A quanto pare il Planet Hollywood di Las Vegas ha già trovato su chi puntare una volta che la residency di Britney Spears sarà giunta al termine.

Anche Mariah Carey ha dato il via alla sua residency a Las Vegas qualche giorno fa e, in queste ore siamo venuti a sapere che presto la Diva dovrà vedersela con la concorrenza di una collega con cui ha già avuti vari screzi in passato. Sto parlando di Jennifer Lopez.

L’interprete di “Love Don’t Cost a Thing” si esibirà all’AXIS Theater del Planet Hollywood Resort & Casino e ad accompagnarla vi saranno un corpo di ballo ed una band assieme ai quali proverà a mettere su uno spettacolo che eguagli (sul piano scenico) quello della collega di “Toxic”.1420662358_jennifer-lopez-zoom

Subito dopo l’annuncio ufficiale, la star ci ha descritto in linee generali le caratteristiche dello show, e dalle sue parole sembrerebbe proprio che avremo a che fare con uno spettacolo per nulla deludente:

Ho passato una buona parte della mia vita per prepararmi a questo. Lo show sarà un’energica festa della “Jenny From the Block” che conoscete ed avrà varie sfaccettature. Infatti esso mixerà tutto quello che io ed i miei fan amiamo: la dance, l’hip hop, la musica latina ed il pop. Questo è lo show che ho sempre sognato di creare

Oltre a pronunciare queste parole, Jenny ha commentato il suo nuovo impegno anche attraverso un tweet con il quale ci ha annunciato che i biglietti potranno essere acquistati a partire dal 16 maggio:

Che ne dite di questa notizia?

 

21 Commenti

  1. A me l’idea della residence non entusiasma anche se secondo me avrà molto successo, spero che non sia troppo lunga in modo poi da potersi concentrare su un album e su un eventuale tour.

  2. Sicuramente eguaglierà e supererà Britney.
    JLo è iconica, ha un enorme talento e spero che la residency sia ottima!
    Spero però che duri meno di quella di Brutney e che possa anche dedicarsi a della nuova musica e quindi al nuovo album, nel quale rivolgio anche la JLo latineggiante di Waiting For Tonight.

  3. Peccato, speravo in un tour mondiale. Sta moda di Las Vegas deve sparire, era già terribile anni fa e ora tra Britney e Jlo è troppo.
    Jennifer è la miglior performer assieme a Ciara in USA, nessuno è al loro livello, speravo proprio di vederle assieme prima o poi!

  4. In teoria Britney a gennaio sarà ancora a Las Vegas, mi risulta che ci siano date programmate fino a dicembre di quest’ anno e che poi lei da Ellen abbia annunciato che ne avrebbe aggiunte per altri tre mesi, quindi fino a marzo compreso…. Poi c’ erano anche delle voci che parlavano di un contratto fino al 2017. Non ci capisco molto!
    Comunque Las Vegas sta veramente raccogliendo star su star!

    • Gli show di Britney sono piuttosto distanziati l’uno dall’altro e per alcuni giorni il Planet Hollywood è libero. Probabilmente proprio quei giorni se li fregherà la Lopez, a meno che Britney non decida di interrompere la sua residency.

  5. La miglior performer (insieme a Madonna,Kylie Minogue e Beyoncé)
    Sono felicissimo per lei, e sapevo che prima o poi ci sarebbe andata!

    #GOJLO

  6. Lei è un’altra grande performer, attualmente forse anche migliore di Britney, poiché riesce a cantare live decentemente e ballare contemporaneamente, offredo uno show davvero molto piacevole. Sono molto curioso di vederlo, poi le scenografie di Las Vegas sono straordinarie!

  7. Giuro che non ci sto più capendo niente. Se Mariah sta al Caesar Place͵ la Spears non dovrebbe essersene già andata͵ oppure la sua residency si tiene in un altro luogo? Help me!
    Comunque non credo che Mariah debba temere così tanto la concorrenza͵ infondo͵ quando si torna entrambe da album flop͵ conta la carriera che si ha alle spalle e͵ personalmente͵ non credo che la Lopez abbia un background così importante. Più che altro͵ Lopez͵ lascia il posto a Céline che͵ magari͵ combina qualcosa di buono a livello vocale .-.
    Céline mia͵ ti auguro il meglio͵ spero veramente che il peggio passi in fretta… Chissà quante notti a piangere che starà passando quella donna :'(.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here