Nuova performance per la cantante di origine portoricalna Jennifer Lopez. La superstar, come sapete, è sempre stata molto impegnata nel sociale donando spesso cifre molto esose per cause di questa natura e facendo leva anche sulla sua fama e sul suo prestigio per sensibilizzare i suoi fan verso alcuni argomenti.

Questo costante impegno ha fatto si che l’interprete fosse ospite d’onore all’interno di un evento annuale organizzato dall’associazione “We Day”, da sempre impegnata su più fronti verso i giovani e le loro problematiche.

La Lopez ha ovviamente accettato questa proposta, presentandosi così sul palco di Vancouver per pronunciare un discorso  davanti ad un pubblico caloroso e particolarmente interessato al suo pensiero. Tuttavia, prima di darsi al suo monologo, l’artista ha scelto di allietare i presenti con un medley di alcune delle sue principali hit.jennifer-lopez-970890l

Per l’occasione la star ha cantato “Get Right”, “Let’s Get Loud”, “On The Floor” ed il suo ultimo singolo “Booty” per poi darci dentro con una coreografia energica ed incisiva, mostrando così al pubblico il suo effettivo talento e la sua capacità.

Come sempre, questa donna è una vera e propria garanzia di uno spettacolo ottimo da tutti i punti di vista, uno show che non mette in secondo piano né la parte vocale né quella scenica ma che anzi le fonde in tutt’uno. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • Caciucco

    SELENA A PRESENTARLA AWWW :)
    Cmq parlando di Jenny nonostante il flop , insieme del resto ad un po tutte le artiste di vecchia data rimane un ottima perfomer forse si sta adeguando troppo al ruolo di velina sopratutto in Booty !

  • Carl (2014)

    Ormai la sua carriera è defunta. Persino booty è stato un flop colossale