AGGIORNAMENTO: A quanto pare sarà “Papi” il terzo singolo estratto da “Love”:

Dopo “Judas” è stata anticipata anche l’uscita di “Papi”, terzo singolo di Jennifer Lopez. Si tratta di una uptempo prodotta da RedOne che in questo caso ci riporta alla mentre le ritmiche dei primi pezzi creati dall’hitmaker per Kat DeLuna. Indubbiamente “Papi” è fresca e piacevole e sicuramente potrà farci ballare in spiaggia o durante gli aperitivi sul lungomare. Ecco il file audio, che ne dite ?

Atmosfere caraibiche ed estive quelle che RedOne ha creato per il beat di “Papi”, brano che sarà contenuto all’interno del nuovo album di Jennifer Lopez “Love?”. Il pezzo era previsto per il 19 aprile ma potrebbe arrivare già prima proprio come successo come “I’m Into You” ed i Like di Facebook. Ecco il file audio dello snippet, che ne dite ?

166 Commenti

  1. Secondo me poteva fare di meglio. Di solito quando si impegna ci riesce. Insomma na canzonetta e niente di più.. Evidentemente cerca di rubare la scena a Lady Gaga..

  2. Bene! Papi è molto potente, ma consiglierei a J LO qualche live di i’m into you che in UK sta spopolando!
    Nel resto del mondo sta comunque andando bene! L’unico paese dov’è stata flop la canzone sono gli USA!
    Bella anche Papi però, anche se I’m into you è più originale!

  3. in risposta a key sean :
    trovo il tuo commento nei confronti di Rai. b! davvero inappropriato.
    io sono pienamente d’accordo con la sua opinione,e come tutti noi rispettiamo quelle cacate su gaga prive di fonti certe, credo che tu deva far lo stesso.
    a noi piace JLO e siamo liberi di scrivere cio che ci pare, e fare i confronti con chi vogliamo. JLO è presente da piu di un decennio ed è sempre sulla cresta dell’onda,e a prescindere che gaga sia un compagna o meno sua,non puo minimamente competere con jLo.

  4. Se non mi staccate dal computer vado avanti tutta sera a risentirla…
    Comunque ok, magari in fatto di vendite Born this way avrà anche superato On the floor… ma in quanto a longevità del pezzo (è fuori praticamente da gennaio) e a sorpresa per i risultati (tutti erano già pronti a gridare al flop!) J.Lo si merita un grande applauso! COMEBACK OF THE YEAR!!!

  5. beh si carina..mette allegria, credo proprio che quest estate gli hotel vicino casa mia la metteranno a palla, forse qualcuno la trasforma pure in ballo di gruppo xD però non la vedo come no.1 :S

  6. j.lo che copia kat??????????????????????????????????????? ma forse non lo sapete ma j.lo ha iniziato proprio con le canzoni dance nel 1999 vi ricorda niente una certa let’s get loud???? quindi al massimo é kat (hobbit lentiginoso) che cerca di scopiazzare la splendida quarantenne j.lo
    P.S.: prossimamente in italia papi ricantata dalle papi berlu girls con voce solista ruby rubacuori…. XD

      • CARISSIMO KAY ,INNANZITUTTO MODERA I TERMINI DEL TUO LINGUAGGIO,E CORRI IN BAGNO A FARTI UNA SGRASSATA PRIMA DI PARLARMI. IGNORANTE CI SARAI TE CHE TI SCALDI PER DEI SEMPLICI COMMENTI,LA DOVE NON MI SEMBRA CI SIA IL CASO. STA KAT DE LUNA HA COMINCIATO A PRENDERE UN PO DI SPAZIO ALL’INTERNO DI QST SITO DA QUANDO è NATA ON THE FLOOR, PRIMA NESSUNO SE LA RIFILAVA.
        PER QUANTO RIGUARDA I COMMENTI IDIOTI PIENI DI PARAGONI E SOMIGLIANZE LI HAI INIZIATI PROPRIO TU CONFRONTANDO LE CANZONI DI JLO E GAGA, LA DOVE OLTRE AD ESSERE COLLEGHE- AMICHE, PROPONGONO TEMI DI CANZONI E GENERI ABBASTANZA DIVERSI. A QST PUNTO DEVO ASSOLUTAMENTE RICREDERMI SULLA TUA INTELLIGENZA E AFFERMARE CHE LA TUA IGNORANZA E COMPETENZA MUSICALE è MENO CHE 0. ADDIO.

    • CARISSIMO KAY , IO A STA TIPA DE LUNA NON LA CONOSCO PER NIENRE,NON L’HO MAI SENTITA IN NESSUNA RADIO NE TANTOMENO PER TV,NONSTANTE SIA UN AMANTE DELLA MUSICA….MA TI DICO CHE INNANZITUTTO SULLA BELLEZZA DI JLO DI SICURO NON SI PUO PROPRIO PARLARE….SONO 11 ANNI A QST PARTE CHE SI PIAZZA SEMPRE TRA LE PRIME 10 PIU BELLE DEL GLOBO.
      INOLTRE TI DICO CHE PUR NON AVENDO GLI ACUTI DELLA HUSTON O DELLA DION, JLO HA LA CAPACITà (CN LA SUA VOCE) DI POTER FARE DEI LIVE DI GRANDE E MASSICCIA FIGURA…..A DIFFERENZA DELLA PERRY, O GAGA O LA SPEARS CHE POSSONO CANTARE SOLO IN PLAY BACK !!!!

    • Di quelle che hai citato devi sapere che solo la Spears canta in PREREC e non in PLAYBACK! Tutte le altre (chi meglio chi peggio) cantano Live! CI tenevo a precisarlo soprattutto per Gaga che l’unica cosa che usa sono i Back Vocal per riuscire a ballare e cantare LIVE durante le 2 ore e più dei suoi concerti!

    • senti rai.b hai una cultura musicale che è pari a quella del mio cane, lady gaga da quanto canta in playback , gaga ha una voce pazzesca in confronto a jlo e tanto bello puoi dire quello che vuoi su jlo ma lei non avra mai il sucesso che avrà gaga , che nervoso

  7. Tra Judas ed I’ m Into You sappiamo tutti che quella che farà più successo è Judas, però per l’estate bisogna vedere quale singolo tirerà fuori Gaga (Papi mi sembra la prossima Waka Waka).
    Born This Way vs On The Floor: the winner is… Born This way
    Judas vs I’m Into You: con l’80% di possibilità il vincitore sarà Judas
    Papi vs ……….: vedremo

    • bè a dir la verità è vero che a vendite vince BTW, però OTF è ancora in classifica in tutto il mondo ed è prima anche nella WW CHART…. dopo 2 mesi OTF sta andando alla grande mentre BTW è scesa quasi dappertutto….. è una mia opinione!!!! non attaccatemi!!!! ;-)

      • Born this way è alla #3 nel mondo questa settimana con 320.000 copie e on the floor ne ha vendute solo 70 mila in più eh =) poi se diciamo che born this way ha quasi raggiunto i 4 milioni nel mondo in nemmeno 10 settimane non mi sembra tanto flop ;)

    • IO VEDO E ASCOLTO JLO DAPPERTUTTO…..CREDO CHE GAGA ABBIA AVUTO MOLTO PIU SUCCESSO DI GAGA,CHE HA VISTO LA LUCE DELLA N 1 SOLAMENTE IN BILLBOARD HOT 100……

  8. Bella bella bella!!!! Per ora sto in fissa con i’m into you però per l’estate ci pensa papi!!! voglio un bel video, possibilmente non ad arcore ahaha XD

  9. deficienteeeeee
    BORN THIS WAY è stata nmero 1 in 18 paesi ( e non di i tunes xke di i tunes ha raggiunto la no. 1 in 23 paesi )… anzi 22 contando anke le varie classifike americane oltre la HOT 100…
    quindi STAI ZITTO SCEMOOO!

  10. è basta con sta kat deluna è uno sconosciuta sfigata.. ke nessuno si caca!! questa canzone è bellissima altro ke judas!!! goooooooooo jlooooooooooooo

  11. E’ però Kat DeLuna fa bene a incazzarsi a sto punto…
    cavolo questa sembra un suo pezzo…un pò a ragione dai siamo obiettivi

    vabbè che ormai tutto è prodotto da Redone e tutte le canzoni sono uguali
    un pò come successe per Timbaland qualche anno fa

    le mode passano…batti il ferro fin che è caldo RedOne

  12. Non è potente come “On The Floor”, però è stra bella… Un ritorno al ritmo latineggiante di JLO!!!! Finirà sicuramente in random nel mio mp3… :):)

  13. NO MA QUANTO è BELLA???ON THE FLOOR STUPENDA EFFETTO DROGA,I’M INTO YOU BELLISSIMA NELLO STYLE DI J.LO E ADESSO PAPI CHE TI FA VENIRE VOGLIA DI BALLAREEEEEEEEE STUPENDE IO ORMAI SEGUO J.LO DA ANNI E QUESTO SARà IL SUO MIGLIORE DISCO <3

  14. COMPLIMENTI A JENNIFER LOPEZ CHE HA DIMOSTRATO DAVVERO QUANTO VALE E COSA SIA CAPACE DI FARE. A PRESCINDERE DAL CAMBIAMENTO DI CASA DISCOGRAFICA, O AL TALENT SHOW DI CUI è PROTAGONISTA, DAVVERO COMPLIMENTI ED ONORE AL MERITO DI QUESTA DONNA CHE è DAVVERO UNA GRANDE ARTISTA.
    BRAVISSIMA SULSERIO.

  15. RAGA IL MAGAZINE PEOPLE NON SI SBAGLIA….JLO è DAVVERO LA PIU BELLA DEL GLOBO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NEL VIDEO I’M INTO YOU (SNIPPED) è PIU BELLA CHE MAIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAI JLO !!!!!!!

    • A PARER MIO è MOLTO MA MOLTO PIU BELLA DI MADONNA,DI BEYONCE DI BRITNEY SPEARS E GWEN STEFANI….GIUSTO PER DIRNE QUALCUNA BELLA E ANCORA NATURELLE……HA UNO CHARME ED UN FASCINO, CHE POCHE HANNO……MI SAREBBE PIACIUTO VEDERE UN FEATURING CON RIHANNA CONSIDERATA COME LA SUA EREDE. !!!

      • SCUSA CREDEVO STESSIMO PARLANDO DI ARTISTE VERE….CHI SONO QUELLE CHE HAI APPENA CITATO???
        SPAZIO ALL’ARTE, SPAZIO SOLO A JLO.

    • MA COSA DICI !!!!!
      IL VIDEO SU YOU TUBE A MENO DI 5 SETTIMANE HA GIA RAGGIUNTO I 100 MLN DI VISUALIZZAZIONI……..QST è FENOMENO !!!!!!
      SFIDO CHIUNQUE A TOGLIERE TUTTI QUEI PREGIUDIZI CHE LE AVEVANO ADDOSSATO , E A TORNARE CON UN COME BACK DECENTE.

  16. non volevo ascoltarlo per non rovinare tutte le nuove hit….l’effetto sorpresa ma ho ceduto!!!

    ora ho capitooooo questa prima era This Cannot Be Love che ora ha cambiato titolo in Papi….bellissimaaaaaaaaa…
    io però ora mi chiedo una cosa… Kat deluna prima non se la filava nessuno, adesso tutti a nominare kat kat e kat….e basta!

  17. MAMMMA MIA JENNIFER MA QUANTO TI AMOOO? MA QUATO CA”””O è BELLA STA CANZONE….I’M INTO YOU..è CARINA MA NONN MI HA CONVINTO PIU DI TANTO..MA QUESTA PAPI è ADDIRITTURA MEGLIO DI QUALCEH TUA HIT PRECEDENTE!!!!!!! NON STO NELLA PELLE!!! LOVE?

  18. stupenda, stupenda si preannuncia un’altra hit!!!
    però che peccato non aver incluso louboutin e on the radio, la tracklist della standard edition è un pò povera, io sicuramente comprerò la deluxe, anche perchè voglio finalemnte sentire everybody’s girl in hq!!!

  19. BELLISSIMO SNIPPET.
    A QUESTO PUNTO MI DOMANDO SOLO SE TUTTE QUESTE BELLE CANZONI NON INCLUSE IN LOVE? COME AD ESEMPIO “ON THE RADIO”, “LOUBOUTINS, “FAINT”, “VENUS”, “ONE STEP AT TIME”, “COUNTDOWN” “HOOKED ON YOU”, E ALTRE CHE NON MI VENGONO ORA IN MENTE SIANO INCLUSE IN UN EVENTUALE GREATEST HITS DELLA LOPEZ….

  20. SI PREANNUNCIA INTERESSANTE COME BRANO…..E MI PIACE TANTISSIMO ANCHE ONE STEP AT TIME. OTTIMO LAVORO JLO,SI STA RIVALUTANDO TANTISSIMO COME CANTANTE.

  21. RAGA NON PER DIRE PEOPLE USA SI è APPENA ACCORTO CHE JLO è LA PIU BELLA DEL GLOBO 2011…..INOLTRE STA SFORNANDO UNA HIT DIETRO L’ALTRA…..PER NON DIRE CHE è UNA DELLE STAR PIU COMPLETE DELLA PIAZZA !!!!!!
    CHI NON FA IL TIFO X JLO è UN INCOMPETENTE !!!!!!!!!!!!!!

  22. bella ma questa papi per adesso é solo promozionale giusto? perché il secondo singolo ufficiale e i’m into you giusto? comunque in italia diventerà l’inno delle papi girl dei bunga bunga di berlu… XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here