Jennifer Lopez ha fatto una dichiarazione negando che “Hooked On You” sia il primo singolo di qualsiasi progetto! La diva portoricana è attesissima dai suoi fan per il ritorno sulle scene.. ma ancora non è dato sapere quale saranno i suoi prossimi progetti.. si parla di un Greatest Hits, e poi un nuovo disco!

J.Lo deve riscattarsi dal Flop di Brave… il suo ultimo album non ha ottenuto infatti i risultati sperati.. ma siamo certi che questa donna piena di risorse saprà sorprenderci ancora!

Riguardo al pezzo leakkato, sono personalmente contento che non sia un singolo, era veramente troppo somigliante a “Feedback” e Rodney dovrebbe darsi da fare per creare qualcosa di più esclusivo per JLo!

Ecco cosa comunicato ai suoi fan la Portoricana:

“I’m always excited about my music and this is one of a few tracks I’m currently working on. I’m flattered by everyone’s interest in the track and really excited for you to hear the real thing! Check back soon for more information on my next release.

19 Commenti

  1. Dive del calibro di Jennifer Lopez difficilmente finiscono…anzi loro rispetto a tante altre ha sempre una marcia in piu,e sa sempre come rinascere…..acculturati un po caro Mr. Nescience dei miei stivali.

  2. scusa rnbjunk ma in realtà ne conferma ne nega che la canzone sarà un singolo!
    dice semplicemente che è contenta che sia piaciuta, che è una delle canzoni su cui sta lavorando e che nn vede l ora di farci sentire la versione definitiva ;)

  3. a me Hooked on u piace da impazzire…
    e a quanto ho capito non è terminata…e spero che lavori su questo genere…
    dai Jen che tutti t aspettanoooooo

  4. E speriamo che torni sull’onda, personalmente, dopo J.Lo e l’album remix mi ha sempre abbastanza deluso, sempre scendendo mi è piaciuta sempre meno, per arrivare a Brave. Lo scempio (ovviamente parlo x mio gusto).
    Dai Jen torna alla grande che puoi farlo!

    _Loray_

      • ti sfugge che Mariah è Mariah…Certo, tutto può essere, magari Jennifer rinasce, e glielo auguro, ma lo vedo altamente improbabile per il tipo di artista che è e per le potenzialità piuttosto limitate che ha. Non me ne vogliano i suoi fan. Piace anche a me, ma sono realista.

      • Ha una bella voce (certo non è particolarmente dotata, ma ha comunque un timbro gradevole).
        Sa ballare e sa recitare.
        E’ sicuramente una delle artiste più complete dai…
        Di contro ha il fatto di non eccellere in nessuna di queste tre cose e, forse, il fatto di non essere più una ragazzina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here