Brutti tempi, almeno per quel che concerne la vita professionale, per Jennifer Lopez. L’album “Brave” è stato un flop senza precedenti fino ad ora, il suo singolo “Do It Well” non ha raggiunto grandi traguardi nelle classifiche, e la Epic gemellata con Sony-BMG la vorrebbe droppare in malo modo (sono sul piede di guerra)!

 

In una dichiarazione ufficiale una fonte vicina all’etichetta discografica ha detto “Ci costa troppo, ma vende troppo poco”, la nostra esosa diva infatti solo per la copertina di Brave è costata ben 60’000 dollari americani (incluso make-up, fotografi, grafici per la sistemazione, e luci si intende!), il suo video per “Do It Well” era nel target 300’000 dollari! Azzarola! In più per ogni spostamento, per ogni performance, costa solo di trucco, luci etc. ben.. udite udite 8’000 USD!!!

Roba da matti per una che in fin dei conti ha venduto la metà di Kelly Rowland! Sicuramente la J.Lo saprà consolarsi con una vita sentimentale che sembra ora girare nella giusta maniera, ed un paio di pargoletti già pronti da sfornare, chissà forse diventare mamma le farà bene, perchè questi costi da Diva sono veramente eccessivi, per poi offrire un prodotto che oggettivamente non funziona più come un tempo!

  • pp

    Scusate, ma è stato tutto un errore della casa discografica, che ha voluto accelerare i tempi per far uscire l’album prima che partorisse. E che si aspettano? La gente non aveva ancora finito di ascoltare Que hiciste, CAUM era ancora in classifica in molti Paesi… in questo modo hanno bruciato 2 album! Jen, cambia casa!

  • Lil’ Joey

    Mi dispiace per Jenny! Speriamo che il prossimo album vada meglio…. :-?

  • Cinzia

    :x DO IT WELL è UNA CANZONE STRAIRDINARIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! TI METTE VOGLIA DI SALTARE SU UN TAVOLO E BALLARE!!!! QUESTO è VERO SOUND POP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’ALBUM NON L’HO ASCOLTATO ANCORA… MA LO COMPRERò PRESTO…. J.LO NON SBAGLIA MAI!!!!!!!!!!!!!!! VALE LA PENA ASCOLTARLA SOLO X LA SUA BELLEZZA LATINA!!!:x

  • psyke11

    io adoro questo cd e mi dispiace molto per jennifer…nn so ke dire!

  • rocco.it

    … che non ha colpito nel segno, perchè dopo 2 film, un album in spagnolo, un tour, una serie televisiva, un nuovo profumo, un tour mondiale…. beh xfino un fan sfegatato come me dice basta!!! E’ troppo. Prenda esempio da Madonna (che non è tra le mie artiste preferite), che ha il merito assoluto di sapersi sempre reinventare, partendo anche dal nulla, ma con i giusti tempi…. Non tutto e subito come la ns cara J.LO. Detto ciò, mi auguro che Brave ottenga ciò che merita anche in termini di vendite, anche se, inutiel nasconderlo, se da un lato la gravidanza di Jen è un dono del signore (augurissimi), dall’altro potrebbe rappresentare la condanna definitiva di Brave…..

  • rocco.it

    Brave è un buon prodotto tutto sommato. Le possibili hit ci sono (vedi hold it, stay togheter, forever…). L’errore è stato quello di pubblicare 2 album nello stesso anno e così diversi tra loro. La gente non è stupida e si domanda come si possa passare da un lato così romantico, passionale che ha espresso in caum. Ad uno così’ sfacciatamente sexy, nel giro di qlc mese!!! E’ vero sono 2 lati della sua personalità, uno non esclude l’altro, ma il timing è fondamentale!!! Il pubblico non è stupido. Da grande come-back Brave si è trasformato nel goffo tentativo di tornare ad essere una sfornatrice di hits

  • maria

    a me piacciono davvero tt…ma proprio davvero
    ed è difficile ke in 1 cd mi piacciono tt le canzoni

  • Selest

    Dell’album mi piacciono solo:

    1. Do it well.
    2. Mile in these shoes (Solo perchè fa la voce bassa che mi fa impazzire)
    3. Hold id don’t drop it
    4. Stay togheter solo perchè mi fa alzare dalla sedia per ballare.
    5. I need love perchè piace alla mia ragazza.

    il resto cacca.

  • Caum a livello di qualità secondo me è ottimo…le musike sn una favola e la sua voce è al massimo!!!almeno fin ora…mi auguro ke ritoirnerà a fare impazzire i suoi vekki fan cm te!

  • Beh la crisi c è ma cavolo Brave anke meritava il successo ke ha avuto beyonce o nelly furtado ke tra l altro mi piace molto e sn felice ke abbia venduto + di altre pop-star ke nn sopporto!!!marika hai ragione…+ o -5 ne so!!!,Jennifer Lopez,Beyonce,Nelly Furtado,Xtina Aguilera,Britney Spears e Rihanna!!!sono loro le pop star + potenti del mondo…a parte Madonna ke è la madre di tte loro!(anke se nn mi fa impazzire)

  • maxxy

    io ho comprato il cd e sn fiero!!!! l’unico poblema ke ormai il mercato dei cd è troppo in crisi! neanke k ha fanbase grossi riesce a vendere molto!!! e sopratutto ne paga le conseguenze invece vale…cmq c’è anke da dire ke ormai cn il mercato americano ke è un grande punto interrogativo nn si puo mai dire x i singoli….se il primo singolo nn va benissimo nn è detto ke sia x forza un flop cosi come è vero anke il contrario! prova ne sn sean kingston,Soulja Boy o lo stesso timbaland! in america sn tutti e tre cd ke hanno venduto,nonostante singoli ke sn stati certificati platino, dalle 250.000 copie in totale alle 600.000 (timbaland)…secondo me le case discografike x incrementare il mercato dovrebbero solo diminuire il prezzo del cd! in questo modo tutti venderebbero! xkè nn hanno ancora capito ke visto ke k compra cd di piu sn i giovani,e nella maggior parte xsone ke nn hanno uno stipendio,ke bisogna concentrarsi piu sulle copie vendute piu ke sul prezzo! xkè invece ke vendere 200.000 copie di un cd a 20 euro ne potrebbero vendere 600.000 di un cd a 10 euro se nn anke di piu! povera jennifer….il cd merita molto!

  • elisa

    ragazzi jennifer è la migliore!! ha una voce fantastica e secondo me solo perche una canzone nn ha avuto tanto successo nn è che da grande diva puo diventare una schifezza che nn sa cantare….. lei è molto brava e lo resterà per sempre!!! j.lo sei mitica!:)>-

  • Marika

    il suo contratto scadeva dopo il 7 album e non gli è stato rinnovato… ottimo per J,lo :D perchè la Epic-Sony dopo che Tommy Mottola se n’è andato non ne ha combinata una buona , spero che la Lopez a questo punto passi alla Def Jam che è al momento la migliore in circolazione =) anche se non escludo la possibilità che ne crea una tutta sua , con qualche magnante musicale , chi sa Diddy o qualcun’altro… ritornando al cd , è buono però ci voleva un primo singolo esplosivo ( per carità do it well è carina , ma in Brave c’era molto di meglio!) … non ha venduto ok ma questo non significa che faccia schifo , perchè se vediamo le vendite si puo dire che Rihanna abbia venduto più di Miss Aguilera , quando in qualità produzione voce non c’è nessun paragone tra le due :D

  • maria

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente…jlo è una diva e rimarrà x sempre tale e rimarrà x sempre tra le 5 popstar di maggior successo + potenti e + belle…e nn c’è niente da dire…infatti vedi chi risponde male i fans di mariah e di bee…ahahahaha

  • RAGA, IL FATTO è che siete tutti contro Jeniifer, perchè i GOSSIP vi hanno condizionato in tutto! se quest’album non arriva a JLO, voi non capite niente di musica, BRAVE è 10 volte meglio di JLO ve lo dico io che ascolto solo Jen, (solo da questo si vede che non capite niente, ma che parlate tanto per…) DO IT WELL è la canzone più “brutta” dell’album… non è niente inconfronto a tutte le altre…
    Se jennifer non è diva, allora nessuna lo può essere!!! per primo MARIAH che è solo una balena, che pure che si mette i chili di trucco rimane sempre una balena sckifosa…
    ciao
    http:/jenniferlopezlove.blogspot.com

    • lovemariah

      eh si il trucco e il peso sono importantissimi per una cantante…tesoro.. mariah sa cantare, jlo al massimo mugola

  • a si il mondo lo sapeva già???infatti i 70 milioni di diski li ha comprati tutti lei…ma x favore!!!secondo voi una cm jennifer lopez non si riprende?ma non skerziamo…e cmq se ha speso molto nn è di certo giustificabile ma evidentemente credeva molto nel suo prodotto…ragà Jlo è una diva cm poke altre!!!e poi nn so xkè c è questa mentalita strana:cioè jennifer non ha una voce ke t rompe le orekkie ma infatti nn fa lirica,la sua voce è perfetta x il suo genere!!!quindi basta cn questa storia ke nn sa cantare…

    • Denzio

      modestino eh?asd cmq jennifer ha fatto due ottimi album,J.Lo e This Is me Then,il resto è tutto materiale mediocre e dozzinale.

  • Bossy aka Ale..!!

    Quando sei un’ artista pressoche’ mediocre il mondo finisce per accorgersene..

    • Denzio

      più che altro direi che se n’è accorta la casa discografica,il mondo lo sapeva già.

  • lovemariah

    ah ah ah!!! :d

  • gio88

    sono un po’ combattuto da una parte non mi sembra giusto licenziarla per un album fallimentare ma dall’altra …intanto poteva cambiare genre cioè io dico se vedi che i tuoi ultimi lavori stanno non stanno avendo successo prova a rinventrati magari con una altro genere!…do it well mi da troppo di già sentito! inoltre secondo me dovrebbe stare un po’ con i piedi per terra invce di fare la prima donna e fare spendere un sacco di soldi per cpse inutili

  • Thomas

    canolo , si sa dove e quando verrà trasmesso l’evento? grazie in anticipo!

  • Thomas

    “questi commenti sn proprio di ki nn ha ascoltato l’album”…

    Io ho ascoltato l’album.. lei non mi è mai piaciuta particolarmente ma neanche mi ha mai fatto schifo.. diciamo che per curiosità l’ho sempre ascoltata.. questo album l’ho ascoltato.. e riascoltato.. e non mi piace.. ci sono un paio di pezzi oltre ai 2 singoli che meritano secondo me, ma il resto è un po sempliciotto..

    si risparmino le persone, che affermano certe cose, nell’affermare certe cose, please.

  • canolo

    JENNIFER SI ESIBIRA’ AL DIVA SHOW UK E COSA PIU’ BELLA E’ CHE SI DICE CANTERA’ DO IT WELL HIDDT E MITS…!!!!!!!!!!CHE BELLOOOOOOOO

    :d/

  • canolo

    JENNIFER SI ESIBIRA’ AL DIVA SHOW UK E COSA PIU’ BELLA E’ CHE SI DICE CANTERA’ DO IT WELL HIDDT E MITS…!!!!!!!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=1ih6YQoqZi4&eurl

  • è x qst ke nn simpatizzo molto per la jennifer….si atteggia trp da diva… per poi fare ke”??…un flop???…facciamo fare le dive a ki se lo puo permettere….musicalmente…:-?:-?

  • gigius

    wee mi dispiace troppo…poretta j lovediilmioculo?!nn è certo un capolavoro brave ma + di ms.kelly meritava..!!e cmq a j..modera coi costi!!!

  • canolo

    si infatti è un cd bellissimo che merita davvero tanto….speriamo che il secondo singolo che sembra sia brave faccia miracoli….. :)>-

  • Gianluca

    Ho comprato Brave temendo di dovermene pentire come mi è successo in precedenza per alcuni lavori di JLO. Invece più lo ascolto più penso che sia ancora meglio di This is me …then. Non riesco a capire tutte le perplessità su questo cd? Ma siete sicuri di non avere ascoltato solo Do it well e Hold don’t drop it?

  • xxandryxx

    questi commenti sn proprio di ki nn ha ascoltato l’album…io ho comprato l’album e ne sn fiera…cmq l’unico errore che ha fatto è stato quello di far uscire brave troppo presto…
    ma cmq jenny dopo la gravidanza tornerà meglio di prima e lo metterà inc— a tt ma soprattutto jlo cambia etichetta discografica:d/

  • Roberto

    Brave un banale tentativo di rientrare nelle chart???bha ma l’avete ascoltato il cd??
    Cmq spero che il secondo singolo risollevi le vendite dell’album perchè lo merita davvero!

  • Andrea

    Povera Jennifer….però quest’album è stato un vero e proprio disastro!!!!!!

  • andrea

    POVERA J.LO NN se lo meritava proprio …..

  • era scontato il flop di brave… è un cd scontato e brutto lontano anni luce da JLO o Thi is me then.. era un banale tentativo di rientrare nelle chart.. ma se vuoi a tutti i costi farlo prepara un cd come si deve nn sta schifezza…:o:o:o:o:o:)>-:)>-:)>-

  • Thomas

    mi spiace..antipatica non è.. oddio..neanche una brava cantante.. a lungo non sarebbe potuta durare, ma cmq mi spiace..

  • BRAVE è stupendo! sottovalutato..un album pop bellissimo cn un sound UNICO alla JLO!
    Ascoltate tracce cm BRAVE, STAY TOGETHER, GOTTA BE THERE, MILE IN THESE SHOES, HOLD ITDONT DROP IT…sn uniche!!!

  • iado

    ben gli sta..cosi impara a fare lavoracci!
    brave nn era assolutamente un cd in grado di reggere sto periodo di crisi…
    ci voleva qualcosa di piu…

  • uu povera jen :((:((:((