Jennifer Lopez è tornata col suo nuovo singolo ieri (AUDIO QUI) e, senza perdere neanche un istante, ha già dato il via alla promozione della sua nuova musica. E quale miglior trampolino di lancio potrebbe esserci della finalissima di American Idol, noto talent show giunto al suo ultimo capitolo?

jlo

In occasione di questo speciale evento, che ha tenuto incollati allo schermo della TV milioni di americani, la diva del Bronx ha pensato di bene di far conoscere il suo ultimissimo singolo Ain’t Your Mama”.  La performance è stata davvero ottima e ciò dimostra ancora una volta il fatto che Jenny sia una delle migliori entertainer dei nostri tempi.

Con un’entrata “old style” ad effetto,  Jennifer irrompe sul palco di American Idol, accompagnata da diverse ballerine, e dà il via alle danze. Niente coreografie spettacolari. Nella prima parte dell’esibizione, la cantante preferisce concentrarsi sulle sue doti canore. E se inizialmete sembra avere difficoltà nel trovare la giusta intonazione, poi si riprende subito alla grande nel pre-chorus di “Ain’t Your Mama”, in cui fa sfoggio del suo bellissimo timbro.

Toltasi i panni di casalinga adirata, Jennifer Lopez si trasforma in una seducente ed energica ballerina latina e prosegue la performence con una delle hit più famose del suo repertorio, l’intramontabile “Let’s Get Loud”. Ed è proprio qui che dimostra la sua natura di animale da palcoscenico. Fra numerose coreograife, balli sensuali ed effetti speciali, la bella Jenny riesce a mettere in subbuglio tutto il pubblico di American Idol, che si scatena e si diverte insieme a lei.

Ecco qua il video della performance: che ne pensate? Sarà servita a lanciare “Ain’t Your Mama” ai piani alti delle classifiche?

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here