jlo
Primo Singolo per Jennifer Lopez! Dopo tanta attesa è stato rilasciato “Louboutins” il primo singolo prodotto da Tricky e Dream per il nuovo album della mitica Jlo. La canzone doveva essere mandata in anteprima con performance live agli American Music Awards domenica sera, ma pare che qualche talpa sia riuscita a metterci mano prima…

La canzone è una uptempo pop-n-b con le classiche caratteristiche da JLo, una base divertente, con dei corni nel beat, ed un ritornello ripetitivo, ma a mio modo di vedere piuttosto banalotto e secondo me con scarse possibilità di andare oltre la top30…

Il nuovo album si chiama “Love?”, ed uscirà a Febbraio, secondo me dovrà perforza inventarsi qualcosa di più forte di questo per riuscire a tornare ai suoi anni di splendore… ancora ricordo quanto era grande Jenny ai tempi di “Play”

64 Commenti

  1. Non è potente come lo erano le utltime Do It Well o Get Right che, purtroppo, non hanno saputo sfondare, dunque dubito che sfonderà questa… Però ripeto, non è male…

  2. Nessuno ha detto che non ha avuto successo e può aver vinto tutto quello che vuoi ma resta cmq una canzone banale con un video altrettanto banale.. quindi proprio tu fan di beyonce dovresti sapere che 1 cantone anche se banale può avere successo… cmq sia resta il fatto che una performance come quella che jen ha fatto agli ama beyonce se la sogna… scusami ma la penso così..

  3. bhe Chirs essere banale non vuol dire non avere successo…
    Single Ladies x me è una delle canzoni + brutte di Beyoncè…

    e cmq dove beyoncè e miliardi di volte superiore a JLO?
    nello stile?
    NO
    nel ballo?
    NO
    nella voce?
    si
    nella recitazione?
    NO

  4. hihihihih forse hai ragione ma…to or not to be..Single Ladies è video of the year!!! e ha vinto un sacco di premi ed è uno dei piu visti su you tube!!! ora secondo me banale non è proprio la parola giusta ke ne dici???

  5. bella canzone… ti prende subito… poi ho vista la performance agli ama… non mi aspettavo questo gran ritorno.. magnifica.. sembra che la vecchia J-LO è tornata!!! cmq uno con il nick “CRIS_KNOWLES” che viene a scrivere che è banale non si può proprio sentire… poi proprio tu che beyoncè ha fatto una canzone banalissima come single ladies con un video ancora più banale… hahaha

  6. p.s. per tutti quelli che dicono che è banale: potete pensare quello che vi pare ma prima se non l’avete fatto leggetevi il testo e poi potrete dire se è banale o no, a me non sembra affatto banale

  7. A me Louboutins piace da morire davvero tanto.
    E sicuramente jen è un’artista una vera artista altro che qualche cantante che gira che non sa neanche cantare!
    e questo cd sento che sarà davvero bello.
    Jennifer resta l’unica cantante che riesce ancora farmi sognare, io le sarò grata sempre qualunque tipo di musica farà perchè solo lei è riuscita e riesce tutt’ora a farmi superare i brutti periodi come quello che sto passando, quindi GRAZIE Jennifer.

  8. Hmm… mi sa che quest album farà la fine di quello precedente, anche se mi dispiace. Questa canzone secondo me è un pò banale, spero che i prossimi singoli siano un pò migliori…

  9. a me piace tanto sta canzone!! io non capisco come fate a giudicare dopo 1 ascolto… molti parlano solo perchè si sta parlando di jlo… questo è scontanto!! cmq è giusto che tutti esprimano le proprie opinioni ma senza offendere… cmq fossi in voi non sottovaluterei jlo perchè sta volta mi sembra essere tornata davvero…

  10. Stè, l’album è pieno di canzoni bellissime, come One love, Hooked on you e What is love… spero che Louboutins abbia tanto successo, perchè è una bomba per le discoteche!

  11. Secondo me questa canzone è la classica grower alla J.Lo! All’inizio non la si coglie benissimo, ma dopo 3 o 4 ascolti non se ne può più fare a meno!
    PS è tutto ieri che canto I’m throwing on my Louboutins!!!

  12. Beh è bellissima… io mi sono innamorato di questa canzone *_*,adesso quando verrò lasciato dal mio amore indosserò vestiti succinti con le mie Louboutins..

  13. La canzone è carina ma anche scontata..se fosse stata cantata da un emergente forse avrebbe attirato piu attenzione. Comunque credo che avrà piu successo di “Do It Well” e “Love?” venderà di piu di “Brave” (un disco che fa cagare). Totalmente d’accordo con Loray

  14. Non sono un fans di jennifer lopez xo l’ho sempre ascoltata… e mi sono chiesto anche come un disco come brave abbia potuto floppare… x la nuova canzone nn voglio dare giudizzi troppo afrettati…è da sentire meglio… cmq pare molto carina…

  15. Quoto Loray!
    e comunque io parlo perchè sono uno dei pochi che ha tutti i suoi cd e ha avuto la premura di acquistare anche la deluxe edition di Brave!
    Vediamo cosa succede dopo gli AMA e come sarà l’album. Si gioca tutto stavolta e se è nervosa mi sa che l’ha capito anche lei!

  16. a me piace tantissimo mi è entrata subito nella mente… certo mi aspettavo di meglio, ma questa canzone mi piace cmq moltissimo.. vai j.lo

  17. Alla faccia di tutti quelli ke fanno gli splendidi quà buttando fango sulla mia amata J.LO io sarò la prima a comprare il disco xkè lei è l’unica che si merita LA MIA FIDUCIAAAAA…..E anke se al primo ascolto LOUBOUTINS non mi è piaciuta al 100% xò nell’album ci saranno due canzoni ke io amo da morire ossia ONE LOVE e WHAT IS LOVE ke + le ascolto e + mi fanno impazzire…Speriamo ke ci sia anke FRESH OUT THE OVEN!!

  18. Jennifer la leonessa (di segno e di fatto) è tornata…con un pezzo davvero bello e.. con le mie scarpe preferite….. vi dico io dove andrà con questa song e con le louboutins….in cima alle classifiche!!!!!!!!!!!!!!! Jlo è una forza della natura!!!!

  19. Secondo me bisogna ascoltarla qualche volta per capirne il vero potenziale… un po’ come per She wolf di Shakira!!!
    E’ una buona canzone dance, brava Jen!

  20. a me piace molto.è orekkiabile,spaccherà come get right anzi sarà la nuova get right,ritmo molto bello e un ritornello ultraripetitivo ma che cmq colpisce molto con il sound ,

  21. MI AVETE ROTTO UNO PUò ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SENZA ABISSARE UN ARTISTA E SENZA INSULTARE LA GENTE!IO DICO CHE A ME QUESTO SINGOLO PIACE MOLTO PERCHè MAGARI SONO ANCHE SUO FAN CMQ SONO SICURO CHE LA GENTE RIUSCIRà AD AMARLA QUESTA CANZONE

  22. questa canzone fa assolutamente schifo! ma io ce lo sapevo che ci aspettavamo da una comparsa nel video di JJ con i baffi e anche piuttosto grassottella? i soldi che ha fatto merito del c..o in tutti sensi! molto meglio nei panni di attriceta delle commedie americane lì si che mi piace! speriamo che almeno nel video balli un po! solo il team che la sponsorizza la può salvare!

  23. Bene io pure amo Elisa, quel concerto l’ho saltata xké l’ho vista 3 volte più Amiche per l’Abbruzzo fa 4, non ne avevo voglia :-)
    Ora mi ascolto un pò il cd, amo il duetto “forgiveness” mi emoziona davvero.

    _Loray_

  24. loray x una volta sn d’accordo cn te x quanto riguarda elisa! l’album è a dir poco fantastico soprattutto vortexes e poems by god ! quella sì ke è una grande artista: scrive musica, testi e ha 1 voce ke fa invidia a tutti… inoltre è di una semplicità incredibile! l’ho vista al datchforum l’anno scorso cn il mechanical dream: FANTASTICA

  25. è inutile scrivere tanti giudizi, positivi o negativi che siano. Una cosa è certa è difficile poter restare sempre sulla cresta dell’onda!
    Lei ci prova, non solo in un campo, ma in tanti altri. A me piace il suo stile, ha dimostrato di saper e poter cambiare in passato con l’album spagnolo, o con This is me….then, è una che ci sa fare secondo me.
    infine non vale la pena di stare a commentare ogni cosa…io scommetto che tutti quelli che commentano non sanno neppure quali note sono presenti nella track.
    IL TEMPO SARA MIGLIOR GIUDICE,E TRA POCO VEDREMO LE CLASSIFICHE PARLARE!!

  26. a me piace moltissimo qst canzone ! dopo i primi 2 ascolti rimane in testa! molto dipenderà dalla promozione che la bella e brava jenny farà di “louboutins”, che secondo me può anche arrivare in top10

  27. Personalmente io posso dirti la musica è in continua evoluzione ed ognuno crea il suo stile e lo segue. Dido ad Esempio è sempre così ma è il suo stile si percepisce comunque una crescita e mi piace, non mi aspetto da lei innovazione ma una com Jen ha dettato legge x anni in quanto ad immagine e stile (quindi a musica) non neghiamolo è stata una trend setter ma non lo è più da tempo. Una donna di 40 anni che fa una canzoncina così scontata, dopo la sua carriera brillante, dopo i numeri altissimi che ha raggiunto un pò in tutti i campi a me delude. Magari nel disco ci saranno delle chicche ma a me questa canzone fa scappare la voglia di comprarlo, non lo farò sicuramente.
    Mariah ha il suo stile ed è lì ma anche lei è in crescita da Emancipation il disco successivo era più ricco, un altro sound e il nuovo ci ha spiazzati tutti.
    Elisa, ho il nuovo disco, il singolo è sempre così ma il disco x intera è più avanti rispetto agli altri ma lei presenta l’immagine di ragazza semplice e poi in Italia c’è tutta un’altra ottuca, tutti gli altri nomi io assolutamente non li ascolto.
    Io non penso di essere acido o offensivo dicendo così di Jen ma è quello che vedo!

    _Loray_

  28. Ragazzi ma stiamo scherzando!? Vi dice qualcosa il libero arbitrio? Vi dice qualcosa che Rnbjunk.com è libero e vi partecipa chi vuole?
    Ma cosa siete dei mafiosi? Se ad uno non piace un pezzo lo massacriamo!? E la cosa assurda è che non è che siete voi i bambini con questo atteggiamento ma lo sono quelli che dicono che la canzone non li entusiasma.
    A me questa canzone non piace… Mi sparate adesso? Sono sul libro nero?
    Jennifer mi è sempre piaciuto l’ho seguita fino a “this is me than…” ma poi i suoi dischi non mi piacevano più.
    Posso dirlo o sto sfidando la Santissima Opinione Sovrana!?
    Tra l’altro io acquisto una marea di cd originali quindi x ki ha additato la gente che parla male di jennifer di non comprarne (anche se non vedo un nesso logico!) sappia che riguardo a me si sbaglia e dell’artista in questione ho pure 5 dischi.

    _Loray_

  29. DAI RAGà NON FATE LITE!LA MUSICA è FATTA PER UNIRE NON PER DIVIDERE!!!è BRAVA BEYONCè ED è BRAVA JENNIFER A ME PIACCIONO TUTTE E DUE E HO DI TUTTE E DUE LE DISCOGRAFIE!!E CMQ BELLA CANZONE…. DO THE LOVE DON’T DO THE WAR :):):):) M-BOY

  30. La canzone non brilla certo per originalità e non si discosta molto dal genere Jennifer Lopez ciò non toglie che sia un pezzo orecchiabile che si fa ascoltare facilmente e che ti resta in testa. Insomma ha tutte le carte per diventare una vera hit…ma non dimentichiamoci che altrettanto forte, a mio avviso, era Do It Well (e personalmente tutto il cd Brave)che però ha fatto pocchissimo a livello di chart.
    Adoro questo stile e spero che Jennifer Lopez torni ai successi di una volta…
    Ma poi dico?perchè rinnovarsi a tutti i costi?perchè stravolgere il proprio stile se uno sta bene con ciò che canta indipendentemente da ciò che vogliono le chart?
    Passatemi il paragone e prendete ciò che dico molto molto molto alla larga e con le pinze, ma nessuno accusa Vasco, Antonacci,Elisa, Celentano, Carey di fare sempre le stesse cose.Mi sembra che abbiano ciò che propongono non sia mai rivoluzionario da dire che ha cambiato genere. quindi se la Lopez si trova bene con questo genere di canzoni ma perchè dovrebbe mai cambiare…

  31. la produzione non è neanche malaccio ma il ritornello è ultra ripetitivo…
    mi metto le mie luoboutins
    mi metto le mie luoboutins
    mi metto le mie luoboutins
    mi metto le mie luoboutins
    mi metto le mie luoboutins
    e l’abbiamo capito…XD

  32. Nn mi pare di aver detto kissà cosa…Ho solo espesso il mio parere…E poi io sarei incompetente xkè ho beyoncé come foto?? Ma lol, è miliardi di volte superiore a Jennifer in tutti i campi e soprattuto musicalmente… Questo è un BLOG e ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero finchè si è educati…

  33. Dai ragazzi si sa come sono qui su rnbjunk!! Criticano tutti special jenny… Quando ho sentito single ladies di bee ho pensato: ma che schifezza ha fatto?? Pero mi sono limitato a pensarlo senza offendere.. Cmq dopo ha avuto tanto successo! Sono sicuro al 100X100 che se jen avesse cantato SL tutti dovevano dire le stesse cose di Loubountins.. vabbe sapevo già di trovare certi commenti qui… Ma nn perdo altro tempo qui!!! Con voi!!

  34. il fatto che sia orecchiabile è vero…
    anche il fatto che resta nella testa…

    spero per lei che il disco offra qualcosa di più maturo, innovativo… perché in passato davvero ha spaccato :D

  35. messaggio chiaro e tondo:VOI SIETE QUELLI CHE NN COMPRATE I DISCHI MA TENDETE SL A DISTRUGGERE CN RECENSIONI PIUTTOSTO DEPROREVOLI……….andiamo ragazzi,l’asilo è finita da un pò

  36. nessuna innovazione. Mi sa che con On The 6 e Jlo le è veramente andata di culo perché sta campando di rendita nel mondo della musica. Poi si ostina a fare sta vocina da bambina. Ma c***o hai 40 anni, non mi prendere per il culo e mettici qualcosa di maturo.
    Sono amareggiato e deluso. Fa ste canzoni da arricchita e da bambinella. Ma mettiti quello che vuoi tanto i soldoni non ti mancano ma a me di sicuro non mi trasmetti niente.
    Povero Louboutins che si vedrà macchiare il nome da lei come Lindsay Lohan ha fatto con Emmanuel Ungaro…
    Che amarezza.

  37. nessuna innovazione. Mi sa che con On The 6 e Jlo le è veramente andata di culo perché sta campando di rendita nel mondo della musica. Poi si ostina a fare sta vocina da bambina. Ma c***o hai 40 anni, non mi prendere per il culo e mettici qualcosa di maturo.
    Sono amareggiato e deluso. Fa ste canzoni da arricchita e da bambinella. Ma mettiti quello che vuoi tanto i soldoni non ti mancano ma a me di sicuro non mi trasmetti niente.
    Povero Louboutins che si vedrà macchiare il nome da lei come Emmanuel Ungaro ha fatto con Lindsay Lohan…
    Che amarezza.

  38. Mi sembra ovvio ormai da un pezzo che discograficamente sia finita.
    Fossi in lei mi darei ai profumi, alla biancheria intima e farei un film ogni tanto.

  39. Ma questa ha venduto milioni di diski in passato, eppure ritorna sempre con roba da principianti! Ma si scorda come si vendono i cd? Eppure lei avrebbe da insegnare a tanti di loro, bah… Pessima

  40. Hai ragione R&B JUNK, la canzone ha un ritmo troppo già sentito e il ritornello è troppo banale e scontato… Spero che nell’album ci siano canzoni più valide!

  41. SE FOSSI IN TE NON MI AZZARDEREI A SCRIVERE INUTILI COMMENTI…RISPARMIA BRUTTE FIGURE SE PUOI…PERCHE GIUSTO PER RICORDARLO STAI PARLANDO DI QUALCUNO MOLTO SUPERIORE (A TE)!

  42. CREDO CHE SIA ASSOLUTAMENTE VIETATO AGLI INCOMPETENTI DI MUSICA LASCIARE COMMENTI..(SPECIE CHI HA IL CORAGGIO DI METTERE BEYONCE COME FOTO-PROFILO)..PERSONALITà 0,00!!
    IL BRANO DELLA NOSTRA JENNIFER è ASSOLUTAMENTE ORECCHIABILE E MODERNO,SICURAMENTE FARA LA DIFFERENZA DALLA SPAZZATURA ACUSTICA CHE QUOTIDIANAMENTE ASCOLTIAMO!!
    JENNIFER FACCI SOGNARE ANCORA COME SOLO TU PUOI E SAI FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  43. Canzone abbastanza banale, come tutti gli ultimi lavori di Jennifer… Cmq è abbastanza orecchiabile anke se dubito ke farà successo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here