AGGIORNAMENTO 2: Oltre ai precedenti due finali è ora possibile votarne anche un terzo, sempre visitando il sito ufficiale di American Idol.

AGGIORNAMENTO: Entrambi i finali sono disponibili sul sito di American Idol ed i fan potranno esprimere le proprie preferenze, purtroppo non è disponibile il codice embed di conseguenze dovrete cliccare su questo link per vedere le clip e votare.

Pieno potere ai fan, queste sono le parole d’ordine di Jennifer Lopez che per il prossimo video che accompagnerà il nuovo singolo “On The Floor” ha già registrato due finali. Sarà il pubblico a scegliere quello definitivo. L’annuncio è arrivato da 102.7 KIIS FM dove l’amico Ryan Seacrest ha fatto sapere che: “La clip che accompagnerà On the Floor sarà rilasciata con due differenti finali. Potrete votare il vostro preferito, il vincitore sarà premierato il 3 marzo durante American Idole e contemporaneamente su VEVO”. Le due versioni saranno rispettivamente da 15 e 20 secondi ciascuna.

Sarà possibile votare a partire dalle 4 di mattina ora italiana tramite il sito www.americanidol.com fino alla notte del 28 febbraio. Ovviamente appena verranno rilasciati i due video saranno subito proposti anche su queste pagine.

92 Commenti

  1. ho sentito la canzone e mi è
    piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!
    l’ascolto tutti i giorni,è bellissima
    io AMO (letteralmente(sono lesbica)) Jennifer Lopez!!!!!!!!!!!!!!
    <3 <3 <3 <3
    la stupreiiii!!!!!!!

  2. Commentate ciò che volete ma come idea è stata grande ed innovativa,tanto vero che anche GaGa ha fatto una cosa similissima. A me piace. E dico beava JLO.

  3. ho votato il primo il 3 e troppo alla beyonce mentre il secondo fa vedere i ballerini nel finale e nn fa colpo quindi bello il primo e il terzo magari rilasciera tutti e 3 i video con tt i 3 finali ma il votato andra in onda mentre gl ialtri andran x il web meglio no???

  4. anche il terzo non è male….ma preferisco sempre il primo….non vedo l’ora che esca questo video…si preannuncia davvero entusiasmante !!!!

  5. QUESTA DONNA HA UN TALENTO INIMMAGINABILE.
    SONO DAVVERO ORGOGLIOSO DI LEI,CHE PAGHEREI PER POTERLE SCRIVERE UN MESSAGGIO DIRETTO A LEI PERSONALMENTE

  6. scusate ma ho visto i 2 finali,….ma che cosa patetica è???…..cosa cambia??? 2 persone sulle pareti e BASTA!!…manco fosse una storia con 2 possibili finali, no, “aggiungi o no questa inquadratura???”…-_-

  7. gagaa??? ma ke se ne vada a casaaaaaaa!! jennifer tutta la vitaaaa! questa canzone è una bombaa!! x me ha solo sagliato periodo…se l’avesse fatta uscire in estate…sarebe stata la canzone dell’estate 2011!! sicurooooo!
    grande J.LO!!

  8. comunque da un pò di tempo in rete circola un altro pezzettino di brano contenuto in LOVE? dal titolo “This Could Not Be love?” che io trovo bellissimo…voi che ne dite???

  9. non riesco ad attender l’uscita di LOVE?..il primo finale è più bello..sarebbe uno smacco enorme per la SONY se J.LO vendesse più di britney!!!!!!..e io me lo auguro!

  10. Sono davvero felice per Jenny …Non vedo l’ora di avere ”Love?” secondo me sarà un album strepitoso, un misto tra dance rnb e ritmo latino come solo lei sa fare!

  11. QUESTA CANZONE è DAVVERO CARINA!! BEN LONTANA DA QUELLE IMBARAZZANTI “canzoni” come Hold it don’t drop it , Que Hiciste ,e Fresh out The Oven…..inascoltabili….FORSE UN PEZZO CHE SI POTEVA SALVARE ERA LOUBOUTINS…MA LA MANCANZA DI UN VIDEO E LA SCARSA PRODUZIONE RADIOFONICA L’HANNO SPENTA PRIMA DEL TEMPO.
    MOLTO MEGLIO ORA

  12. THIS IS THE SO CALLED GOOD PROMOTION !!!!
    IO HO VOTATO PER LA PRIMA !!!
    ANCHE SE L’IDEA DEI BALLERINI SUI MURI è PIUTTOSTO NUOVA ED INEDITA,SONO CERTO CHE CI SARà IN ALTRI MOMENTI DEL VIDEO !!!
    VAIII JENNIFER RIPRENDITI IL POSTO E LA FAMA CHE TI SPETTA DI DIRITTO !!!!!!!!!

  13. io ho scelto il primo finale,perchè c’è piu jennifer lopez !!
    per la seconda volta ho avuto l’impressione di (pre)vedere un misto tra GetRight e DoItWell,club macabri lussuosi e diveggianti,com classico ambiente privè ma tutti ballerini professionisti e di stile…..mi piace e davvero non sto piu nei panni.

  14. Bene bene faccio il tifo per lei!! Spero che in queste lotte Brit-GaGa riesca a ritagliarsi un ampio range di consensi!!! Cosa molto probabile. Forse non avrà la numero uno immediata come le due performer citate sopra ma magari eviterà anche le aspre critiche che entrambe le artiste hanno subito…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here