twitter facebook myspace feed
 

Jennifer Lopez performa Dance Again ed On The Floor a Soñando Por Cantar

Sebbene sia attualmente impegnata col suo primo tour mondiale, Jennifer Lopez non sembra voler trascurare nemmeno la promozione televisiva. La Madonna latina si è infatti recata negli studi del talent show argentino ’Soñando Por Cantar’ dove ha offerto ai suoi fan latini un medley delle sue hits “Dance Again” ed “On The Floor”. Come sempre, J-LO ha dato prova della sua grandissima energia e della sua grandiosa presenza scenica, riuscendo ad offrire una performance ottima sotto tutti i punti di vista, anche migliore vocalmente di altre da lei stessa proposte.

Jennifer Lopez 041012 600x354 Jennifer Lopez performa Dance Again ed On The Floor a Soñando Por Cantar

Tutto ciò ha dato vita ad uno spettacolo davvero magnifico, in cui vediamo una Jennifer sicura di se ma non per questo eccessivamente altezzosa, come dimostrano la simpatia e la cordialità con cui ha salutato il pubblico, i giudici del programma ed il suo presentatore. Memorabile credo sia la divertentissima scena in cui quest’ultimo, abbracciato dalla star, finge di svenire per l’emozione.

A mio parere, l’unico errore fatto da J-LO in questa occasione è stato performare le versioni internazionali dei brani: sarebbe infatti stato più opportuno cantare le rispettive versioni in spagnolo, tuttavia si tratta di un minuscolo particolare che non conta nel contesto dell’ottima esibizione. Ecco il video della performance, che ne dite?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

13 commenti a "Jennifer Lopez performa Dance Again ed On The Floor a Soñando Por Cantar":

  • Fran89 ha scritto il 22/06/2012 alle 18:37

    Jennifer Lopez con Shakira NON CENTRA proprio UN CAVOLO…Odio quando i fan iniziano queste “guerre” e rivalità tra cantanti.Sono diverse…può piacere una o l’altra o entrambe..io preferisco J.LO!E poi nonostante la fama da Diva è una molto simpatica e alla mano pure lei,sempre sorridente (adoro la sua risata) e quindi non incominciamo questi paragoni inutili persino su chi è più simpatica.Detto questo non vedo l’ora di vederla in TOUR…è davvero bravissima sul palcoscenico!!

  • robbies86 ha scritto il 22/06/2012 alle 10:52

    fantastica come sempre…..le chiecchiere nei commenti prima del mio stanno a zero!!!!! l’acidità col calore estivo aumenta e sale!
    J.Lo non ha nulla da invidiare a Shakira, credo abbiano fatto entrambe un’ottima percorso musicale.
    Di certo non per un semplice titolo che viene attribuito si mette in dubbio una carriera….abbiate pazienza! Madonna latina o no (anche su wikipedia sul profilo di J.Lo c’è scritto che è stata rinominata così) restano entrambe due brave artiste, ovviamente io preferisco 100mila volte J.Lo :D

  • Key ha scritto il 22/06/2012 alle 10:24

    Non mi meraviglio affatto è un Artista vera lo ha sempre dimostrato e qst ne è l’ennesima prova. Fenomenale e strepitosa oltre il live l’energia k ha ul palco ma ank l’umiltà e la simpatia k da smepre la contraddistingue dolcissima e meravigliosa…Jlo number1!

  • simone ha scritto il 22/06/2012 alle 08:17

    ridicoli, ancora che credete al fatto che canti live.. è una versione preregistrata e per chi volesse una conferma si vede tutto alla fine, “spettacolo davvero magnifico” oh ma ripigliati ahah questa fa musica scadente, con una hit planetaria il suo album non riesce a vendere neanche 800 mila copie mondiali, è il nulla artistico, è solo una donna d’affari ed è bella. Comunque tanto per la cronaca non basta avere origini latine per essere considerati “madonna latina”, shakira è tutto su un altro pianeta. mi spiace ma articolo imparziale e noioso.

  • mayende ha scritto il 22/06/2012 alle 00:11

    me peace

  • I fans di Shakira si incaz/eranno parecchio per averla definita la Madonna latina.
    Kmq è stata fenomenale a dir poco, grande J.Lo!

    • sono fan di shakira e ce l’ho definita, per cui commento fuori luogo. lei è la madonna latina per il semplice fatto che shaki non è una diva ma una ragazza semplice e con la quale si può scherzare a dispetto del successo che è comunque superiore a quello di jennifer!

      • con la quale ci puoi scherzare…ma chi è la tua migliore amica??? hahahahah W J.LO :)

      • guarda l’intervista di domenica in del 2009 con pippo baudo, la maniera in cui ci scherza, sarebbe forse possibile con qualcun altra? no. è per questo che non la chiamano madonna latina, perché nonostante il successo di singoli come whenever whereber ed hips don’t lei e di album come laundy service e le fissazioni orali lei è una ragazza semplice che non si è montata, JLO non è montatissima, è comunque una bellissima persona sia dentro che fuori ma comunque è più vicina allo stile di diva lanciato da madge, anche perché tranne per “come una muliera” ha sempre fatto musica anglofona, mentre shakira ha fatto più latin pop che musica anglofona, ed è dunque anche sotto questo punto di vista che JLO è più simile a madonna.

      • ahahah dai Kevin e Alessandra è inutile ke cercate di cambiare le cose, J.lo non è niente confronto a Shakira, se la mangia in tutti i sensi.. Shakira è praticamente da sempre ke produce e scrive ogni sua singola canzone, lei p un artista, lei elabora i suoi album.. j.lo ? ah si, lei è quella poraccia che per Love? ha cambiato mille volte produttori e canzoni, fino a quando non ha ripescato vecchie canzoni di cantanti semisconosciuti che non hanno riscosso successo (Hypnotico) e ripescato vecchie demo di Gaga scartate (Invading My Mind).. Just saying..

  • canolo ha scritto il 21/06/2012 alle 21:06

    bravaaaaaaaaaaaaaa

  • L.o.L ha scritto il 21/06/2012 alle 20:51

    Brava!!

  • Che voce,che esibizione! GRANDE J.LO<3333

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher