“Ciao a tutti LOVE!ERS!!! Siete pronti per quello che accadrà? E forse prima di quanto pensate”. Con queste parole Jennifer Lopez ha scatenato la gioia dei suoi fan, preannunciando l’arrivo di un nuovo singolo. Nel frattempo il suo boyfriend e coreografo Casper Smart ha scritto: “Le audizioni si aprono oggi. Nuovo video per il prossimo singolo di J-Lo. Siete pronti?”. Infine il Creative Director J.R Taylor ha tweettato: “#album10. Siete pronti?”.

Insomma, pare proprio che il come back di Jennifer sia più vicino di quanto ci aspettavamo. Ancora una volta l’interprete sceglie RedOne come produttore per il suo nuovo singolo. Sicuramente con “On The Floor”, “Papi” e “Dance Again” i risultati sono stati molto positivi, staremo a vedere se questa volta farà a meno di Pitbull… Voi cosa ne dite ?

jlo tweet

La Lopez tornerebbe dopo l’album “Love?” che ha ottenuto risultati piuttosto soddisfacenti, anche se ben lontani dagli album precedenti. Speriamo che RedOne le abbia riservato un brano di livello, visto che ultimamente le sue proposte sono state poco convincenti.

20 Commenti

  1. Speriamo di sentire presto le collaborazioni con Chris Brown e Future, comunque RedOne aveva affermato che il disco rappresenterà le tre anime di JLo: dance (che curerà lui), latino, urban/rnb (Corey Rooney e Jermaine Dupri tra i produttori).. e speriamo di sentire presto le collaborazioni con Future e Chris Brown!

  2. be se ha scelto redone come produttore penso che farà le solite canzoni dell’album Love? speriamo che cambi un pò stile, genere, sta diventando monotona

  3. Super notizia! :) nn vedo l’ora.. poi si avvicina l’estate e qnd sarà ancora di più un successone l’album.. voglio dei pezzi che mi fanno ballare e divertire cm on the floor e papi :)

  4. beh non gonfiamo le cose… on the floor e dance again sono state hit mondiali dal successo ottimo, ma papi questi stessi risultati li ha ottenuti solo qui in italia e in qualche altro paese di poco conto (come del resto anche l’italia) nel mercato internazionale, comunque spero in un ritorno all’rnb, anche se da lei mi va bene tutto (tranne qualcosa alla on the floor, l’unico suo singolo che non mi piace)

  5. Speriamo vada bene!

    Comunque tanto per farvi sapere, Jessie J ha detto che a maggio inizierà la nuova era (con un singolo?)….. new Music..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here