Questa volta pare essere confermato, il nuovo album di Jennifer Lopez “Love?” uscirà il 3 maggio. Il programma che trovate qui sotto arriva direttamente da iTunes e fissa le release dates dei prossimi singoli. Oggi è stata rilasciata “Ven a Bailar”, versione spagnola di “On The Floor” mentre il 5 aprile sarà disponibile per il download digitale “I’m into You”, traccia dal sapore urban cantata in collaborazione con Lil Wayne. Nel giro di due settimane, il 19 aprile arriverà “Papi” mentre il 26 sarà il turno di “Love?”, title track che anticiperà l’uscita dell’omonimo album.

March 22 : ‘Ven a Bailar (On The Floor)’ (feat Pitbull) single release
April 5 : I’m into You’(feat Lil Wayne) single release
April 19 : ‘Papi ‘ single release
April 26 : ‘Love ? ‘ single release
May 3 : Love ? album release.

48 Commenti

  1. Risposta a: Rai. b! e Serah
    siamo tutti bravi ad usare vecchi successi per acchiappare consensi da parte del pubblicco!! non a caso Lady Gaga con un remake di EY ha battutto record su record, vendendo numeri da fare invidia a chiunque!! difficile e più meritevole, invece, è usare ritmi già propri (HIAM è e rimane una Shatered Glass part. 2, quindi una creazione della stessa Spears), rinventadoli con qualche aggiunta di originalità, e raggiungere così la vetta!! se poi sia stato un mezzo-flop (e condivido tale affermazione) lo è per la totale assenza di promozione (sembra la classica scusa ma OGGETTIVAMENTE è così)… ciononostante è corretto comunque sottolineare le vendite dello stesso singolo (HIAM) che pur ridimensionatesi nel corso del tempo, hanno fatto registrare in appena due mesi un accumolo di 2 milioni e passa di points… J.lo, pur non volendo togliere nulla a quest’ultima, non raggiungeva la TOP10 dal 2003 ed è normale che i fan dopo un tempo così considerevole abbiano voluto premiarla!! il successo di On THe Floor è meritato, apprezzo questa canzone, ma non dimentichiamoci che cover è e cover rimane!! se gli altri singoli, così come l’album, avranno successo tanto di cappello, ma ripeto siamo tutti bravi a scalare le classifiche con pezzi già noti ed AMATI dal grande pubblico ;) a questo punto consiglio all’Aguilera o anche ad una Ciara di scrivere un pezzo sulle note di Thriller, chissà perchè qualcosa mi dice che la #1 sarebbe inevitabile… sperando almeno che una delle due abbia la decenza di ringraziare la “fonte” di siffatta “ispirazione” ;)

    • MI DISPIACE,MA COME AL SOLITO MI TROVO IN PIENO DISACCORDO…IL SUCCESSO DI ON THE FLOOR NON DERIVA SOLO DALLA COVER DI UNA BASE MUSICAL…MA DIETRO C’è DELL’ALTRO….UN TANTO DI PIU CHE NON TUTTI POSSON VEDERE.
      COMUNQUE VADANO LE COSE,IO CONTINUERò SEMPRE A FARE IL TIFO PER JLO E LA DIFENDERò DA TUTTI I COMMENTI DISPREGIATIVI.
      TONIGHT WE’RE BONNA BE’IT ON THE FLOOR

  2. Minchia che noia…Ma è possibile che in ogni singolo post che si faccia su sto benedetto sito scatta un paragone su quella povera crista di Britney?? Io amo Britney ma pur essendo un suo fan sfegatato sono molto contento che JLO stia avendo un comeback coi fiocchi meritatissimo!!!!!!!!!!!!! Se per voi Brit vale così poco xk srecare tante forze per sotterrarla? Lasciatela in pace i risultati parleranno da se. A me se vince Britney, JLO o GaGa e una supera l’altra il mio conto in banca nn subisce crescite considerevoli (il loro sicuramente ma il resta quello) quindi a me non frega nulla. Le Adoro tt e tre e le ascolto e le ascolterò finchè faranno musica STOP. Siamo sul post di Jenny from the Block quindi parliamo di lei e lasciamo Britney e GaGa nei loro post…e che cazzo!!!!

    Molto contento per tutti questi singoli in uscita comunque credo che solo I’m into you sarà singolo ufficiale! Vedremo ad ogni modo!!!!!

  3. che bello !!!!!!!
    io lo comprerò subito !!!!!
    speriamo che all’interno ci sia run the world,e until it beats no more !!!!!!!!!!!!!
    che gioiaaaaaaaaa

  4. sono promozionali é usciranno come countdown all’album tipo not like the movies di katy perry che era uno dei singoli usciti come countdown all’album teenage dream ma fino ad adesso not like the movies non é diventata singolo ufficiale

  5. Non vedo l’ora di sentire l’album!! Questa notizia arrivata così all’improvviso mi ha fatto gioire moltissimo!!!
    Spero in molta promozione!!!!!

  6. questo vuol dire tanta promozione e tanti video e che la def jam punta un sacco di soldi per questo progetto love? finalmente la nostra attesa sara ripagata!!

  7. prima non m piaceva x niente on the floor, ora l’adoro! prenderò sicuramente questo cd anche se volevo chiedere se la demo uscita I’m into you è vera… è vera?

  8. evvaiiiii!!! ho visto anche stamattina che è prima su itunes italia……anche tra i videoclip…..sono felicissimo….però non tanto mi piace l’idea (o strategia) di far uscire tutti quei singoli in pochissimo tempo…. e dopo l’uscita dell’album? e in estate? niente più singoli?

  9. oooooh era ora!….solo troppi singoli prima della release dell album! ache se credo che siano promozionali…credo che alla fine il vero secdondo singolo sia Love?..comunque sia ben tornata queen J

  10. ma quanti singoliiiiiiii ………. Non vedo l’ora di avere ”Love?” … assieme a quello di Britney è l’album che ho atteso con ansia

      • suppongo tu abbia già in mano Love? per fare un affermazione simile, giusto?? peccato che non sarà una cover della Lambada a fare la differenza ;)

      • Quoto avatar, fin’ora mi sembrano molto più belle le produzioni di Femme fatale rispetto a quelle di love? anche se anche love? sembra promettere bene! di certo è meglio till the world ends di un ricampionamento di una canzone già famosa..
        ma invading my mind prodotta da gaga e redone promette bene!

      • LA DIFFERENZA OLTRE A FARLA LA LAMBADA L’HA GIA FATTA BILLBOARD,CHE VEDE LA PRESENZA DI ON THE FLOOR DA 3 SETTIMANE IN TOP 5 A DIFFERENZA DELLE CANZONCINE DI BRITNEY CHE NON ARRIVANO NEPPURE ALLA TOP 10….INOLTRE DAI UN’OCCHIATA ALLE VISUALIZZAZIONI DI YOU TUBE PER RENDERTI CONTO DELLE DIFFERENZE.

      • Prima cosa i primi due singoli di Britney ci sono entrati eccome nella top ten! HIAM è entrato direttamente in prima posizione e TTWE si trova alla 9…seconda cosa se sono “canzoncine” quelle di Britney lo sono anche quelle di JLo, terza cosa come fai ad attaccarti alle visualizzazioni di you tube? Se è per questo Bieber ha superato il miliardo di visualizzazioni, significa che è meglio di chiunque altro? Che senso ha fare paragoni inutili per sminuire altri artisti quando Love? non è nemmeno uscito?

      • Ragazzi ma la divergenza tra le due è abominevolmente sostanziale : lo dimostra lo stesso fatto che JLO è al primo posto di tutti gli i-tunes dall’Australia al Canada passando per Grecia,Italia Francia Spagna Svizzera Marocco e Portogallo. Solo gli U S A mancano all’appello…ma tra l’altro la Brit non c’e nemmeno…alla top10. E cmq credo che Rai b intendesse sottolineare la sfida tra le due cantanti su you tube..non tra tutti.
        E comunque assai meglio JLO.

      • Pieno Sostegno A Rai b e TonyZ. Jennifer lopez credo esserla molto superiore e carismatica di britney spears. Jlo ha molta piu femminilita e professionalita di quella mezza toxic(a). Oramai i suoi momenti sono gia passati…non fa piu tendenza…la sua era è finita e conta poco sulla scena musicale. L’unico merito che le concedo è il duetto con Madonna, ma nient’altro. Ora se proprio vorrebbe riprendersi dovrebbe chiedere una collaborazione a Beyonce o la stessa Jlo….ma forse loro sono troppo per una come lei.
        Spazio alle vere artiste : JLO 4 EVER AND ALWAYS.

      • Cmq io volevo solo dire che secondo me brit avrebbe dovuto inventare qualcosa di un po piu originale per contrastare gaga e jlo. Bisogna ammettere che HIAM ha un po floppato…e le alrte canzoni nemmeno le passano ne per la radio ne per tv. JLO con o senza Lambada è ritornata in grande stile con una smash hit da urlo e di successo. È stata piu brava e anche superiore. Onore al merito.

      • siamo tutti bravi ad usare vecchi successi per acchiappare consensi da parte del pubblicco!! non a caso Lady Gaga con un remake di EY ha battutto record su record, vendendo numeri da fare invidia a chiunque!! difficile e più meritevole, invece, è usare ritmi già propri (HIAM è e rimane una Shatered Glass part. 2, quindi una creazione della stessa Spears), rinventadoli con qualche aggiunta di originalità, e raggiungere così la vetta!! se poi sia stato un mezzo-flop (e condivido tale affermazione) lo è per la totale assenza di promozione (sembra la classica scusa ma OGGETTIVAMENTE è così)… ciononostante è corretto comunque sottolineare le vendite dello stesso singolo (HIAM) che pur ridimensionatesi nel corso del tempo, hanno fatto registrare in appena due mesi un accumolo di 2 milioni e passa di points… J.lo, pur non volendo togliere nulla a quest’ultima, non raggiungeva la TOP10 dal 2003 ed è normale che i fan dopo un tempo così considerevole abbiano voluto premiarla!! il successo di On THe Floor è meritato, apprezzo questa canzone, ma non dimentichiamoci che cover è e cover rimane!! se gli altri singoli, così come l’album, avranno successo tanto di cappello, ma ripeto siamo tutti bravi a scalare le classifiche con pezzi già noti ed AMATI dal grande pubblico ;) a questo punto consiglio all’Aguilera o anche ad una Ciara di scrivere un pezzo sulle note di Thriller, chissà perchè qualcosa mi dice che la #1 sarebbe inevitabile… sperando almeno che una delle due abbia la decenza di ringraziare la “fonte” di siffatta “ispirazione” ;)

    • Ooooooohhhh … ma che palle!! era un mio commento personale… attendo con ansia tutti e 2 gli album. Sono le mie due artiste preferite e faccio il tifo per entrambe . I confronti fra queste due per me non esisitono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here