La cantante Americana Jennifer Lopez appare sulla copertina del nuovo numero di The Hollywood Reporter. L’interprete posa al fianco degli stilisti Rob Zangardi e Mariel Haenn, presenti nella classifica dei 25 stilisti più potenti del periodo, stilata proprio dal magazine.

Attualmente J-Lo è impegnata nella lavorazione del suo prossimo progetto discografico, album che farà seguito al recente Greatest Hits.

Nonostante l’ultimo CD non abbia ottenuto vendite estremamente elevate, i singoli estratti da “Love?” hanno fatto centro, soprattutto “On The Floor” featuring Pitbull, brano dal successo tale da garantire una seconda collaborazione tra i due e RedOne sulle note di “Dance Again”.

  • Velvet

    Bellissima :)

  • _DREW

    Jennifer Lopez è davvero MAGNIFICA

  • robbies86

    bellissima come sempre la mia jen!!!!

  • veve

    Bellissima!! :) speravo xò rilasciasse il video di sweet spot cmq nn vedo l’ora di sentire il nuovo album :)

  • effe

    Aspetto con ansia la collaborazione con Future… Ma il video di Sweet Spot di Flo Rida feat JLo che fine avrà fatto??? L’hanno girato a gennaio..

  • purtroppo SOLO on the floor ha fatto centro tra i singoli di love? :( e dire che è la traccia meno bella dell’album e, a mio modesto parere, nonostante quando è uscita l’adorassi con tutto me stesso, il singolo meno bello della carriera di JLO…

  • Deve fare un ottimo album… E sono molto impressionato che sta pubblicando un lavoro discografico all’anno… Sono sicuro che se vuole e se ci mette tutto l’impegno necessario, non dico che potrebbe tornare ai fasti di un tempo, ma almeno conquistare nuovi fan. Con On The Floor ha fatto parlare molto di se, meno con i restanti due singoli. Stessa cosa per Dance Again, il singolo, anche se è diventato meno popolare del suo simile, si è fatto sentire in radio. Secondo me dovrebbe duettare con Will.I.Am in una canzone che potrebbe diventare hit, come già successo con la Spears per “Scream & Shout”… Ripeto, secondo me se vuole può farcela. Il talento non le manca, e ne ha più di certe altre cantanti che vengono definite “popstar” al giorno d’oggi.