Era da ben 8 anni che l’oramai “vecchietta” del musicbiz J.Lo non acciuffava più una Top10 nella Billboard Chart! Con la suaOn The Floor” insieme a Pitbull ce l’ha fatta. Proprio stanotte è andato in premiere il video che accompagna la canzone, la quale sta facendo strage in tutto il mondo per un ritmo “riciclato” ma comunque ballabilissimo e contagioso.

Il video aumenterà ancora questo buon inizio per il pezzo, infatti Jennifer non si è smentita, ed ha tirato fuori tutto il suo proverbiale sex appeal e tutta la sua energia! Con questo video possiamo solo congratularci ed inchinarci a lei e dire “la diva è tornata”! Semplicemente splendido il video, che si sposa perfettamente con il pezzo. Non ha avuto bisogno di effetti speciali esagerati per tornare (altre ne hanno avuto bisogno senza ottenere però grossi risultati). J.Lo, anche se la canzone è truzza a manetta, rimane J.Lo, un portento, una donna con i controcoglioni che si è fatta una grande carriera ed un sacco di soldi. Il video dimostra che questa donna sa il fatto suo, ed ha semplicemente trovato il canale giusto per farsi apprezzare in questi tempi moderni. Diciamola tutta, le divette da stapazzo a modi Kesha, Perry, e via discorrendo, con questo video se le Mangia!

Applauso alla Lopez, che rimane una figa, e sa come fare un video d’effetto anche spendendo meno di altre. Unica pecca, la canzone, che veramente con il “remake” della Lambada, risulta essere alquanto truzza, forse un po’ cheap, ma tuttavia orecchiabile.

E voi cosa ne dite del nuovo video di Jennifer Lopez?

139 Commenti

  1. il video è gia al 3 posto dei video piu visti del mese su youtube, a questo punto vedremo tutte le artiste che non hanno piu sucesso diventare giudice ad un talent show…al primo c’è il video della canzone di born this way , al secondo la bambina che canta born this way, j-lo , britney e ancora gaga

  2. UN’OTTIMA JLO IN GRANDE RITORNO. NON è DA TUTTI SPODESTARE IL TRONO A GaGa,E SUPERARE BRITNEY SPEARS CONSIDERANDO CHE TUTTE E TRE HANNO LANCIATO DEI LEAD-SINGLE
    COMPLIMENTI.

    • GUARDA CHE STAI PARLANDO DI JENNIFER LOPEZ,mica di quelle calzette come kesha o kat de luna che se le riesce una canzone credono essere ARTISTE

  3. il video grazie ad american idol sta avendo un enorme sucesso in america….e questo la aiutera a salire penso sicuramente in top 5, non penso riesca a sorpassare BTW

  4. FANTASTICA JENNIFER LOPEZ.
    QUESTA CANZONE è DEL TUTTO NUOVA NEL SUO VASTO REPERTORIO,E LE PERSONE HANNO APPREZZATO UNA VENTATA DI FRESCHEZZA E NOVITà

  5. Devo ammettere di aver sottovalutato la Lopez! Nonostante personalmente non impazzisca per il video ( la canzone invece mi piace molto) ho notato che ha moltissime visualizzazioni su you tube (ha persino superato Born This Way, il che è un tutto dire!), e su Itunes USA sta riscuotendo un enorme successo! Non solo ha spodestato BTW dal primo posto, ma non permette nemmeno a TTWE di arrivare salire in vetta! Congratulazioni!

  6. Non sei il primo che dice che la Spears se la tira un sacco e da zero contatto ai fans…per quanto mi piacciano le sue canzoni penso che a lei non importi un bel niente del contatto con i fans…si vede dalle poche,rare performance che da’…se si possono chiamare cosi poi

  7. io credo che il video sia stato fatto volutamente semplice…lo scopo è quello di mettere in risalto le maggiori doti di jlo che l’hanno sempre contraddistinta:bellezza,sensualità,ritmo..credo che 1 video piu particolare nn avrebbe lo stesso impatto…io ad esempio vedendolo mi sn commosso perche ho rivisto la stessa jlo che mi ha fatto innamorare 10 anni fa..ma vi rendete conto che è rimasta la stessa nonostante gli anni,i figli,anni e anni di flop???non possiamo dire lo stesso di britney..

  8. ha ragione rossella! ma come si fa a fare un singolo così con la lambada poi! … e pitbull (orripilante!!!!) jenny torna a fare i film commedia!

    • ma scherzi?!=?!
      ero a montecarlo tra la fine di maggio,e inizio giugno,per il gran prix,lei era li,e nonstante decine e decine di noi la chiamassimo,lei ci ha snobbato ed è filata dritto…..mica come la lopez che a sanremo ci ha dato le sue mani…..

      • ….lasciatemelo dire, ma questo è quando il fanatismo, si impossessa delle persone!!!! Forse non pensi che Jennifer oltre alle mani ti doveva anche il cu*o per tutti i soldi che s’è magnata a sanremo per una piccola apparizione?…assurdo proprio…

      • La sua presenza era completamente pagata dalle pubblicità… d’altronde ha fatto il picco d’ascolto del festival 2010!

  9. il video è il solito video di jennifer lopez!Pieno di gioielli, iperglam, sexissimo….ma un’idea nuova di tanto in tanto mai?! La canzone con il campione della “lambada” è di una tristezza incredibile, senza parlare delle dote canore della “diva” qui più pessime del solito. E per aggiungere banalità alla banalità c’è anche pit!!!Ke dire ben tornata Jen!:)

  10. video di una banalità sconcertante veramente noiosissimo roba trita e ritrita sembra di 10 anni fa cmq detto questo a più di 40 anni a livello estetico fa le scarpe a tutte le altre pop star under 30 o 25 davvero una bona spaziale !!!!!!!

  11. MAMMA MIA CHE FEMMINONE LA LOPEZ!!!
    MI PIACE LA CANZONE E PURE IL VIDEO. 8 ALLA HIT,E 7 AL VIDEO.
    SONO SICURO CHE JLO CI SORPRENDERà ANCORA DI PIU CON L’ALBUM.

  12. io credo che il video non sia qualcosa di così inedito e/o nuovo,ma nonostante cio dico che mi piace perchè ci mostra una jlo in forma,piu bella del solito e con una gran voglia di voler ritornare sulla cresta dell’onda.
    onore quindi all’impegno professionale di jennifer,e al suo inimitabile carisma

  13. Più ascolto questa canzone più mi sa di Stereo Love.. comunque il video mi piace è semplice ci sono solo persone che ballano in disco e lei che balla.. Anche se volevo un ritorno all’insegna dell’hip-hop e no questo tunz tunz da 1 a 10 le do un 6 e mezzo..

  14. a me la canzone piace e trovo che il video sia decente. lei si presenta bene,sa ballare,è bellissima e trovo che la location pur essendo piuttosto comune…..a me piacerebbe poter ballare in una discoteca del genere.

  15. ma che siete impazziti?? bello sto video? cos’ha di bello? è una specie di we r who we r al chiuso di una discoteca… l’unica cosa che si può dire del video è che jennifer a 40 rimane un gran pezzo di donna!

  16. Scusami dove trovi la differenza tra un video alla Ke$ha o alla Perry e questo? o.O cioè non ha fatto chissa che cosa JLo in sto video…anzi…a me non dice niente u.u

    • jlo a differenza delle “cantanti” citate sa ballare e rende un video molto piu particolare e convolgente rispetto alle altre due che sembrano una pazza in cattività(kesha) e una copia moderna della bella addormentata(perry k.)

  17. E Questo video si mangerebbe quello di Blow o quello di Firework?
    Propio no….e inoltre non ha avuto neanche la voglia di creare un suo beat.

  18. Ma che ha di splendido questo video? C’è gente che balla in un club e lei che dimena la chioma qua e là…Ok per la bellezza, ok per il divismo e il talento di J. Lo, ma siamo obiettivi -.-‘

    • l’obbiettività è che la canzone di jlo sta riscuotendo un enorme successo,piace alla stramaggioranza della gente,e non credo sia da tutti raggiungere certi livelli. Ha letteralmente stracciato brit e GaGa,e una come lei che viene da un ultimo lavoro discografico definito flop,e una rottura decennale con la sua casa discografica….sia un enorme successo.

  19. Partendo dal presupposto che è UNO DEI VIDEO PIU BANALI di Jennifer Lopez…(che seguo dagli inizi con molto piacere, soprattutto i primi dischi che ho adorato), è di un ipocrisia pazzesca dire che altre che hanno usato effetti speciali (ovviamente senza fare nomi) non hanno ottenuto risultati sperati!!! Innanzitutto…J.Lo per permettersi dei video come “altre” colleghe, ne deve vendere ancora di dischi(?) e singoli (ma parecchi eh!)…e di certo non aggrapparsi a samplare ritmi di canzoncine del passato per tentare di ritornare in voga!!! Purtroppo quando si sputa mer*da…su carriere consolidate e di successo più che decennali di altri artisti, mi divento una iena….perchè per fare cose di un “certo livello” bisogna esserlo anche ad un certo livello…per cui ad ognuno il suo! E finitela di inneggiare all’emblema della banalità…oops, mi spiace, vi ho rovinato la visione del video!

  20. SONO FELICE PER JENNIFER LOPEZ,MI STA SIMPATICISSIMA E SONO CONTENTO PER LEI,
    SONO ANCORA PIU FELICE DEL FATTO CHE ABBIA CHIUSO LETTERALMENTE NEL CESSO UNA SGUALDRINA COME BRITNEY SPEARS(LA QUALE NON MI HA VOLUTO AUTOGRAFARE UN ALBUM 2 ANNI FA,E LE AUGURO….NEL CESSO) E SPERO FACCIA LO STESSO CON GaGa!!!!

    • ma che SCIOCCHEZZA ECLATANTE CHE HAI SCRITTO…GUARDA DICI CHE IL VIDEO SIA ORRENDO,CHE LA CANZONE SIA TAMARRA,O CHE IL RITMO NON SIA DI TUO GUSTO…MA NON SCRIVERE CHE LEI è BRUTTA PERCHè è DAVVERO IL COLMO !!!

      • Ma io non ho scritto che è brutta????? (sono al corrente che è una gnocca stratosferica).
        Anche il video è carino ma non superiore ad una Firework o una California Gurls, la canzone carina ma tamarra. Poi è un mio pensiero sul VIDEO cosa ve ne frega

  21. CANZONE CARINA.
    VIDEO: BAH…….

    MI DISPIACE MA NON SONO D’ACCORDO SUL FATTO CHE R&B JUNKIE ABBIA SCRITTO CHE COME VIDEO SI MANGIA LA PERRY, SECONDO ME IL VIDEO DI CALIFORNIA GURLS SE PUR INFANTILE è MOLTO CARINO E BEN FATTO.
    POI NELLA FRASE “altre ne hanno avuto bisogno senza ottenere grandi risultati” CREDO SI RIFERISSE A BRITNEY, COME VIDEO TROVO CHE HIAM SIA NETTAMENTE SUPERIORE COSì COME BTW E CREDO CHE SARà COSì ANCHE PER E.T

  22. Il video non mi dispiace, nulla di sorprendente però… Ha qualcosa che ricorda quello di Do It Well…
    Riguardo al brano di positivo non si può dire tanto, sono contento però che J.LO sia tornata nella top 10! Almeno è “servita” a qualcosa questa On The Floor… haha

  23. RAGAA MA QUANTO MI ECCITA PITBULL…CHE PAGHEREI PER PASSARE UNA NOTTE CON LUI…..è COSI SEXY E PADRONE DI SE…..IO LO CREDO ESSERE UN VERO MACHOMAN

  24. DOMANDA A TUTTE LE CATTIVE LINGUE CHE “INFANGANO” LA CANZONE DI JLO :
    * ) MA SIETE SICURI CHE LA VOSTRA NON SIA TUTTA INVIDIA?
    INSOMMA I FATTI PARLANO PIUTTOSTO CHIARO,NELLE AMERICHE LA CANZONE SI è PIAZZATA SUBITO AL 2 POSTO,SENZA DARE SEGNI DI CEDIMENTO,ALL’INTERNO DI BILLBOARD HOT 100 IL SINGOLO HA DEBUTTATO ALLA 9*,E IN EURO CHART è 1* IN CLASSIFICA.
    DUNQUE PERCHè TANTO DISPREZZO PER UNA HIT CHE STA AFFERMANDOSI SEMPRE DI PIU?!?!

  25. sono pienamente concorde nel dire che certe icone di “pessimo esempio artistico”come la perry o kesha non possano essere affatto paragonate ad artisti di un certo livello come la stessa JLo. PER FAVORE MISURATE LE PAROLE.

  26. E’ verò, J Lo si è adattata benissimo all’elettrodance-pop di questi 2 anni quindi sono contento per lei che simpatizzo molto, un pò meno per la canzone, ma il video le farà fare successo… preferisco comunque questa canzone nonostante sia un remake della lambada a molte altre canzoni del periodo..

  27. Brava Jennifer… Complimenti per tutto… :) Bella la canzone, bello il video… odio Pitbull ma sostanzialmente è irrilevante in questo singolo, conta solo lei e la sua sensualità e bellezza… :)
    Gentilmente vorrei sapere a chi si riferiva l’autore dell’articolo parlando di “altre artiste” e “effetti speciali”, perché lo trovo alquanto fuori luogo e sostanzialmente inutile come paragone… Credo di aver intuito dove andrebbe a parare con questa storia e so perfettamente che nome avrebbe fatto, visto che è più che evidente l’andazzo nei confronti di certe personalità del mondo della musica…
    Strano non vedere nessuno che si scandalizza per l’utilizzo massiccio (soprattutto nell’inizio) di pubblicità (tre marche e non certo prodotti di un discount)… Ricordo alla perfezione quanto si è criticato un altro video per l’uso di pubblicità, eppure a livello di costi era sicuramente superiore a questo (senza nulla togliere a JLO)…
    Diciamo che si predica l’obiettività, ma qui non è per nulla di casa… :):)
    Spendo un’ultima parola per la musica che voi definite “truzza”: questo termine ha una notazione dispregiativa e non va affatto bene dal mio punto di vista… Sia perché ogni volta che la associate ad un nuovo pezzo molti partono già con l’idea di ascoltare qualcosa di livello inferiore (cosa non sempre vera)… Secondo perché se lo utilizzate con accezione negativa, offendete i gusti personali di altre persone e non è proprio il caso visto che siamo in un blog di MUSICA, che soprattutto si chiama R’n’b Junk, e che (se la memoria non mi inganna) si rifà in un certo modo all’hip-hop e quindi alla dance che è figlia dell’hip-hop… :) Trovo di cattivo gusto offendere in questo modo un genere musicale come tanti altri che non ha ne più ne meno del metal, pop italiano, rock, r’n’b, hip-hop, rap e tutti i generi musicali esistenti… Abbiate più rispetto per i gusti musicali… Grazie…

  28. IL VIDEO è BELLO MA NON MI TRASMETTE MOLTO. FORSE è XK LA SCENA DA CLUB L’HO VISTA UN MILIONE DI VOLTE? CIOè NON C’è PIù FANTASIA. IO ME L’HO ERO IMMAGINATO DIVERSAMENTE.
    I REGISTI SEMPRE LE STESSE COSE FANNO.
    POI J.LO MI SEMBRAVA INESPRESSIVA :S
    MBà MI ASPETTAVO MOLTO DI PIù.
    CMQ SPERIAMO CHE IL VIDEO FACCIA SUCCESSO PERCHé SE LO MERITA.

  29. criticate tanto Pitbull ma da I Like It a Dj Got Us Falling In Love a On The Floor a Hey Baby anche quest’anno non ne sta sbagliando una, e anche il nuovo pezzo con Ne-Yo è potentissimo!

  30. Canzone creata sulla base della Lambada dei Kaoma,Pitbull osceno come sempre e per il resto pezzo carino ma niente di che,mi aspettavo di piu da Jennifer Lopez!

  31. ma quanta ignoranza traspare da questi commenti.
    La canzone è carina,il video è decente ed entrambi si adattano con i tempi moderni. é un degno comeback per JLO

  32. il video si sposa piuttosto bene con la canzone….ma mi domando perchè mai jlo non abbia chiesto l’aiuto di david lachapelle per la regia del video.

    • Io concordo con te.. non dico che Katy è meglio d j-lo ecc ecc, ognuno la pensa diversamente su questo.. Solo che non vanno proprio paragonate su un articolo, xkè crea solo astio e litigi… + che altro questo è un post d jennifer lopez.. nn vedo xkè metterci d mezzo anche altre cantanti.. io boh

  33. Ma come fate a dire che il video è bellissimo? E’ semplicemente bellissima lei, mailvideo è una CAGATA colossale come tanti altri..gente che blla e stop….appunt, s vede che ha speso poco x il video ma nn può essere considerato di impatto come quelli di alti cantanti!!!!

  34. questa canzone è orrenda, da j lo mi aspettavo molto di più. Si mangerà kesha ma sicuramente non katy perry che nel suo album ha tracce degne di nota al contrario di questi tunz tunz

  35. beh invece il paragone con katy perry e kesha deve esser fatto. Queste due son solo due starlette che posson pure vendere quanto volete ma non andranno da nessuna parte. Non hanno sex-appeal, non sanno cantare, sono stonate peggio di me. Le star della vecchia generazione (fine anni 90-inizio 2000) potevano piacere come no, ma avevano talento. Vedi beyoncè, britney, christina, shakira, e appunto j.lo che è una diva a360 gradi dal momento che sa cantare, ballare e recitare. La canzone non è delle migliori nel senso che cavalca il tamarro moderno, ma meglio lei che quelle pseudo-cantanti.

    • Ma NO invece!! Xkè dovete paragonare e paragonare? vi dovete autoconvincere? Se sei sicura che nn andranno da nex parte mettiti il cuore in pace, aspetta, e vedrai che scompaiono presto allora… Sono daccordo con te che quelle che hai citato sono dive, cantanti, ballerine e chi + ne ha + ne metta… Ma xkè devi andare a fare i paragoni!! Ma poi cosa dici che Katy Perry non ha sex-appeal!!?! è tra le cantanti + belle del momento, è splendida e te lo dice uno che ce l’ha avuta a distanza di 4 metri! è la perfezione fatta donna (come molte altre cantanti in questo momento)!! E perchè non andranno da nessuna parte?? Intanto la Perry ha un record nella Billboard che non si ripeteva da 11 anni!! Non mi venire a dire che non ha talento in quello che fa, xkè sa produrre, scrive dei bellissimi pezzi e (cosa + importante d qst tempi) sa vendere quello che fa!! Mi dispiace solo che questo è un post di J-Lo e nn centra un cavolo ne Katy Perry, ne Kesha (che nn seguo tnt)!!!!!!!!!!!

      • SI vede che allora nn sai neanche cm’è fatta… guarda dopo questa tua gaff sn apposto così… mi hai fatto capire che nn la conosci x nnt XD

      • SONO D’ACCORDO CON THEBIGGIGI.
        KATY è TUTTA NATURALE, NIENTE SILICONE.

        @THEBIGGIGI: PENSA CHE A ME GAGA ME LA PARAGONANO SEMPRE CON TUTTO E CON TUTTI CI DOBBIAMO FARE L’ABITUDINE ANCHE SE STRESSA, LO DICO PERCHè PRESUPPONGO CHE TU SIA UN FAN CON LA “F” MAIUSCOLA DI KATY

  36. Scusa rnbjunk, ma ha rotto veramemte i COGLIONI a paragonare sempre Katy e Ke$ha!!!!! Basta, hai stancato!! FATTENE UNA RAGIONE!! NON TI PIACCIONO LORO DUE? AMEN!! BASTA PARAGONI SEMBRA CHE TI DEVI AUTOCONVINCERE!! (scusate lo sclero, ma x un fan da fastidio leggere sempre le stesse cose)!

    Detto questo, video fantastico, jennifer è sempre bellissima, è una vera diva!! Bellissimo lavoro, scommetto che aiuterà molto la canzone :)

  37. Lei rimane sempre e cmq una gran gnocca! Nelle scene in cui è c’è il primo piano di lei con la testa bassa ke guarda la telecamera, x come è stata truccata, assomiglia un po’ alla tipa ke ha fatto la parodia di Womanizer http://www.youtube.com/watch?v=DoP3C76ioTU ahahah ma ovviamente J.Lo è 3000 volte meglio. Se proprio devo trovare un difetto, sul finale avrei optato x i ballerini ke saltano sui muri (anzi nn solo sul finale) ..sarebbe stato molto + originale! Speriamo bene in un bell’album :D

  38. tormentone assicurato. qnd 1 è brava prima o poi alle cime delle classifiche c arriva o ritorna. sn contento x lei visto ke qst pezzo segue 1 serie d singoli sfortunati.

  39. Nonostante più volte ho detto che il tunz tunzci ha stancato da 3 anni a questa parte,non riesco a non ascoltare questa bomba di canzone.Cè qualcosa di veramente attraente in questo singolo e adesso anche nel video che accompagna il singolo.Ha un suono che per quanto possa essere riciclato come dite voi,a me risulta qualcosa di veramente forte,orecchiabile,ballabile,questo singolo nelle discoteche farà furore xd.Il video sposa benissimo la canzone,a mio modo di vedere tra quelli nuovi è forse quello più carino ed incisivo che segue una scia ben precisa.Jennifer lopez sempre bellissima come al solito,Canzone e video promosso a pieni voti.Sono abbastanza sicuro che questa canzone diverrà il tormentone di quest’anno e se fosse uscita in estate avrebbe accumulato vendite a desta e a sinistra lungo il confine e oltre.Stavolta è tornata veramente in maniera forte,la notorietà di questa canzone la merita appieno perchè appunto è la musica e il genere di questo momento,it’s a new generation,che dire forse sarà per il richiamo alla lambada,sarà per questa musica cosi orecchiabile è l’unica tra le tunz tunz che apprezzo veramente tanto.Gli sforzi dopo un paio di flop,sono serviti tanto a ridare a jlo la notorietà che precedentemente aveva.Beh se non avesse avuto successo sta canzone sorgeva il dubbio che forse jlo non fosse apprezzata come prima,mentre adesso le cose con più chiare .Nonostante questo spero che nel disco possa esserci anche canzoni ricercate e che questo sia il singolo che traini il disco e che dia maggior visibilità ma che al tempo stesso il disco sia qualcosa di ricercato e forte,ma essendo che oggigiorni si ha successo solo se si fa un certo tipo di canzoni e le case discografiche impongono un certo tipo di musica,dubito che assisteremo a un disco di classico pop,e qualcosa di più particolare,speriamo bene!!!!!!

  40. canzone FANTASTICA, un video TUTTO UGUALE però..avrei girato più scene!

    cmq c’era davvero bisogno dei soliti paragoni con la Perry o Ke$ha? Che da invidiare non hanno proprio nulla visto il successo che hanno

  41. Bel video e bella la canzone. Ha un corpo davvero splendido… e pensare che ha più di 40 anni. E guardare il fisico della Spears e pensare che ha 30 anni! W J.Lo!

  42. finalmente è tornata… è tornata la j.lo di sempre, quella che ci ha fatto ballare, quella dai ritmi latini danzerecci…. amo questa canzone, il video è stupendo (anche se secondo me ha dei richiami di get right), e la canzone mi è entrata nel cervello dal pimo ascolto!!!

  43. Il video è adatto alla canzone, anche se dopo il primo minuto incomincia a stufare, avrebbero dovuto inserire scene inedite nella seconda parte, propio di un altro luogo (mescolate con queste da club).
    Troppa pubblicità secondo me, è uno spot pubblicitario o un videoclip?
    Jennifer è affascinante, porta davvero molto bene i suoi anni, è davvero molto bella!
    Pitbull è arrapante come sempre XD
    Spero personalmente che la prossima canzone di J.Lo non sia di questo genere, mi mancano canzoni come Get Right !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here