Come sappiamo Jennifer Lopez sta lavorando ad un nuovo progetto discografico. Oltre a creare brani in collaborazione con RedOne e Pitbull, la cantante ha lavorato anche con GoonRock, produttore che insieme a RedFoo ha creato gran parte dei brani contenuti all’interno del nuovo album degli LMFAO tra cui la hit “Party Rock Anthem”.

I brani registrati sono due, “Clothes Off” scritta da Ryan Tedder e “Goin’ In”. Ora come ora non sappiamo però se le tracce faranno parte del primo Greatest Hits dell’interprete di “On The Floor” oppure di un nuovo album.

Per quanto riguarda l’attuale singolo “Dance Again”, il brano per il momento ha peakkato alla posizione numero 27 della Billboard Hot 100, staremo a vedere se Jennifer deciderà di promuovere un po’ la canzone nei prossimi giorni.

11 Commenti

  1. 10 maggio esibizione ad American Idol!!! Speriamo aiuti le vendite… Qui in Italia è in risalita su itunes, probabilmente anche grazie al fatto che è entrata nelle new hit di RTL 102.5 e alla 10 della 50 songs di radio Deejay

    • macchè….j.lo è più viva che mai
      non è che le altre lo facciano perchè hanno originalità….vedrai che quando andrà di moda un altro genere tutte cambieranno genere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here