosa. Diciamo che avendo abbastanza fiuto per gli affari avrà compreso che gli ultimi singoli sono calati di vendite e questa coppia ha funzionato a breve tempo. Vorrà riproporla perché è sicura di cosa ha inciso.
    Me lo auguro eh… altrimenti…

  • effe

    è proprio vero che non c’è due senza tre!!! su twitter circolavano voci che fosse una uptempo urban, speriamo..

  • smettetela di dire che ha stancato, non abbiamo ancora sentito nulla e subito dite che sarà la solita canzonetta dance.

  • The Miseducation of Lollo

    Io le consiglierei di cambiare!!! L’accoppiata Jennifer Lopez feat. Pitbull ha stancato, poi “Global Warming” ha anche fatto flop.

  • Diano Francesconi

    Secondo me questo “floppa” nel senso, On the floor e Dance again furono rilasciati nel periodo d’oro di Pitbull.. questo no.. Sicché avrà un successo più limitato

  • SadButTrue

    Non vedo l’ora! Quest’estate si ballaaaa!!!

  • lucax88

    Eccitatissimo….non vedo l ‘ ora !!! Il titolo mi piace tantissimo…pero effettivamente basta pitbul !!! Speriam cambino x lo meno genere ed inoltre jlo non é stupida…..non proporrá la stessa solfa…visto cmq i risultati di dance again…

  • -.- basta, hanno fatto 1 singolo con pitbull artista principale e lei featured, 2 con lei artista principale e lui featured ed un remix di un singolo di lei con lui featured, vogliono continuare a duettare finché dio non li separi? per quello c’è il matrimonio -.- per quanto mi riguarda jlo deve tornare all’rnb o perderà molta credibilità…