Parliamo un pò di “Louboutins”, il nuovo singolo di Jennifer Lopez, si tratta di un brano scritto e prodotto dalla coppia Tricky Stewart  The-Dream. In questi giorni era uscito un rumor secondo il quale inizialmente il pezzo era destinato a Brandy ma successivamente alla sua uscita dalla Epic Rocords dovette abbandonare il progetto.

jennifer lopez5

Ora arriva la conferma dalla diretta interessata che via Twitter scrive: “E’ vero ho avuto una canzone chiamata “Louboutins” che ho amato ed ancora amo, ma Dio non ti benedice mai con la benedizione di un’altra persona”.

Dunque il brano risale alla recording session successiva alla pubblicazione di “Human” ma a causa della scadenza del contratto con la Epic Record Brandy non ha potuto conservare la canzone. “Louboutins” verrà presentata ufficialmente agli American Music Awards il 22 novembre ma al momento non sappiamo quando verrà rilasciata in formato digitale.

Ad ogni modo dovremo aspettare ancora un pò dato che all’appello manca ancora  il video di “Fresh Out The Oven”…

  • Rai.b !

    UN ALBUM SENSAZIONALE : QUESTO è CIO CHE LA NOSTRA JENNIFER LOPEZ STA PREPARANDO. SE SOLO PENSO CHE ALL’INTERNO CI POSSA INSERIRE TRACCE COME LOUBOUTINS,HOOKED ON YOU,FRESH OUT THE OVEN,ONE LOVE,WHIPPIN MY HAIR,FAINT,WHAT IS LOVE,OH YOU(frozen moments),THE GREATEST PART OF ME,VILLAIN,EVERYBODY’S GIRL,(e la più bella di tutte) PIECES….e poi magari aggiungere giusto qualche bonus track come STORY OF MY LIFE o CAN’T BELIEVI IT o qualche INTRO non so.
    Comunque lo vedo un grande album…proprio ai livelli di j.Lo o ON THE SIX……UNBELIEVEBLE TRUELY

  • federica

    Non so perchè Jennifer Lopez deve sempre essere discriminata…nn ha mai avuto il successo e l’importanze che hanno Britney Spears, Shakira, Beyonce……ed è 100 volte meglio, soprattutto dells Spears che con quei video che fa sembra tutto tranne che una cantante…la serietà nn è mai apprezzata…w jennifer!!!sei sempre ls migliore

  • Serena88

    Prima di scrivere fesserie voi altri J.lo nn è una LADRA xkè leggete bene:IL PEZZO ERA DESTINATO (non ke l’ha scritto lei..) A BRANDY!!!Allora vuol dire ke anche Beyoncè e Rihanna sno ladre xkè la prima ha sottratto Halo a Leona Lewis e la seconda Umbrella a Brintey Spears…Se proprio la vogliamo dire tutta…TACETE VA KE è MEGLIO… prrrrrrrrr!!!

  • britboy91

    Ma ladra cosa -.- allora rihanna sarebbe una ladrona xk umbrella ra x maryj.blige e x britney? -.-

  • jennyfer

    LOLA PERFORMERA’ AL CLUB720 DI CHICAGO!!! UFFICIALE

  • Aleck

    Non si tratta di furto… Funziona così nel mondo della musica quindi non penso che Brandy ne soffra molto della perdita si un pezzo… Fu lo stesso per Ryde Or Die di J.Lo il quale era un brano di Brandy e poi ceduto alla Lopez, e non c’è nulla di male in tutto ciò…

  • Marco

    rubata o no…qnte storie x niente..se la canzone era d brandy xk nn l’ha cantata lei?

  • bano58

    sono le solite scaramucce e questioni … di soldi… nn credo che Brandy ne soffra così tanto…. vive di luce propria lo stesso.
    Semmai è JLO ke dovrebbe ringraziare… la vedo in fase calante… in vari sensi …..

  • Sfacciato1981

    Ecco il solito commento da IGNORANTE URLATORE.
    Mio carissimo Alessandro, se non conosci Brandy puoi usare un motore di ricerca qualsiasi o andare su wikipedia… poi se rilegessi quello che scrivi sarebbe meglio!

    Bye!

  • alessandro

    LADRA? MA DE CHE? BRANDY DEVE SOLO ONORARE JLO CHE LA CANTA LA SUA CANZONE!!! è POI SCUSATE MA STA BRENDY CHI CA**O è? CHI LA CONOSCE!!! MA FATTI UN BRANDY VA CHE è MEGLIO!!

    JLO FOR EVER AND EVER

  • aegidius

    ladra :-)