AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale del backstage della clip che accompagnerà “Papi”. La premiere della stessa è fissata per questo venerdì durante “Good Morning America”, circa alle 14:30 ora italiana.

Il nuovo video di J.Lo, nasce a stretto contatto con la Fiat 500, ed una operazione di marketing creata perfettamente. La superstar ha infatti registrato lo stesso giorno il video per “Papi” e lo spot per la Fiat 500 che vuole farsi conoscere per bene negli Stati Uniti, dove ultimamente c’è maggiore sensibilità riguardo all’ambiente ed i consumi di carburante. Abbiamo qua una preview, ancora non sappiamo se dello spot per la casa automobilistica italiana o per il video vero e proprio! Fatto sta che Jennifer è in pienissima forma, e che la piccola di casa Fiat avrà un ruolo da protagonista nella nuova clip.

Cosa ne dite?

31 Commenti

  1. RAGAAAAAAA NON VEDO L’ora!!!!
    Anche se non ho comprato Love di JLO xke non mi ha entusiasmato tanto, ho comprato On The Floor, e sicuramente comprero Papi !!!!! Non vedo l’ora del video!!!!,

  2. Anche se le vendite non sono eccellenti come i primi lavori di JLo …. Credo che qst album non sia cosi male…anzi spero che Jennifer possa almeno pubblicare altri 2 singoli come Hypnotico e Until it Beats No More…

  3. NON VORREI DIRLO MA SENTO CHE QUESTO POSSA ESSERE IL VIDEO PIù BELLO DI JLO….E SE NON SARà DELLA SUA INTERA CARRIERA SICUAREMNTE DELLA LOVE? ERA!….SONO CONTENTO CHE LA DEF JAM…ABBIA DECISO DI PUNTARE ALTO PER IL SINGOLO DI PUNTA DELL’ALBUM..STAREMO A VEDERE ATTENDO CON ANSIA VENERDì!

  4. Non vedo l’ora di vedere il video , si prospetta stupendo! quest’era ha fin’ora clip mozzafiato , superiori a quelli della Brave e Rebirt era

  5. Ma poi non capisco….anzichè essere contenti che Jlo promuove due nomi italiani come FIAT e GUCCI….state qui a scrivere e dare giudizi osceni…..mamma ma non vi va mai bene nulla!!!!
    Siamo l’unico popolo di deficenti, dove se qlc1 promuove il made in italy noi continuiamo a giudicare!!!
    Patriottismo 0%.

  6. @R&B Junkie

    metti questo video qua, è più completo e leggermente + lungo comprende anche una coreografia alla fine, e siccome è pubblicato sul canale Fiat Usa penso sia questo lo spot ufficiale:

  7. Oddio spero proprio che il video non sia così. 1. Una regia migliore. 2. Togliere di mezzo quella chewing gum accartocciata che in Italia osiamo chiamare auto solo xk è su ruote (non è brutta però) e 3. VI PREGOO evitiamo proprio la pubblicità occulta…dai schifooo! JLO torna a casa a sto puntooo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here