Mentre alcune star della musica hanno avuto più possibilità fin dall’inizio grazie a famiglie ricche o comunque agiate, altre sono riuscite a costruirsi comunque una carriera incredibile facendo leva solo e soltanto sulle proprie forze. Una di questa è Jennifer Lopez la quale, nata in una famiglia povera di immigrati portoricani nel Bronx. Grazie al suo grande talento di attrice, ballerina e cantante è riuscita a diventare una delle star più potenti dello showbiz, ed il tutto senza mai nascondere o dimenticarsi delle sue origini, alle quali ha dedicato canzoni come la hit “Jenny From The Block” o la più recente “Same Girl”.

Ora, dopo anni passati ai vertici delle classifiche, la bellissima interprete di “Get Right” ha voluto celebrare il suo luogo d’origine mettendo in atto un concerto totalmente gratuito ma creato attraverso un budget degno di una qualunque tappa di un tour mondiale. Questo concerto è stato ripreso in HD con lo scopo di essere trasmesso sulla TV pubblica statunitense la settimana prossima, tuttavia possiamo osservare già da ora uno snippet dell’evento in cui la star, introdotta da un medley proposto dalla sua band e dalle sue coriste, canta la prima metà del suo ultimo singolo “First Love”. A mio avviso, esibirsi nel quartiere in cui si è cresciuti con un concerto gratuito è assolutamente uno dei gesti migliori che un’artista possa fare. Eccovi lo snippet, che ne dite?

 

  • fred

    Dai video che ho visto è stato un concerto fantastico, per vari aspetti (costumi, luci, …) superiore al Dance Again World Tour. Ospiti della serata: Ja Rule, Fat Joe e French Montana. Big Botty si preannuncia una bomba estiva, pure la parte di Pitbull non è male

  • jEsSy

    lei deve tornare ai vertici delle classifiche xke fa album e canzoni molto molto belle ma in america non ha il supporto delle radio e cmq lei nn promuove chissa quanto! in quanto a presenza scenica lei è una delle migliori che non si ferma nonostante l età che avanza…è un mostro da palcoscenico ache se vocalmente non è chissa che, lei ci mette l anima e lo trasmette eccome!

  • Goo Gomez And Shaki

    Non vorrei che si è abituata alla dance anche nelle perfomance perchè in effetti cambia il modo di muoversi !

  • Goo Gomez And Shaki

    Sembra un bel concerto !
    Cmq queste ultime perfomance da questa era non tanto mi stanno piacendo era più brava quando cantava Live it up , anche se non era il suo genere !

  • Lea

    Ho visto il concerto sul web…..spettacolare! Ha cantato dal vivo non sarà celine dion, ma l’energia che ha messo e l’umiltà con cui si è “data” è indiscutibile. Ha cantato anche “big booty” pezzo fortissimo. Poi lei è di una bellezza disarmante….brava jlo