Ecco alcuni nuovi outtakes tratti dal servizio fotografico realizzato da Jennifer Lopez per il nuovo numero di Marie Claire. In questo periodo la cantante sta monopolizzando le copertine dei magazines più famosi e con la promozione del suo nuovo film “The Back-Up Plan” la vediamo ai più importanti eventi mondani e glamour.

La pellicola è uscita in America settimana scorsa (23 aprile) mentre arriverà in Italia con il titolo “Piacere, sono un po’ incinta” a partire dal 21 maggio. Per quanto riguarda il tema musica ancora niente all’orizzonte, d’altronde è appena arrivata alla Def Jam e per pianificare una release importante e registrare nuovo materiale ci vuole tempo…

[[rnb-gallery]]

  • dott. MusiC

    Caro Ryan Halliwell io me lo auguro per lei onestamente….un altro flop come brave non so dove potrebbe portarla…anzi non credo lo possa reggere.
    Ma perchè non chiede aiuto a uno come timbaland o jay-z? perchè non chiede delle collaborazioni con Fergie,con Rihanna o con Justin timberlake??
    potrebbe risquotere molto successo…..mah?!

    • serena1488

      Quoto pienamente con te…basta con THE DREAM E TRICKY hanno stancato e sn riusciti a far floppare una star come Mariah!!E se fanno lo stesso con J.Lo giuro ke vado a S.T.R.O.Z.Z.A.R.L.I. con le mie maniiiiiiiiiiii ;-) io la vorrei vedere con Timbaland xkè è il mio produttore preferito e qnd x me sarebbe il max…anke con Justin Timberlake!!Poi mi piacerebbe tnt ke le producesse canzoni Puff Daddy (ON THE SIX E J.LO li ha prodotti il 90% lui…) e qst secondo me la riporterebbe sulla cresta dell’onda…e poi mi piacerebbe ke scrivesse qlcs x lei NE-YO…chissà speriamo….

  • Ryan Halliwell

    Speriamo che qst Def Jem non pregiudichi troppo le vendite degli album….

  • Rai . B

    Jennifer il successo del tuo album lo dovresti cercare attraverso delle partecipazioni live,alle trasmissioni piu quotate,con degli ottimi video,con piu promo possibili…aiutare le vendite con dei tour di livello mondiale….devi lavorare sodo perchè tu sei una vera ARTISTA!!!!! Puoi e sai fare di meglio!!!

  • Rai . B

    ho appena finito di ascoltare le nuove canzoni di jennifer.
    Sinceramente sono ben lungi dalle mie aspettative…nulla sembra essere particolarmente entusiasmante. Sono molto disapprovato da qst pezzi perche non li reputo assolutamente alla sua altezza.
    Spero il nuovo album possa contenere pezzi come Fresh out the oven,Louboutins,What is love,Pieces,Starting over,The greatest part of me,One love,Hooked on you…..qst sono molto meglio,se ci potesse essere anche Everybody’s girl meglio ancora…ma tra queste ultime cinque non so davvero quali salvare…non c’è nemmeno la voglia di riascoltarle….Jennifer What’s happening to you??

    • Giuseppe

      io me lo chiedo da anni… :(

      • Rai.B

        guarda sinceramente mi è piaciuta moltissimo fino al 2oo7 con l’album in spagnolo…le canzoni erano molto orecchiabili,romantiche e con significati profondi. Brave ha iniziato a non piacermi,o almeno salvando la canzone Brave,Mile in the shoes e Hold it don’t drop it….l’album non era cosi bello come gli altri…anzi un po monotono. Le canzoni di qst periodo mi piacevano tantissimo,almeno quelle sopra elencate….qst ultime proprio…

  • Rai . B

    jennifer adoro il modo in cui canti dal vivo la track “PIECES” . Sei una vera artista!!!!!

  • Rai . B

    è sempre così supersexy…..ma onestamente io aspetto l’album….nulla puo essere piu certo….tutte qst tracce sparse su internet confondono solo gli animi dei fan….

  • joey81

    E’ spettacolare è una dea … MA QUANTO E’ BONA?? 8 tracce? Countdown, stronger, faint, villain, whipping my hair …. e quali sarebbero le altre 3?

    • canolo

      sono solo 5

  • kevin

    8 tracce????5 cmq j.lo veramente troppo bella!

  • womanizer93

    sempre stupenda! sono finite in rete 8 traccie ma niente di speciale l’unica bella ed e interessante è countdown