jennifer-lopez-alex-rodriguez-billboard-latin-music-awards-mirate

Jennifer Lopez è stata una delle protagoniste più attese dei Billboard Latin Music Awards, cerimonia che ogni anno porta sul red carpet le star latino—americane più importanti del panorama musicale.

Non solo le hanno consegnato il Telemundo Star Award come riconoscimento alla carriera, ma la cantante si è esibita dal vivo presentando un nuovo brano intitolato Mìrate e scritto da Kany Garcia, tre volte vincitore del Latin Grammy Award.

J.Lo ha scelto di esibirsi con un’orchestra per dare maggiore spazio all’intensità della canzone, commuovendosi a fine esibizione per la standing ovation del pubblico presente in sala.

Ecco il video della performance live:

Prima della consegna ufficiale del premio, alcune star del calibro di Rihanna, Demi Lovato  e Ricky Martin hanno inviato un messaggio speciale all’artista per celebrare i successi ottenuti durante la sua carriera.

“Mi rende molto orgogliosa saper di poter condividere questa serata con artisti che ammiro”,

Ha detto J.Lo, visibilmente emozionata, durante il suo discorso,

“La mia famiglia nella musica e nella vita. Tornare alle origini ha un significato che va oltre le parole. Momenti come questi sono il risultato di un duro lavoro e siamo fortunati che la vita ci abbia regalato tutto questo. Vi amo molto. Mi sento onorata di far parte di questo mondo creativo e di avere la possibilità di rappresentare la comunità latina. Mi sento a casa. Sono felice di essere qui in vostra presenza ad accettare questo premio.”

  • MUSIC is the way.

    che talento!