Jennifer Lopez non ha incontrato successo commerciale con il suo ultimo disco “A.K.A”, da dove sono stati estratti diversi singoli tra cui “I Luh Ya Papi”, “First Love” e “Booty” (l’unico brano ad essersi classificato bene nelle charts).

Ma J.Lo è una grande lavoratrice, ed in cantiere avrebbe già diversi progetti. Previsto nel 2015 un ritorno al grande schermo, ma anche due nuovi progetti discografici, uno in lingua spagnola ed un altro in lingua inglese che però probabilmente verrà rilasciato solo nel 2016.

Per il suo prossimo progetto la Lopez ha puntato gli occhi sull’autrice e cantante fenomeno di quest’anno Meghan Trainor, che ha conquistato il pianeta con la sua “All About That Bass”.

Un lavoro con Meghan è in discussione, ed è stato confermato dalla stessa Lopez in quest’intervista, dove ha affermato di aver cenato insieme alla giovane interprete di “Lips Are Moving”:

Cosa ne pensate? Potrebbe essere una combinazione vincente per far tornare Lopez nelle Top10 mondiali?

59 Commenti

  1. Non ho capito questo accanimento nei confronti della Trainor, la gente è sempre pieni di pregiudizi. Frasi come “speriamo che non faccia cose alla All About That Bass” e “perchè è caduta cosi in basso” ne sono l’esempio. Primo perchè la Trainor ha già collaborato con altri artisti e le canzoni uscite non somigliano ne hanno niente a che fare con All About That Bass, secondo perchè la collaborazione sarà probabilmente da parte della Trainor solo come songwriter (e Title della Trainor ha un bel testo ed è molto semplice). Non capisco che cosa non vi va, fa delle canzoni facilotte (che a me ricordano Mercy di Duffy) con un leggero velo retrò, è una persona semplice e simpatica e si vede che lei è cosi e basta e non fa una parte, ed è molto brava. Elogiamo talentucoli come la Swift e poi denigriamo persone che ci sanno fare. Bha!

  2. Ma Booty non mi pare che abbia fatto chissà quali numeri,da JLover non mi pare che sia stata una hit.
    Comunque boh,spero non faccia qualcosa alla All About That Bass…può fare molto di meglio..
    Comunque aspetto con più ansia l’album in spagnolo :)

  3. Penso che se JLO sia arrivata a chiedere alla Trainor di collaborare sia proprio alla frutta e questo mi dispiace molto perché lei è MOLTO capace di farcela anche da sola; non voglio sminuire Meghan, non è di mio interesse ma prima la Azalea, adesso lei, insomma ma va bene avvicinarsi alle nuove leve ma rilanciarsi col ‘loro’ aiuto, mi sembra triste… Booty si sarà classificato ma grazie al booty, appunto.

    • Inpiù Booty si sarà anche classificato bene , ma per una settimana e giusto per le wiews del video perchè come vendite ha fatto pena anche questo!
      Cmq la classifica degli utenti quando verrà rilasciata ?

  4. Penso che se non sia tornata al successo con Iggy Azalea, anche con Megan Trainor dubito. A.K.A. era un buon lavoro, non voglio che col prossimo peggiori, e visto la collabo con Megan, ho paura.

  5. Adesso collabora con tutte le persone che hanno successo in questo periodo per una hit?
    Comunque io sono l’unica persona del blog a cui piace Meghan quindi non vedo l’ora di ascoltare questa canzone

  6. Solo a me piace Meghan? Trovo sia molto brava nei live e le canzoni che sforna tutto sommato non sono niente male (sebbene molto facili). Lips Are Movin’ credo sia una canzone che merita molto, così come il concept del video…non capisco tutta questa ostilità nei suoi confronti!

    • a me le sue canzoni piacciono, sono così orecchiabili che ti rimangono impresse fin dal primo ascolto. Oltretutto è simpatica e non ha bisogno si spogliarsi per vendere o attirare l’attenzione. Come immagine è paragonabile ad Adele, Taylor Swift…….

      • Beh Adele ha un’immagine totalmente diversa. Non punta sull’essere “la cicciona simpatica”, ma ha sempre avuto moltissima classe.

      • si ma entrambe sono ragazze robuste e simpatiche, secondo me anche grazie a questo piacciono, soprattutto nei paesi anglofoni

      • Si, ma paragona i video di rolling in the deep o someone like you ad AATB o a LAM e capisci che l’una punta molto di più sulla simpatia dell’altra

  7. che disperata….Jennifer deve smettere di collaborare con qualsiasi artista che sta avendo successo tanto non riuscirà ad avere un’altra hit.

      • La musica che ha fatto negli ultimi anni non è scadente, anzi. A.K.A. è stato elogiato moltissimo dai critici e canzoni come Never Satisfied o First Love sono perfette secondo me. Il fatto è che non si capisce perchè ma non riesce ad avere più il successo di un tempo nonostante ogni mossa per avere una hit

      • per il mio gusto personale è stato un album scadente. Non ricordo neanche l’ultima canzone di Jennifer che mi è piaciuta…..forse Get Right.

  8. Meghan non riesce ad interessarmi o a trasmettermi qualcosa. La Lopez è un’ ottima performer, ma parlando di musica in sè non mi ha mai convinto pienamente. E poi insieme non ce le vedo bene.

  9. Meghan Trainata. No a parte gli scherzi, non mi piace Meghan come personaggio, non mi sa di niente. Collaborasse con la Duff visto che si stimano a vicenda ç_ç

  10. Ormai è alla disperata ricerca di una nuova hit. Di una on the floor pt.2 E fino a che si limitata a 30.000 duetti con pitbull pure pure, ma qua… prima ci ha provato con i gay (i luh ya papi), poi col sesso (big big booty), poi duetta con la azalea alla ricerca di 2 download in più… a sto punto….

  11. Meghan si sta affermando come songwriter. Ha già scritto delle canzoni per altri artisti e credo sia una buona cosa. Però spero che la collaborazione si limiti a quello, anche perché loro due hanno ben poco in comune.

  12. Meghan Trainor si sta affermando nel mondo della musica, quanto pare anche per lei è iniziato il periodo delle collaborazioni. Feat azzardato ma incuriosisce…….

  13. A.K.A è un album di ottima fattura, lo preferisco a LOVE?
    E l’ho comprato, adoro i singoli e le canzoni, ma avrebbe dovuto promuovere incessantemente, perchè poteva fare benissimo, ILYP bella, ma non buona per prima singolo, First Love fantastica, e Booty la adoro.
    Nell’album c’erano un sacco di canzoni fattibili a diventare singolo: Acting Like That,A.K.A,Emotions,Tens,Worry No More,ecc..
    Non me la riesco ad immaginare una collabo JLO/Meghan, ma sarà figo.

  14. Potrebbe fare quello che ogni santo cantante definito “grande” fa: rinnovarsi͵ cambiare completamente stile͵ sperimentare.
    La Trainor è creativa dal punto di vista dei testi͵ e migliore di Jennifer vocalmente͵ per me può uscirne qualcosa di buono.
    Non dimentichiamoci che il cd di Meghan non è ancora uscito: dai singoli͵ che magari sono semplicemente le tracce che potrebbero avere avuto più successo͵ non si può capire lo stile di una cantante.

  15. Abbastanza perplesso, ma non stupito. Ormai la Lopez, per quanto lavoratrice e talentuosa che sia, non sa più con chi collaborare e quale tendenza seguire, per riuscire dove perfino il suo sedere ha fallito. Come dice anche Angelica sotto, lei e la Trainor insieme non ce le vedo proprio.

  16. A.K.A. è un bel disco. La critica lo ha accolto benissimo, purtroppo non ha avuto presa sulle masse.. Ora, mi spiega il senso della collabo con questa cretina?

  17. Premettendo che con un 19# non è un successo, dico che Jlo non mi sta piacendo più e questo “duetto” con la Trainor non lo vedo bene.
    Perchè non pensa piuttosto ad un bel duetto con Shak o Enrique Iglesias?

  18. Non le vedo per nulla bene insieme.
    Comunque volevo ribadire un mio off topic, visto che questo blog è quasi morto a livello di articoli su temi che coinvolgono un pò tutti. Evidentemente, non avete il tempo necessario per stare dietro a tutti gli eventi ma dovreste almeno leggere i commenti sotto i post così da prendere spunto dalle richieste degli utenti.
    OFF TOPIC: Potreste fare un post sul Jingle ball di NY visto che ci sono le riprese in HD. Va bene non farlo su tutti i Jingle ball (viste le riprese amatoriali) ma almeno di questo un post sarebbe gradito essendo un evento iHeartRadio con copertura tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here