In un periodo in cui assistiamo sempre di più all’uscita simultanea di pezzi in radio e su iTunes, Jennifer Lopez ha voluto mantenere le vecchie tradizioni aspettando oltre un mese per rilasciare il suo nuovo singolo “On The Floor” su iTunes. Il brano è stato pubblicato ieri nel mercato americano ed alcuni giorni prima nel resto del mondo. A differenza dei singoli rilasciati in precedenza il club banger prodotto da RedOne ha subito scalato le classifiche di vendita piazzandosi al primo posto in Spagna, Grecia, Svezia, Finlandia, Francia, Belgio, Australia mentre su iTunes Canada è alla 2 e negli Stati Uniti alla 3 ma in continua ascesa.

Nel nostro paese è arrivata alla 11 ma prima tra le canzoni straniere. Insomma, un grande debutto per J-Lo che questa volta ha dalla sua un’arma potente come American Idol dove potrà promuovere tutto il progetto “Love?”.

66 Commenti

  1. Ooooohhhh mamma mia come godoooooooo!!!Alla faccia di tutti quegli stolti ke dicevano quà nel forum ke la canzone faceva pietà e ke sarebbe stato un flop…questo xkè la gente capisce molto di musica eh…ahahahahahah W J.LO THE BEST IN THE WORLD!!!

  2. jLo IO FACCIO IL TIFO ESCLUSIVAMENTE PER TE,HO GIA COMPRATO IL TUO SINGOLO IN DIGITALE ED IN FORMATO CD…..E SE NECESSITASSE LO COMPREREI ALTRE 100 VOLTE !!!!!

  3. sono arci felice per la nostra jennifer lopez !!!!
    mi fa davvero piacere !!!
    confermo anche io che ho gia acquistato il singolo su i tunes ,sperando che riesca a sorpassare anche le canzoni di sanremo…..

  4. TRA L’ALTRO CI TENGO A RINGRAZIARE I BLOGGER DI R’NB JUNK CHE (NOTO CON MOLTO PIACERE) INSERISCONO CONTINUAMENTE NOTIZIE DI JLO !!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

  5. IO NON STO PIU NELLA PELLE…DA TEMPO DESIDERAVO UNA JLO PIENA DI SUCCESSO !!!!!!!!
    è UN MOMENTO DI RIVINCITA PER LEI E PER NOI FAN CHE DA TEMPO ERAVAMO SUCCUBI DEI TABLOID CHE PARLAVANO SOLO DI FLOP!!!!
    GRANDE JENNIFER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. RAGA MA STA DAVVERO SOPOLANDO SU I TUNES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HO DATO UN’OCCHIATA IN EUROPA E NELLE AMERICHE MA è NELLA TOP 5 OVUNQUE,ADDIRITTURA IN ITALIA è SALITA ALLA 4*,MENTRE IN AMERICA ALLA 2*….MA FRANCIA,FINLANDIA,DANIMARCA,SVIZZERA,REGNO UNITO,SPAGNA E PORTOGALLO è ALL 1*.
    è DAVVERO UN SUCCESSONEEE QUESTA HIT !!!

    • guarda che in danimarca,regno unito ed olanda non è ancora uscita….mi sa che o non conosci bene le bandiere,o ti sei un po male informato….

      • ammetto di non conoscere bene le bandiere,ma la notizia circolava sul web,e mi sono cimentato a riportare cio che era scritto.

  7. sono davvero contento per jennifer lopez,e ancora piu contento per tutte quelle mali lingue che la davano per spacciata come cantante.
    settimane fa ho letto in vecchi forum di r’n b junk,che la paragonavano ad adele o addirittura dicevano che fosse imparagonabile a lady gaga…..ma onestamente il paragone non si puo fare. Jennifer Lopez é un’artista completa e che ha dominato le classifiche musicali del mondo con le sue hit….qui non appena una nuova proposta ci fa una canzone orecchiabile (ad esempio Kesha) non le si possono piu mantenere…..ma vi pregooo fate spazio alle dive del pop….quello vero : JENNIFER LOPEZ SEI TUTTI NOIIIII

  8. Girovagando sul web ho potuto ascoltare l’intero album “Love?”…purtroppo album non è forte come questa On The Floor, tra l’altro ci sono canzoni vecchie e già conosciute come What is Love (stupenda) e Loubountinus…invece Story of my life e Starting Over sono altri 2 dei 14 brani che mi + hanno colpito…il resto lo trovo piatto :(

  9. Però forse la Lopez sta sbagliando… In Italia era amatissima…
    Poteva almeno mettere uno stralcio di pubblicità di iTunes!
    Gaga ha occupato gli sponsor in prima pagina per una settimana, c’è lì nella home!
    Magari scalza qualche inutilità sanremese.

  10. che dire di piu??
    I RISULTATI DELLE CLASSIFICHE PARLANO DA SOLI….e confermo che Ho di che esser fiero della mia artista PREFERITA

    ****alla faccia di tutte le malilingue che dicevano jLo essere un’artista finita*****

  11. LA CANZONE HA UNA VENTATA DI GENERE FRESCO E NUOVO (PER LEI IN VESTE DI CANTANTE).
    AGGIUNGI IL FATTO CHE AMERICAN IDOL è UNA TRASMISSIONE CHE STA ANDANDO BENE,E LEI MOSTRA DETERMINATE QUALITA…..è FATTA

  12. è una donna molto completa,sa ballare,recitare e cantare piu che discretamente,e trovo meritato il suo pieno successo. questa canzone aveva il profumo di hit

  13. La canzone è stupenda, ma devo dire che ha veramente puntato sul facile e mooooolto più di Britney che è l’artista più commerciale del mondo! Inoltre considerando che è al 70% una ripresa della lambada, non mi sembra sto gran pezzo però è bello e sicuramente d’impatto! In discoteca già fa scintille…

  14. Non esprimo un giudizio sul pezzo poiché non è il genere che amo e ammetto di avere ascoltato per caso solo i primi 10 secondi, ma sono così contento di sapere qualcuno, soprattutto se ha una certa età, di smentire tutti quelli che lo davano per spacciato. Una vittoria morale contro tutti i succubi della moda e dell’opinone comune.

  15. sono contento per lei, dopo tutti i flop che ha collezionato si merita tutto poi artisticamente non ha nulla da invidiare alle sue colleghe quindi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here